Visualizza Versione Completa : Ità cutà suici
http://www.youtube.com/watch?v=Q5nmspVOz_Y&mode=related&search=
Non l'ho visto tutto quanto, ma almeno i primi 3 minuti sono davvero simpaticissimi.
Certo che ce ne vuole di ingegno per creare tutti quei percorsi li.
eleboronero
26-03-07, 16:29
:mrgreen:
anton, un consiglio.... guardatelo tutto, ne vale la pena!
Anche questo non scherza in quanto a manualità ;-)
http://www.break.com/index/amazing_dice_stacking_skills.html
ma secondo voi !!!!!!!!
Sono doti naturali nel secondo, o in entrambi i video i personaggi ha hanno nulla a cui pensare, per poi armeggiare tutto ciò?????
Io nn mi riesco a capacitare!!!!!
nel primo (trattandosi di giapponesi) credo che dietro a tutto quello che vediamo ci siano almeno 5-6 ingengneri che studiano tutto il giorno cose nuove.
nel secondo penso ci sia un trucco, dai è impossibilie che dei dadi in un bicchiere scosso ad una velocità simile vadano a fermarsi uno sull'altro
io credo che dentro il bicchiere ci sia una specie di imbuto
cmq mi piace molto vederli entrambi ;-)
Il primo lo conoscevo gia, e' "pitagora switch".
Il secondo e' un altra figata, non penso che sia un trucco, probabile che sfrutti la forza centrifuga all'interno del bicchiere, un po' di manualita' e allenamento e il gioco e' fatto. L'unico momento che forse permette proprio di vedere che non c'e' trucco e' quando mette i dadi sul cubo di rubik, si intravede l'interno del bicchiere e i dadi impilati che si fermano.
Datemi una mano a NON smanettare sulla ETS!!!
Scusa l'OT Emilio,ma perche ' non dovresti?
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.