Accedi

Visualizza Versione Completa : [Official 3d] Prolungamento raduno Vr07

maurix
25-03-07, 09:36
Come proposto in questo 3d:
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-2977.phtml

chi pensa di prolungare la propria partecipazione al raduno Vr anche il 30 Aprile e il 1 Maggio?

Se siamo un bel gruppetto, posso preoccuparmi di preparare una scaletta giornaliera!

Vista a Roma, in due giorni ci possiamo tranquillamente girare i posti più belli, a mo di vacanze romane! (visita alla tomba di Papa Giovanni Paolo II obbligatoria)

PS: magari postate anche la vostra partecipazione, se positiva :ciao:

leopoldo
26-03-07, 17:01
io sarò al raduno sicuramente la domenica, per gli altri giorni vi potrei raggiungere in base agli impegni....
sono talmente vicino....

signorhood
26-03-07, 17:03
Pe visitare Roma dovete annà co e vespe iscritte al REGISTRO STORICO, se no ve fermano.

highlander
26-03-07, 17:10
anche quelle katalitike

signorhood
26-03-07, 17:33
Io e senatore lunedì rientriamo, viaggiare il 1° maggio vuol dire trovare tutto chiuso, compresi i distributori di benza, salvo farsi l'autostrada.

LoScozzese
26-03-07, 21:01
Io e senatore lunedì rientriamo, viaggiare il 1° maggio vuol dire trovare tutto chiuso, compresi i distributori di benza, salvo farsi l'autostrada.

Io avevo pensato la stessissima cosa...se non vi dispiace Piero LoScozzese si aggregherebbe a voi, mi volete?? :ciao:

senatore
26-03-07, 21:44

Io avevo pensato la stessissima cosa...se non vi dispiace Piero LoScozzese si aggregherebbe a voi, mi volete?? :ciao:
Ma scherzi? E perchè mai non dovremmo volerti?

Tormento
26-03-07, 22:51
Pe visitare Roma dovete annà co e vespe iscritte al REGISTRO STORICO, se no ve fermano.

dipende dai giorni e dalle zone, qualche info qui..
:-)
ciao
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=35390#35390

p.s. almeno sulla casilina fino a Capua ogni 50/60 km un self service c'è, ma non so oltre..

er_quaja
27-03-07, 08:10
è sconsigliato il primo maggio trovarsi a roma causa calata dei barbari per il concerto.
anche se piuttosto che una calata è una risalita.

signorhood
27-03-07, 08:21
In verità il concerto del 1° maggio potrebbe essere un buon motivo per restare, se fosse festa pure il 2 . . . di maggio.

er_quaja
27-03-07, 08:28
se avere il brivido dell'heysel, fai pure.

LoScozzese
27-03-07, 22:12

Ma scherzi? E perchè mai non dovremmo volerti?

:D Allora, vorrà dire che si ritorna insieme!!! :mavieni: !!!