Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
eccomi qua, new entry......
non sono molto ferrato con le vespe ma spero di capirci qualcosa magari anche grazie al vostro aiuto....
ho appena comprato un P 125 X del 1979 modello senza frecce, ma non capisco una cosa.....
nel 1979 lo facevano il modello senza frecce????
o ciò che ho comprato era una rimanenza???
:boh: :boh:
Benvenuto su VR e buona permanenza... Riguardo alla tua domanda passo la parola a chi ne sa qualcosa in più!!!!
Benvenuto e gran bell'acquisto, il senza frecce è il primo modello della lunghissima storia del px. Tranquillo, nessun fondo di magazzino. In quegli anni le frecce erano optional su richiesta.
:ciao:
Anche se fosse un rimanenza, che ti frega? Benvenuto a bordo, millen.
Bentrovato Millen e buona permanenza e se non lo sai
ti confido che Senatore e' il nostro scibile vespistico.
benvenuto e buona Vespa millen!
eleboronero
24-03-07, 21:58
benvenuto!!!!!!
grazie per l'accoglienza!!!
spero di essere presente e di imparare molto da voi!!!!!
Benvenuto
http://athena.divshare.com/files/2007/03/24/280958/vr.jpg
highlander
24-03-07, 23:58
benvenuto millen!!! :D
bella vespa, io ne sto restauraurando una ed è immatricolata nell '81 quindi vai tranquillo è un ottimo modello, l'ultimo costruito senzafrecce, poi il codice della strada ha avuto il sopravvento ;-)
Benvenuto millen!
Complimenti per la Vespa.
Ben arrivato! :-)
E complimenti per la Vespa, certamente entri nel mondo Vespa con un modello di PX ricercato e sciccoso, quando hai voglia e tempo faccela vedere con qualche foto! ;-)
:ciao:
bella maurix!!! Ma chi e' quello squilibrato con le bandierine di VR? :mah: :D
E' lui quando era giovane.
benvenuto, hai la mia stessa vespa solo che la mia è nata nei primi mesi del 1980 ;-)
che colore è la tua? La mia è grigia
eleboronero
25-03-07, 21:24
bella maurix!!! Ma chi e' quello squilibrato con le bandierine di VR? :mah: :D
BORAT sbandiera VR?............................. :doh:
Benvenuto e buona permanenza su VR!!!
benvenuto, hai la mia stessa vespa solo che la mia è nata nei primi mesi del 1980 ;-)
che colore è la tua? La mia è grigia
la mia è bianca anche se avrei una mezza intenzione di farla turchese.......
me lo hanno sconsigliato... ma chissà fra qualche anno con una seconda vespa :roll: :roll: :roll: