Visualizza Versione Completa : Simbolo di Vr...
E' da un pò che me lo chiedo... che vespa è quella raffigurata nel simbolo di Vr ...??? :mah: Secondo me è una rally 180 o 200 oppure una ts... si accettano scommesse...
hey, ciao...
mi sà che hai ragione....
Ho sempre pensato fosse l' ultima vera Vespa, ovvero l' ultimo modello di PX....
Vediamo se ci avevo visto giusto... :roll:
marcolino vespista
06-06-09, 13:52
io dico che è una rally
Il suo nome e' da sempre "Il Rallone di VR" ....dall'inizio;-):mavieni::mrgreen::ciao:
allora ho indovinato.... mitico....:risata1::mavieni::Lol_5::crazy::mrgreen :
Ho sempre pensato fosse l' ultima vera Vespa, ovvero l' ultimo modello di PX....
Vediamo se ci avevo visto giusto... :roll:
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: te ne accorgi bene nella parte posteriore, sotto il fanale il px ha un paraurti che nel logo manca ;-) :ciao: :ciao: :ciao:
Il parafango anteriore,la mancanza del nasello,la forma della sella:mavieni::mavieni::mavieni:
marcolino vespista
06-06-09, 14:15
Il suo nome e' da sempre "Il Rallone di VR" ....dall'inizio;-):mavieni::mrgreen::ciao:
ho indovinato anche io,:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::risata1::r isata1::risata1:
anche il bauletto è più sporgente sopra e meno sotto, nel px sotto esce quasi quanto nella parte superiore...no?
Visto che ce l'ho messa io, posso confermare che è una Rally :mrgreen:
Fra le bozze c'era anche il logo con una Primavera ma le culone hanno prevalso :risata1:
a me le culone piaccione tanto...tutte!!!!!!