Accedi

Visualizza Versione Completa : Misurini 2% estinti?

DeXoLo
11-06-09, 21:14
Ma i misurini già pronti al 2% non li fanno più?

http://i20.ebayimg.com/08/i/001/2d/d8/4b33_1.JPG

Stamattina ho girato 3 posti a Torino e non li avevano, tornando indietro mi sono fermato da un meccanico e mi ha fatto veder che lui la miscela la fa con un vecchio biberon :azz: tra l'altro è anche molto funzionale essendo trasparente...
Quindi la scelta è o prendere un misurino generico di quelli che si trovano anche al supermercato ma molto più voluminosi.
Oppure comprarlo su ebay, ma il meno caro mi costa 6 euro, :crazy: quello che ho ora me lo regalarono, mi scazzerebbe un po pagarne uno così tanto....
Non mi piacciono assolutamente, li trovo scomodissimi quelli a bottiglietta, (tipo quello della polini) , gusto mio eh, nessuno si offenda se lo usa e gli piace.
E non mi piace nemmeno quello cilindrico alto da 130 ml (mi pare) che ho ed uso per fare miscela nella tanica, ma occupa troppo posto nel cassettino.

In definitva dove caspita lo trovo ad un prezzo onesto???

paki.r
11-06-09, 21:17
l'ultima volta li ho visti da Negro....

Beppepx150
11-06-09, 21:17
ce l'ha il mio benzinaio

DeXoLo
11-06-09, 21:22
l'ultima volta li ho visti da Negro....

Buono quello, benzina ed autostrada fino a carmagnola e ritorno + come minimo te lo mette a 10 euro quasi quasi mi conviene grippare.... :azz:

Devo provare a chiedere ai benzinai, molti di essi hanno sempre un sacco di prodotti utili.

Grazie per la info! :mrgreen:

Black Baron
11-06-09, 21:22
vai in farmacia, cerca le provette per urina :mrgreen: con scala graduata in ml sino a 100 , hanno il tappo a vite, e costo circa 1€

DeXoLo
11-06-09, 21:23
Dite che chi aggiusta motoseghe e rasaerba possa averli? Qua in zona ci sono parecchi di questi negozi

superchicco
11-06-09, 21:23
Comodissimo ed economico il contenitore per le urine ( da inviare in laboratorio ) è graduato e con tappo a vite .
Trasparente ed infrangibile ...

paki.r