PDA

Visualizza Versione Completa : PER PAOLONE

fulvius
25-03-07, 20:44
Ciao paolone ci siamo conosciuti oggi proprio ad Alessandria senza sapere che avevamo un sito in comune, ti ricordi? , ti ho chiesto il prezzo di un copertone michelin s 83 e ti ho detto che se ne avevi due gli avrei comperati ma purtroppo gli altri 2 gli avevi già venduti. Peccato, mi sarebbe piaciuto parle piu' approfonditamente di questo bellissimo sito e dei loro occupanti, sarà per un'altra volta speriamo! Fammi sapere se torni da queste parti!!!
Ciaio

Fulvius

Calabrone
26-03-07, 08:08
Fammi sapere se torni da queste parti!!!

Come no?! e' di casa qui PAOLONE!!

areoib
26-03-07, 16:44
Fammi sapere se torni da queste parti!!!

Come no?! e' di casa qui PAOLONE!!

immagino intendesse dalle parti di fulvius....

Calabrone
26-03-07, 19:27
Ha ragione Fabio,Fulvius :azz: :oops:

PAOLONE
28-03-07, 18:31
ciao fulvius!
certo che ti ricordo, e anche bene! lo avessi saputo te li avrei tenuti senza problemi. cmq non è stato uno di quei mercatini che rifarò.... gente poca, tanti curiosi e poki interessati ed esperti di vespe. persone che si credevano di saper tutto loro però ce n'erano a go go!!!!!!! fortuna che mentre sbaraccavo ho venduto un motore vm2 e una coppia di carter primavera che mi hanno raddrizzato la giornata se no era una tragedia! Roberto il presidente del tuo v.c. ha il mio telefono, magari ci troviamo e si chiacchiera un pò non trovi possa esser una buona idea? tanto più che da dove abito al luogo del mercatino io ho 35 km di vespa, quindi non è una distanza insormontabile!