Visualizza Versione Completa : scambio 50 prima serie 1964 molto bella, con targato...fate voi!!!
Ciao a tutti, scambio la mia vespa 50 prima serie 1964 completamente restaurata, con tutti i pezzi anche quelli più difficili da reperire ( cuffia in ferro, pipetta in bachelite bosch, fari siem, ammortizzatore piccolo ecc ecc...) con un targato...sempre vespa... fate voi accetto tutte la proposte!!! grazie a tutti
p.s. scusate le foto un p chiare ma c era un sole esagarato!!! ma assicuro che il colore è il suo originale max mayer, la vespa si trova in prov di Livorno
3. E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro e la consegna a mano.
ricordo che è previsto un up a settimana
:ciao:
ricordo che è previsto un up a settimana
che cosa significa??
che cosa significa??
.
5. Se il vostro annuncio non è + presente nella pagina principale del Mercatino, potete riportarlo in alto inserendovi all'interno un messaggio per richiamarne l'attenzione (con un semplice "UP") esclusivamente una volta a settimana.
nemmeno io lo sapevo!!:) cmq grazie
nemmeno io lo sapevo!!:) cmq grazie
Scusami se sono brusco, non è mia intenzione offenderti, ma non lo sapevi xchè non hai letto il regolamento :frustate: :ciao:
Scusami se sono brusco, non è mia intenzione offenderti, ma non lo sapevi xchè non hai letto il regolamento :frustate: :ciao:
Padlone potele peldonale me???:Ave_2:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
neanche io lo sapevo...e neanche io ho letto il regolamento....sono 4 giorni che scrivo sul forum quindi permetti qualche inosservanza e lacuna...se mai dovrò vendere qualcosa leggerò attentamente il regolamento....non avevo assolutamnete capito che la parola up riguardasse la vendita/scambio dell'oggetto...pensa che avevo immaginato fosse una specie di lode per la bella vespa proposta!!!:testate::testate:
.
grazie mille per il chiarimento...
ok!! adessoche ci siamo tutti chiariti, a nessuno interessa la mia amata 50 1964???? :) :)