Visualizza Versione Completa : cercasi ingranaggio miscelatore a palermo!
cerco l'ingranaggio del miscelatore, quello che fa da spessore al pignone, preferibilmente a palermo. http://beedspeed.com/images/VespaAutoLubeDriveCog.jpg
io l'ingraggio c'e l'o ma mi trovo a napoli se vuoi puoi contattarmi marko7p@alice.it
sapete se cambia niente tra quello del 200 e quello del 125/150?? napoli tu quanto me lo venderesti?... io quì a palermo mi sono informato: 18 euro!!! assurdo!
Non cambia nulla, per l'ingranaggio delle varie cilindrate. Assurdo il costo, dici? Beh, è di acciaio temperato, mica è ferraccio.
scusa senatore sai se anche la crociera è di acciaio temperato? io non capisco perchè continuo a distruggerne una ogni 5000 km... pensavo di farla cementare, cosa ne pensi?
10 euro e ti arriva a casa kon raccomandata
Anche la cociera è di acciaio temperato, ma suppongo che sia un processo diverso da quello degli ingranaggi, credo siano più "tenere". Solo 5000 km è molto strano. Ma, monti le crociere originali? Gli ingranaggi, nella parte in cui la crociera lavora, sono buoni, o sono stondati?
Gli ingranaggi sono perfetti, non sono stondati. Le crociere le compro 8 euro e il ricambista me le ha sempre vendute per originali... ma è possibile, in caso, farne cementare una secondo te?
8 euro???
Strano, molto strano!!! Non sarà che questo costo così basso, nasconda il fatto che non sono originali? Sono imbustate Piaggio? O quantomeno, vengono da una busta Piaggio che ne contiene più di una? Altrimenti, è difficile credere che siano originali.
Quindi potrebbero non essere originali... cambierò ricambista!
sicuro, vai in un Piaggiocenter.
senatore ho visto che drt vende la crociera per il px, viene 15€ + s.s., è più resistente dell'originale oppure è una semplice crociera?
Cazzarola, ma il messaggio precedente, l'hai letto o no? Come faccio io a sapere cosa ti danno per 15 euro?
La crociera, è una di quelle cose che DEVONO essere ORIGINALI!
Ok?
scusami, non ti inalberare! ho chiesto solo se avevi mai provato una crociera di DRT, e se magari avevi notato la differenza con l'originale.