PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno VC Campobasso

lospecial
15-06-09, 11:55
Il prossimo 21 giugno si svolge il raduno organizzato dal Vespa Club Campobasso!!

Ci sarà per caso qualche Vrista?

Io penso proprio di esserci!! ;-)

lospecial
18-06-09, 07:56
Le previsioni minacciano pioggia, spero non sia cosi!!! ;-)

dragonetribale
19-06-09, 16:54
io, andro' a quello di fano perchè festeggiano i 60 anni v.c. fano, domenica 28 sarò a larino in provincia di campobasso perchè,sarà, il loro primo raduno nazionale. spero nel prossimo anno di andare a campobasso se, non si ricombina con i raduni della zona.

lospecial
23-06-09, 09:23
A parte l'acqua presa per strada tutto è andato bene!! ;-)

Ecco qualche foto!!!

marcolino vespista
23-06-09, 12:20
Enzo vedo che hai visto di persona la vespa del mio amico gigi, vi siete presentati?

lospecial
23-06-09, 12:31
Marco purtroppo no perche.... boh, non sapevo come presentarmi:oops::oops: però devo dire che quella vespa fa davvero paura, anche se la reputo scomodissima per viaggiare!!! Magari se viene a Larino domenica mi presenterò come l'amico di Marco!!! :mrgreen:

marcolino vespista
23-06-09, 13:51
Marco purtroppo no perche.... boh, non sapevo come presentarmi:oops::oops: però devo dire che quella vespa fa davvero paura, anche se la reputo scomodissima per viaggiare!!! Magari se viene a Larino domenica mi presenterò come l'amico di Marco!!! :mrgreen:
Quella vespa è davvero particolare,concordo con te che è scomodissimo viaggiare,ma ti assicuro che gino(il proprietario) ne fa di km con quella vespa,è venuto anche con me a roma,pensa un pò!Viaggiare con loro è bello perchè abbiamo i motori elaborati alla stessa maniera e soprattutto fatti dallo stesso meccanico,credo ci fosse pure lui a campobasso,era quel signore con la vespa blu scuro,con tanti adesivi vespa club!
Domenica credo che loro andranno a Napoli,comunque avrai sicuramente modo di conoscerlo,è uno che non se ne perde mai uno di raduno,quindi...

lospecial
23-06-09, 13:54
Ah forse ho capito chi è, se non sbaglio ha anche lui la fascia tricolore e l'adesivo sulla chiappa SX "vespisti si nasce e furgonati si diventa"... Comunque ho notato che avevano tutti i motori belli pimpati con sound...da paura!! ;-)

marcolino vespista
23-06-09, 14:00
Ah forse ho capito chi è, se non sbaglio ha anche lui la fascia tricolore e l'adesivo sulla chiappa SX "vespisti si nasce e furgonati si diventa"... Comunque ho notato che avevano tutti i motori belli pimpati con sound...da paura!! ;-)
si è proprio lui,comunque è una loro caratteristica avere i motore belli spinti!