PDA

Visualizza Versione Completa : impianto elettrico

SIMONEMIOTTO
14-06-09, 09:16
Ciao a tutti
Dopo anni di inattivita vespistica( avevo uno special a tre marce da ragazzo) ora sono venuto in possesso di un px80e dell'81.
Volevo porvi una seria di domande:
1-Dove posso trovare gli schemi elettrici per questo modello?
2-Domanda un po piu pratica, esiste un modo preciso per sfilare i cavi e mettercene altri?

piero58
14-06-09, 09:21
Benvenuto su VR, e complimenti per la tua vespa, credo sia molto raro trovare una PX80E, se vai nella sezione download trovi sicuramente qualcosa. Posta qualche foto cosė ci fai conoscere la tua vespa.
:ciao: Pierluigi

Steccaman
19-07-09, 10:55
...
2-Domanda un po piu pratica, esiste un modo preciso per sfilare i cavi e mettercene altri?...

Stessa domanda!:mah:
Colgo l'occasione per presentarci (me e la mia px125e dell'82) e salutare tutti i vespisti del forum!

Ciaooo

antovnb4
19-07-09, 20:01
Stessa domanda!:mah:
Colgo l'occasione per presentarci (me e la mia px125e dell'82) e salutare tutti i vespisti del forum!

Ciaooo

Vanno letteralmente sfilati dal tunnel, smontando il serbatoio, e scollgando ovviamente tutte le connessioni.

ricmusic
19-07-09, 20:37
Ciao e Bentrovati entrambi su VR.
Come dice antoVNB4T sfilarli non č un grosso problema.....reinfilarli con la Vespa montata č una gara di pazienza e calma......io toglierei anche il manubrio e mi aiuterei con dei fili guida cominciando dal pozzetto sotto il serbatoio per arrivare al nasello e da lė su al manubrio.

Buon Lavoro
:ciao: Riccardo