Visualizza Versione Completa : Passi Stelvio e Gavia aperti
x gli amici del forum :
Se nelle vostre scorribande da week-end varcate lo Stelvio o il Gavia, passando da Bormio, se avete bisogno di qualche urgenza/aiuto, sarņ lieto di aiutarvi
Se cercate alloggio per 1-2 notti, un riparo e una branda per dormire ve lo trovo senza dover andare in albergo .....al limite vi metto in garage con le mie piccole :lol:
ciao alfred (t.347-5827997)
Ps. Se poi volete passare le ferie luglio/agosto da queste parti fatemi sapere che vi trovo qualcosa a costi contenuti
x gli amici del forum :
Se nelle vostre scorribande da week-end varcate lo Stelvio o il Gavia, passando da Bormio, se avete bisogno di qualche urgenza/aiuto, sarņ lieto di aiutarvi
Se cercate alloggio per 1-2 notti, un riparo e una branda per dormire ve lo trovo senza dover andare in albergo .....al limite vi metto in garage con le mie piccole :lol:
Ps. Se poi volete passare le ferie luglio/agosto da queste parti fatemi sapere che vi trovo qualcosa a costi contenuti
ciao Alfred,
grazie!
inserisci i tuoi dati sulla googlemap di VR :-)
vedi link nella mia firma ;-)
:ciao:
x gli amici del forum :
Grazie a nome di tutti Alfred :applauso::applauso::applauso: Sarai ricambiato da tutti quelli che sono inseriti dove indicato da Areoib e dove penso ti collocherai presto.:mrgreen::mrgreen:
Un saluto Emanuele
eleboronero
15-06-09, 14:43
mi unisco ai ringraziamenti!:applauso: