PDA

Visualizza Versione Completa : rifare la targa?!?



Pisoni
13-06-09, 10:50
Buongiorno a tutti!!!
sono nuovo di questo sito e onestamente mi è sembrato il più adatto guardando su internet per discuterene.
Ho un problemino:
anni fa ho acquistato una vespa , sfortunatamente ho perso i documenti dal finestrino della macchina mentre avevo appena terminato le pratiche del passaggio (lo ho scoperto solo dopo, perchè ho trovato i miei documenti sparsi per tutta la via dove abito, e logicamente non ho ritrovato il libretto) costretto a rifarli ho dovuto cambiare anche la targa (da stupido perchè la targa era perfetta e bastava rifare i documenti, ma nessuno me lo ha detto ed io lo ho scoperto solo dopo)
Adesso ho restaurato la vespa e ricevuto la targa oro ma l'unica pecca è la targa e un pò mi rode, ho i vari bolli che riportano il numero di targa originale.
1-Posso far ricostruire la targa?
2-Posso riimmatricolare la mia vespa con la targa rifatta ma vecchia?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!

lospecial
13-06-09, 11:23
Non puoi fare assolutamente più nulla, tutto quello che chiedi di fare è illegale, quindi non resta che mantenere la targa nuova e goderti lo stesso la tua vespa!! ;-)

Ciao e benvenuto!! :mrgreen:

GiPiRat
15-06-09, 08:10
Non puoi fare assolutamente più nulla, tutto quello che chiedi di fare è illegale, quindi non resta che mantenere la targa nuova e goderti lo stesso la tua vespa!! ;-)

Ciao e benvenuto!! :mrgreen:

Assolutamente perfetto!

Ciao, Gino