Visualizza Versione Completa : marmitta particolare
ho trovato in garage da un amico questa marmitta immacolata x smallframe,
e mi ha colpito la scritta in rilievo Vespa che non avevo mai visto su nessuna vespa 125 ne tantomeno 50;
volevo sapere se qualcuno sa di che marca è,e se ha qualche particolarità,ad esempio se aumenta un minimo le prestazioni ecc ecc
grazie
:ciao:
Ne ho una uguale ma senza scritta ed è della FAR, il rumore è un po' piu metallico di quella x et3, direi quasi simile a quello della 90SS, come prestazioni siamo lì, non toglie niente e non aumenta un gran che.
Però con la scritta e più stilosa!:ciao:
ma tu l'hai montata su un 50 o un 125?
(io la monterei su un 75 P&P con carburatore 19)
Fricicchia
04-06-09, 18:28
Bella bella! :mavieni:
Bella bella! :mavieni:
...e NUOVA DI PACCA aggiungerei,anche il collettore è perfetto...e sulla special la vedrei proprio bene:roll::lol:
ma tu l'hai montata su un 50 o un 125?
(io la monterei su un 75 P&P con carburatore 19)
l'avevo montata prima con il 125 normale piaggio, e poi con il pinasco d.a. sempre 125.
Ma il collettore che hai tu è per 50 o 125?
Penso che con il 75 e 19 vada bene lo stesso, non è che sia un espanzione pura.:ciao:
il collettore è per la 125 ma dovrei averne uno in garage per il 50,comunque sia non dovrebbe essere un grosso problema trovarlo,
thanks
comunque sia non dovrebbe essere un grosso problema trovarlo,
thanks
Considera che non è uguale a quello della sito o piaggio per et3, ci vuole il suo, dato che è una marma abbastanza rara.:ciao:
si ho visto che ha l'attacco diverso dalla sito,mi farò un giretto al mercatino che c'è sabato qui a firenze,mi dispiacerebbe non poterla montare...