Visualizza Versione Completa : Cerco vespa primavera o et3
Come da titolo, cerco un vespa primavera o un et3,qualsiasi anno, documenti in regola da passaggio, preferibilmente da restauro
(carrozzeria non marcia), prezzo adeguato allo stato della vespa.
Possibilmente zone limitrofe alla toscana.
Grazie. :ciao:
UP, valuto proposte anche di quelle restaurate e in qualsiasi regione,
grazie,
:ciao:
signorhood
15-06-09, 10:35
Se ti puņ interessare un amico vende la sua per disperazione.
E' restaurata ma demolita.
Se nella tua provincia si possono reimmatricolare i demoliti con 2000 euro te la prendi e te la reimmatricoli.
Se sei interessato mandami un MP che ti do il suo numero di telefono e te la vedi direttamente con lui.
La vespa č a Lecce.
Se ti puņ interessare un amico vende la sua per disperazione.
E' restaurata ma demolita.
Se nella tua provincia si possono reimmatricolare i demoliti con 2000 euro te la prendi e te la reimmatricoli.
Se sei interessato mandami un MP che ti do il suo numero di telefono e te la vedi direttamente con lui.
La vespa č a Lecce.
Grazie, (con la burocrazia italiana ho chiuso:rabbia:sopratutto con la mia motorizzazione...:crazy:) ma la cerco solo con doc da passaggio, comunque grazie dell'interessamento:-)
:ciao:
ciao ho io la vespa ke cerchi primavera del 1974 biankospino tutto originale restaurato da veri professionisti e la cosa importante che e targata firenze se ti interessa inviami la mail x le foto
ciao ho io la vespa ke cerchi primavera del 1974 biankospino tutto originale restaurato da veri professionisti e la cosa importante che e targata firenze se ti interessa inviami la mail x le foto
:sbav: :sbav: puoi postare una foto,anche due?
se ti puo interessare io vendo un 125 primavera del 1978,con documenti in regola pronti al passaggio,sono di Sondrio e chiedo 2200€,la vespa necessita di un restauro non impegnativo sanissima in tutto motore perfettamente funzionante colore non originale
Trovata :mavieni: ma che fatica...
potete chiudere
grazie,:ciao: