Visualizza Versione Completa : VRgrigliata
Noooooo, pure la marmitta flambè!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:ciao:
Un :applauso: a tutti i partecipanti! :risata1:
duecentorally
12-07-09, 18:41
La prossima volta vi faccio recapitare una boccia di vino rosso salentino......
E magari due cozze nere.......:roll:
Domani resoconto dettagliato.
Ho messo un post apposta. Forse un po' prolisso, scusate... :roll:
La prossima volta vi faccio recapitare una boccia di vino rosso salentino......
E magari due cozze nere.......:roll:
Grazie per la gentilezza. Ti manderemo l'indirizzo da dare alla DHL...
Marmitta flambè
YouTube - Vespa exaust fire cleaning (http://www.youtube.com/watch?v=N1AptFVa8Co)
grande flavio finalmente ti ho conosciuto anche se per poco al ristorante ... mi sarebbe piacuto essere dei vostri ma sono andato al raid del lario quindi alla prossima ciao grazie
le marmitte flambe eran in realtà ben 3..se non ve ne fossero state tante così non ve n'era un pezzo x ciascuno. anche qui il cuoco spalleggiato dal davide ha preparato + del dovuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dio quanto ho mangiato, ma bevuto il giusto..dovevo guidare...
....ma bevuto il giusto..dovevo guidare...
Far guidare la moglie no eh.... :mogli: :mogli: :mogli: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbravo tè.... ha resistito fino a bg poi ha riposato gli okki fino a casa...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ebbravo tè.... ha resistito fino a bg poi ha riposato gli okki fino a casa...
E perchè cosa credi che abbia fatto Diego? :mogli::mogli:...meno male che doveva guidare lui al rientro...:testate::testate:
E perchè cosa credi che abbia fatto Diego? :mogli::mogli:...meno male che doveva guidare lui al rientro...:testate::testate:
Dove andremmo senza di voi?!:applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgre en::ciao::ciao:
Dove andremmo senza di voi?!:applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgre en::ciao::ciao:
Ciao fratellone! :mrgreen::mrgreen: Che piacere risentirti...:ciao::ciao:
A giorni avremo modo di stare insieme tutti quanti...non vedo l'ora di rivedervi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao:
Vieni su???? Non mancare di dirci quando mi raccomando!
A giorni avremo modo di stare insieme tutti quanti...non vedo l'ora di rivedervi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::c iao:
Ma che bella sorpresa! :risata1::risata1::risata1::risata1:
Quello che cambia la lampadina mi sembra Marben con i baffi :mrgreen: (Marco senza offesa neh) ;-)
[YOUTUBE VIDEO]veVOJmzKXyg[/YOUTUBE VIDEO]
Però se a me suona il telefono mentre cambio una lampadina lo lascio squillare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:applauso::applauso::applauso:complimenti ragazzi
vi mancava il mio karaoke vero??:Lol_5::Lol_5:
Eeeeeeeee, come no!!! :roll:
... infatti... eggià ;-)
(microfoni hi-tech)
ciao Ken :ciao:
:risata1:
... ciao fratello...
e quando... di grazia
fammi sapere
tillio
:risata1:
... ciao fratello...
e quando... di grazia
fammi sapere
tillio
tillio x l'occasione ci troviamo tutti e lo portiam a far un giretto nel roero, sentiamoci ed organizziam bene il tutto. sarà poi lo zio che ci comunicherà quando ci sarà con baganedda, ma ripeto: sentiamoci che voglio x lui il max divertimento..3333709664 di giorno, 3298850249 di sera. ho già parlato con mirko, accennato qualcosa a lara, ma io e te sentiamoci ok tillio!
ciau e sta ben!!!
x la ragazza tutto ok?
x la ragazza tutto ok?
... ciao Paolone, grazie. Marta tutto bene.
Ha tolto il gesso, e sabato riparte per la romania.
tillio x l'occasione ci troviamo tutti e lo portiam a far un giretto nel roero, sentiamoci ed organizziam bene il tutto. sarà poi lo zio che ci comunicherà quando ci sarà con baganedda, ma ripeto: sentiamoci che voglio x lui il max divertimento..3333709664 di giorno, 3298850249 di sera. ho già parlato con mirko, accennato qualcosa a lara, ma io e te sentiamoci ok tillio!
ciau e sta ben!!!
...d'accordo ;-).
salvato i numeri.
ti chiamo presto.
sta ben anca ti e ciau
tillio
3357249491