Visualizza Versione Completa : Scambio Maggiolino VW con ET3 o px125
fabio.ropelato
08-06-09, 20:25
Come da titolo sarei interessato a scambiare una maggiolino VW 1300 vetro piatto del 1971 con una Vespa Primavera ET3 conservata o restaurata. (valuto anche scambi con altre vespe 50/90/125 di pari valore: il maggiolino e valutato sui 3500€)
Il maggiolino e messo bene, ha il motore rifatto nuovo (documentato, possiedo anche motore di scorta) e dal punto di vista meccanico e ok, la carrozeria ha alcuni punti carenti, ma nel contesto e messo bene. i documenti sono ok, ma purtroppo ha la revisione scaduta, quindi non puo circolare. L'oggetto si trova in provincia di Trento, e deve essere ritirato tassativamente con carroatrezzi (revisione scaduta, assenza bollo e assicurazione).
Contattatemi solo se veramente interessati! NO PERDITEMPO!!!
In allegato una galleria fotografica del suddetto mezzo:
Picasa Web Albums - sax - VW Maggiolino... (http://picasaweb.google.com/saxsuk.it/VWMaggiolino1971#)
che fastidio il "no perditempo".... :roll:
benvenuto nel forum, magari una piccola presentazione ci stá ;-)
:ciao:
Che spettacolo il maggiolino ... nn sai come ne vorrei uno !!! 2 anni fa' mi sono fatto scappare un cabrio messo bene a 3000 euro :( :( da quel giorno soltanto rimpianti :( :(
fabio.ropelato
09-06-09, 19:28
be se hai una et3 da scambiare con documenti ok in buono stato il maggio e tuo!
una vnb3 restaurata da cima a fondo puo interessarti??? se cerchi ne trovi il restauro che sto ancora ultimando
fabio.ropelato
12-06-09, 06:27
hai foto? i documenti sono ok?
per le foto ti rimando a queste due discussioni...
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/13277-vnb3t-iniziamo-il-restauro-fai-da-te.html
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/13673-vnb1m-doveva-essere-vnb3m-ho-aperto-tutto-il-motore-ora-va-revisionato-datemi-1mano.html
la vespa è ancora in attesa di essere verniciata (ho dato solo il fondo epossidico) e rimontata ho tutti i doc e la targa e ho tenuto il complementare ho fatto il passaggio tempo fa a mio nome quindi è tutto in regola
ho visto ke il tuo maggiolone è tra i meno quotati ti tengo in considerazione ma nn ti garantisco nulla.
fabio.ropelato
12-06-09, 12:41
ci terrei a precisare una cosa, non e un maggiolone ma un maggiolino! la differenza e sostanziale, il motore è un 1285 centimetri cubici (1300 appunto ma di cilindrata non di modello) forse e quello che ti ha tratto in inganno. e un modello export particolare, non e il solito maggiolino 1200(modello base). Difatti questo montava di serie l'autoradio Blaukpunt e il tettuccio apribile non in tela ma in lamiera, con sistema a manovella (come i finistrini) visto poi sui golf prima serie. Il maggiolino e del 1971. E valuto 3500€ per il semplice fatto che ha il motore nuovo (nuovo! non rigenerato) e che meccanicamnete e ok (freni rifatti, tubi freni, boccole varie marmitta ecc.).
fabio.ropelato
13-06-09, 18:29
aggiungo che scambio anche con PX125E arcobaleno, per chi e disposto a integrare la cifra mancante
vedi le foto e mi fai sapere:Ave_2:
fabio.ropelato
15-06-09, 20:28
quali foto?
scusa nn me le ha caricate ora le rimetto
fabio.ropelato
04-07-09, 09:49
bella senza ombra di dubbio, documenti come sono?
fabio mi dispiace ma nn la scambio + x motivi personali i documenti sono originali.........
vespista88
18-07-09, 18:06
Ciao ho una special dell'82, sei interessato?
fabio.ropelato
19-07-09, 17:45
grazie per l'offerma ma ho gia un cinquantino, io sto cercando un 125
fabio.ropelato
26-07-09, 17:43
nessuno con un PX in garage e interessato a scambiare con un maggiolino?
Ciao sarei interessato io e ho un P125X del 1981 ha bisogno solo di una rinfrescata niente di più.Documenti originali, bolli ok...fammi sapere se ti può interessare
Ciao
fabio.ropelato
29-07-09, 20:01
grazie per l'offerta, ma preferirei un PX arcobaleno ha quelle caratteristiche in piu rispetto al p125x e al px125e, che sono propio quelle che cerco.
fabio.ropelato
03-08-09, 17:34
aggiungo che sono disposto a scambiare anche con LML star deluxe 125 (a patto che sia nuova max 500km)
valuto anche scambio con vespa flullatore LX 125 4 tempi.
posso esprimere la mia opinione......... io non scambierei un maggiolino in cambio di una lml tieniti il maggio
fabio.ropelato
04-08-09, 20:01
lo so, mi piange il cuore scambiare il maggio, tanto piu che e stata la mia prima macchina, ma purtroppo non ho piu il posto per tenerlo.Quando lo acquistai la mia intenzione era quella di restaurarlo da cima a fondo, difatti rifeci il motore e la meccanica, ma poi ho sono fermato perche sai com'è la vita cambia, matrimonio, casa, mutuo, bollette ecc... e purtroppo per il maggio non e rimasto piu tempo e soldi :testate:
ogni volta che lo vedo la fermo parcheggiatto mi piange il cuore, ripensando a tutti i bei momenti passati con lui. Ma purtroppo me ne devo separare. Spero solo che comunque vada a finire stia bene, finisca in mano ad un amatore... e si ricordi di me che gli ho dato un cuore nuovo!
lo sai kosa hai fra le mani...........io comunque nn darei mai un maggio in cambio di un ciclomotore ke si spaccia x vespa........ma so quello ke vuoi dire casa moglie e kose varie......ma fatti dare la differenza mi raccomando
Un px del 1998 con freno a disco andrebbe bene?
fabio.ropelato
05-08-09, 19:19
lo sai kosa hai fra le mani...........io comunque nn darei mai un maggio in cambio di un ciclomotore ke si spaccia x vespa........ma so quello ke vuoi dire casa moglie e kose varie......ma fatti dare la differenza mi raccomando
beh questo mi sembra ovvio, sono qui per scambiare una maggiolino non per regalarlo.
Riaguardo al maggiolino... purtroppo me ne devo propio separare e una cosa che va contro la mia volonta, ma purtroppo e così.
fabio.ropelato
05-08-09, 19:20
Un px del 1998 con freno a disco andrebbe bene?
km? cilindrata?, hai foto del mezzo?
km? cilindrata?, hai foto del mezzo?
Posso mandartele venerdi per posta.
Cilindrata 125 km non ricordo.
Appena puoi inviami indirizzo mail tramite messaggio privato
fabio.ropelato
05-08-09, 19:54
hai pm
La mail è in spedizione.....
fabio.ropelato
17-08-09, 14:45
hai pm
fabio.ropelato
27-09-09, 18:29
up
fabio.ropelato
07-10-09, 19:22
up
fabio.ropelato
12-10-09, 14:49
chiedo ai moderatori: e possibile cambiare il titolo da "Scambio Maggiolino VW con ET3" a "Scambio Maggiolino VW con PX125"
se non hai fretta entro novembre dovrei avere un PX125 del 81 nella mia "scuderia" pero è di un colore non originale giallo se ti interessa........
fabio.ropelato
16-10-09, 22:12
venduto, si puo chiudere
grazie a tutti