Visualizza Versione Completa : Sandonaci, 21.06.2009
II° raduno Vespa e Lambretta e mercatino.
domenica 21/6 a Brindisi c'è il ballottaggio :rabbia:
se riesco ad organizzarmi un salto lo faccio.:ciao:
duecentorally
14-06-09, 18:26
Mica ballotti tu, no?:sbonk:
io passo...sono fuori Lecce sino a fine mese!
Mica ballotti tu, no?:sbonk:
forse sara' impegnato nei seggi come scrutatore o qualcos'altro:mrgreen:
ho evitato di rispondere per evitare commenti a carattere politico, non permessi su questo forum.
ho evitato di rispondere per evitare commenti a carattere politico, non permessi su questo forum.
;-):mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
ma non credo di aver fatto polemica... :mavieni::mavieni:
assolutamente, non c'è stata nessuna polemica :ciao:
Senatore, qualche notizia in più sugli orari della manifestazione?
La manifestazione, si svolge solo al mattino. Non ricordo gli orari precisi.
Diciamo dalle 9 alle 12/13, ok?
l'anno passato la 'premiazione' iniziò alle 12:30 circa. La colonna di vespe, che tu chiudevi, prese la via del ritorno poco dopo le 13:00.
:ciao:
Allora, chi viene domani a Sandonaci?
se non piove ci sarò :ciao:
io ci sarò con la faro basso del 51
se non piove ci sarò :ciao:
E il problema, è appunto quello, ora.
Viste le previsioni? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Tanto tuonò, che piovve, e buonanotte al secchio!!!
:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Tanto tuonò, che piovve, e buonanotte al secchio!!!
Ieri ci ha cotti a mare,oggi acqua a catinelle:azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia:
speriamo migliori per il prossimo fine settimana ad Ostuni.:Ave_2:
Ieri ci ha cotti a mare,oggi acqua a catinelle:azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia:
che foto romantica Zio quella col tramonto :-)
Ma io sono romantico;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cia o::ciao::ciao: