PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino ad Alessandria

PAOLONE
24-03-07, 20:47
:D Ciao ragazzi! domani 25/03/2007 ad Alessandria in viale Michel,c/o mercato ortofrutticolo, si terrà il 4 mercatino di moto d'epoca. è al coperto per cui anche se piove ci sarà, ci sarò anch'io con un piccolo banco. se siete in zona fateci un giretto! :mavieni:
ciao e grazie a tutti

Calabrone
24-03-07, 20:57
Aspettiamo foto della merce esposta sulla tua bancarella.

italopapi
24-03-07, 22:53
:ciao: Mercato ortofrutticolo? " huei i pummaro' avemo, i pipiii, i milingiaaani i pumi,emm no i pumi no so finuti :D :D :D :D scusa paolone scherzavo auguri e buona vendita

PAOLONE
25-03-07, 20:28
MA CI STA TUTTO!!!! cribbio se non si potesse scherzare tra un gruppo di persone unite dalla stessa passione!!! cmq x Calabrone aimè foto non ne ho fatte ma ti posso dire che la tendenza degli ultimi mercati fatti si conferma: soldi zero, gente che gira ma non ha: piccioli.... venduto solo pezzettini da max 10 euro e un paio di michelin s83 nuove. nulla di più..ma ho patito tanto freddo nonostante fossimo al coperto..

DeXoLo
25-03-07, 21:09
cazzo ho letto solo ora... :( un salto lo facevo volentieri anche solo per fare 4 chiacchiere....

fulvius
25-03-07, 21:32
Tu pensa che io gli ho parlato insieme senza sapere chi era, peccato mi sarebbe piaciuto sapere di piu' su questo sito di Vespisti molto in gamba.

DeXoLo
25-03-07, 21:45
fulvius tu da dove dgt?

Darcsenx
25-03-07, 23:12
io l'ho letto oggi pome, avevo già programmato che fare perchè da Asti in un attimo ero da te!!!! A perte ciò come è andata ???

fulvius
26-03-07, 06:18
Digito praticamente da Alessandria, per quanto riguarda il mercatino, mi hanno stupito molto le richieste dei comm. di vespe praticamente demolite!!!! Qualch'uno mi ha detto che oggi la Vespa è di moda......................... mah!!!!!
Saluti a tutti

Calabrone
26-03-07, 08:17
oggi la Vespa è di moda......................... mah!!!!!

Spero passi presto!!!!!!!
Ci stanno rendendo difficile viverlo il "Vespismo".Almeno per chi
comincia adesso .

FRAMA
26-03-07, 11:27

A mio parere stiamo all'apice di una parabola iniziata da due-tre anni e che in due tre anni si esaurirà, lasciandoci finalmente in pace...

Tormento
26-03-07, 17:33

A mio parere stiamo all'apice di una parabola iniziata da due-tre anni e che in due tre anni si esaurirà, lasciandoci finalmente in pace...

specie se continuano sulla strada presa in termini di restrizione Euro XX ..