Visualizza Versione Completa : Posso montare questo switch nel mio px?
Ragazzi posso montare questo switch nel mio px 150 e arc. elestart con batteria impianto a 12v ho notato che questo ha sei fili :mah: la mia solo 3..!! E' adattabile?
3 fili???:mah: :mah: :mah:
Ma, sei sicuro??? :mah: :mah: :mah:
si si l'ho smontato ed è così.....:mah:
ecco la foto del mio originale..
ecco la foto del mio originale..
Non so proprio cosa dirti, mai visto.
Comunque, una prova la farei. Se hai un saldatore, è questione di un attimo, tanto poi, puoi sempre rimettere il tuo, no?
Occhio a non insistere troppo con il saldatore, altrimenti rovini il circuito stampato.
Ovviamente, segnati la posizione dei fili.
ma dove dovrei attaccare i tre fili ... ???? è quello che mi :mah:
Beh, prova ad esaminare i due circuiti, a confrontarli e poi agisci di conseguenza.
ok grazie mille deve ancora arrivarmi appena posso lo faccio e vi saprò dire... speriamo bene
certo che ce lo puoi montare! è quello di Tonazzo con le 4 frecce.poi ci saranno anche le istruzioni nella confezione .o no?
Io, l'ho comprato da Scootrs, pagandolo sui 5/6 euro, ma un annetto fa.
Per curiosità, quanto li vende Tonazzo?
Nella confezione, non ci sono istruzioni, ma è lampante che occorre tagliare i cavi dal proprio deviatore e collegarli al nuovo nella stessa identica posizione.
tonazzo lo vendeva (perche' momentaneamente li ha terminati) 15 euro piu' iva poi x i soci vespaclub c'é un po' di sconto....
Gia, peccato che quando poi applichi l'IVA, si torni al prezzo di partenza.