Accedi

Visualizza Versione Completa : scambio 50 prima serie 1964 molto bella, con targato...fate voi!!!

Saponetta
08-06-09, 13:40
Ciao a tutti, scambio la mia vespa 50 prima serie 1964 completamente restaurata, con tutti i pezzi anche quelli più difficili da reperire ( cuffia in ferro, pipetta in bachelite bosch, fari siem, ammortizzatore piccolo ecc ecc...) con un targato...sempre vespa... fate voi accetto tutte la proposte!!! grazie a tutti
p.s. scusate le foto un p chiare ma c era un sole esagarato!!! ma assicuro che il colore è il suo originale max mayer, la vespa si trova in prov di Livorno

vader.t7
08-06-09, 15:13
3. E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro e la consegna a mano.

ricordo che è previsto un up a settimana

:ciao:

lolloet3
08-06-09, 16:24
ricordo che è previsto un up a settimana

che cosa significa??

vader.t7
08-06-09, 17:22
che cosa significa??

.

5. Se il vostro annuncio non è + presente nella pagina principale del Mercatino, potete riportarlo in alto inserendovi all'interno un messaggio per richiamarne l'attenzione (con un semplice "UP") esclusivamente una volta a settimana.

Saponetta
08-06-09, 19:31
nemmeno io lo sapevo!!:) cmq grazie

DeXoLo
08-06-09, 19:40
nemmeno io lo sapevo!!:) cmq grazie

Scusami se sono brusco, non è mia intenzione offenderti, ma non lo sapevi xchè non hai letto il regolamento :frustate: :ciao:

Saponetta
08-06-09, 22:32
Scusami se sono brusco, non è mia intenzione offenderti, ma non lo sapevi xchè non hai letto il regolamento :frustate: :ciao:

Padlone potele peldonale me???:Ave_2:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lolloet3
08-06-09, 22:38

neanche io lo sapevo...e neanche io ho letto il regolamento....sono 4 giorni che scrivo sul forum quindi permetti qualche inosservanza e lacuna...se mai dovrò vendere qualcosa leggerò attentamente il regolamento....non avevo assolutamnete capito che la parola up riguardasse la vendita/scambio dell'oggetto...pensa che avevo immaginato fosse una specie di lode per la bella vespa proposta!!!:testate::testate:

lolloet3
08-06-09, 22:39
.

grazie mille per il chiarimento...

vader.t7
08-06-09, 23:02
e di che? :-)

Saponetta
09-06-09, 13:45
ok!! adessoche ci siamo tutti chiariti, a nessuno interessa la mia amata 50 1964???? :) :)