Visualizza Versione Completa : PX senza freccie
:risata: :risata: :risata: :risata:
vespa px 200 senza frecce conservato 1978 vespone su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vespa-px-200-senza-frecce-conservato-1978-vespone_W0QQitemZ140327081639QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ac2556a7&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A3%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A100)
chissà se ne vende anche solo metà :risata: :risata::risata::risata: :risata:
ma te lo sai chi è che la vende giusto?
Non so che faccia abbia, anche se la immagino :risata: :risata::risata: :risata:
:roll: anche io ho una special che però io la venderei come et3 :risata:
ci faresti di più a venderla come faro basso :mrgreen: :ciao:
non ha la minima idea di che mega portaombrelli ci fai con quello!
ci faresti di più a venderla come faro basso :mrgreen: :ciao:
:quote::quote:
Ma voi date i numeri, è un senza frecce, ma gliele hanno montate.
:risata: :risata: :risata: :risata:
vespa px 200 senza frecce conservato 1978 vespone su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vespa-px-200-senza-frecce-conservato-1978-vespone_W0QQitemZ140327081639QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ac2556a7&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A3%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A100)
chissà se ne vende anche solo metà :risata: :risata::risata::risata: :risata:
Ancora con sta storia delle vespe a metà, ormai non fa più ridere.
ma te lo sai chi è che la vende giusto?
Qui presente.
Non so che faccia abbia, anche se la immagino :risata: :risata::risata: :risata:
Incomincia a imparare l'italiano va, invece di prendere in giro...FRECCIE!:orrore::orrore::orrore:adesso rido io...:risata::risata::risata:
vespa special white
16-06-09, 15:55
scusate ma non ho capito perchè avete sempre da prendere in giro......ognuno della sua roba fa quello che vuole!
poi quello è un senza frecce a cui gliele hanno montate.
Coda di paglia eh
Non mi sembra proprio di avere la coda di paglia...
E poi scusa una cosa...ti da fastidio vedere in vendita una mia Vespa? se sei interessato basta dirlo...non c'è bisogno di farsi notare.:mavieni::risata::risata1:
Comunque ti ringrazio per aver fatto pubblicità al mio annuncio, visitatori in più fanno sempre comodo.:applauso::applauso::applauso:
morgana_strass
16-06-09, 16:04
Dallo stesso venditore stavo seguendo questa, ma va su troppo di prezzo :rabbia:
Vespa p125x px senza frecce RARO CONSERVATO PERFETTA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Vespa-p125x-px-senza-frecce-RARO-CONSERVATO-PERFETTA_W0QQitemZ140325505045QQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ac0d4815&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
Dallo stesso venditore stavo seguendo questa, ma va su troppo di prezzo :rabbia:
Vespa p125x px senza frecce RARO CONSERVATO PERFETTA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Vespa-p125x-px-senza-frecce-RARO-CONSERVATO-PERFETTA_W0QQitemZ140325505045QQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ac0d4815&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
Meglio così.:risata1:
Incomincia aD imparare l'italiano va, invece di prendere in giro...FRECCIE!:orrore::orrore::orrore:adesso rido io...:risata::risata::risata:
poi a te nessuno ti ha preso in giro, siamo nel forum apposito e si parla di aste online
Bella questa, ti invita alla morte, nell'annuncio si legge PRONTI PER IL TRAPASSO :nono: :nono: :nono:
poi a te nessuno ti ha preso in giro, siamo nel forum apposito e si parla di aste online
L'ho commesso solo per la fretta di scrivere, tu invece no.
Bella questa, ti invita alla morte, nell'annuncio si legge PRONTI PER IL TRAPASSO :nono: :nono: :nono:
Cavolo che simpatico!:frustate:
Ma pensa alla salute, non alla fretta e nemmeno a quello che faccio io, stai solo attento a chiudere le porte, non vorrei che ti prendessi in mezzo la coda di paglia :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Beppepx150
16-06-09, 16:12
è un po' che leggo ma non capisco dove sia il problema
è un po' che leggo ma non capisco dove sia il problema
Chiedilo a Dexolo, io ancora non l'ho capito.
Sei tu che hai fatto tutta sta storia, nell topic si legge senza frecce, e nella foto si vede che le ha, a me la cosa fa ridere o sorridere che dir si voglia.
Non mi sembra di aver fatto alcunchè di sbagliato, la sezione di questo sito in cui ho postato è titolata "eBay's news Tutto il meglio e il peggio di eBay. Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!"
Su questo sito ti sei già bruciato da parecchio, e vederti scaldare così mi vien da pensare che non siamo noi ad avere qualcosa da nascondere :ciao:
Beppepx150
16-06-09, 16:20
Sei tu che hai fatto tutta sta storia, nell topic si legge senza frecce, e nella foto si vede che le ha, a me la cosa fa ridere o sorridere che dir si voglia.
Non mi sembra di aver fatto alcunchè di sbagliato, la sezione di questo sito in cui ho postato è titolata "eBay's news Tutto il meglio e il peggio di eBay. Segnalazioni di cose interessanti e la fiera delle assurdita'!"
Su questo sito ti sei già bruciato da parecchio, e vederti scaldare così mi vien da pensare che non siamo noi ad avere qualcosa da nascondere :ciao:
aaaaaaaaaaaaaaah
vabbè però magari le ha messe come accessorio ma di nascita è un senza frecce
Può essere, ma permettimi il beneficio del dubbio... :mrgreen:
vespa special white
16-06-09, 16:27
aaaaaaaaaaaaaaah
vabbè però magari le ha messe come accessorio ma di nascita è un senza frecce
appunto
Può essere, ma permettimi il beneficio del dubbio... :mrgreen:
Nessun dubbio.
xxxxxxx (http://cgi.ebay.it/Vespa-p125x-px-senza-frecce-RARO-CONSERVATO-PERFETTA_W0QQitemZ140325505045QQcmdZViewItemQQptZR icambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ac0d4815&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50)
beh il commerciante che vi è dietro è felice di questo...
prima si pavoneggia dell'acquisto (di tutti i suoi acquisti) qui sul forum e poi la vende subito su ebay...
è la sottile differenza tra l'appassionato e il commerciante di vespe...
:ciao:
NESSUN DUBBIO (su questo)
prima si pavoneggia dell'acquisto (di tutti i suoi acquisti) qui sul forum e poi la vende subito su ebay...
:ciao:
Veramente è quasi un mese e mezzo che l'abbiamo comprata, l'ho usata un po', ma sai com'è, in città sono più agili gli scooter...quelli del 2009! e poi non va una cippa!(in confronto a quelli di oggi)
Se preferisci gli scooter non le comprare proprio le vespe che trovi e magari lasciale a qualche appassionato che le vuole veramente!!! Ah... sti commercianti!!
da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000
detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....
e tra l'altro solo con le frecce.
comunque bravi, siete dei bravi commercianti.
Se preferisci gli scooter non le comprare proprio le vespe che trovi e magari lasciale a qualche appassionato che le vuole veramente!!! Ah... sti commercianti!!
A me piacciono le Vespe, ma solo per farci un giro ogni tanto, non da usare tutti i giorni! infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!
A me piacciono le Vespe, ma solo per farci un giro ogni tanto, non da usare tutti i giorni! infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!
Appunto ma per farti un giro ogni tanto te ne basta anche una di vespe, ma si pure due, ma non c'e bisogno di comprare tutte queste vespe per poi rivendere perche questo vuol dire essere COMMERCIANTI, ovvero coloro che il mondo vespa lo hanno rovinato!!
E comunque solo tu conosci i modaioli che hanno la vespa per fare i fighetti la domenica mattina, io come tanti altri non ho ne scooter e ne moto, ma vado ovunque con la vespa... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!
io ho due vespe e zero moto come mai???
moderatori mettete un emoticon con il simblo "suuuuuca" per favore, ahahahahahahaha
Ma perchè non ti iscrivi in un forum di moto allora? Ovviamente non è un problema se non ti vuoi iscrivere, baste che ti cancelli da questo :ciao:
da quel che ne so io le frecce sono sempre state un accessorio,e non montate dal telaio 2000
detto questo dovreste sapere caro matteox, vespared, whithe special che quella vespa ha pochissime chance di tornare in strada....
e tra l'altro solo con le frecce.
comunque bravi, siete dei bravi commercianti.
Non è assolutamente vero quello che dici.
ah, l'hai pure usata? e non va una cippa?
un 200 in slaute supera abbondantemente i 100 all'ora...
ma a prescindere da questo, dici pure che ci vai in giro con un mezzo demolito?
nn ti celo una certa irritazione che scaturisce dalle tue parole.
... forse perche a differenza tua trovo piacere nel guidarla e non nel mostrarsi figo davanti agli amici!!
dai ragazzi, dal nick du ebay, dovrebbe avere 22 anni, il papi paga e lui si diverte a "commerciare", o cmq si finanzia con le vendite, ad ogniuno la sua funzione a sto mondo!
ah, l'hai pure usata? e non va una cippa?
un 200 in slaute supera abbondantemente i 100 all'ora...
ma a prescindere da questo, dici pure che ci vai in giro con un mezzo demolito?
nn ti celo una certa irritazione che scaturisce dalle tue parole.
Secondo te vado in giro con un veicolo demolito?!?!? forse intendevo il p125x...
La coda di paglia incomincia a prender fuoco.... :risata: :risata: :risata::risata: :risata:
dai ragazzi, dal nick du ebay, dovrebbe avere 22 anni, il papi paga e lui si diverte a "commerciare", o cmq si finanzia con le vendite, ad ogniuno la sua funzione a sto mondo!
Veramente il papi non finanzia proprio niente.
E grazie compri na vespa a 100 per rivenderla a 1000, vuoi pure i finanziamenti??
Dice bene il vespa club corato: "Vespisti per passione e non per moda"...
a te proprio un gatto attacato ai maroni ti fa na pippa, ahahahahahahah
dai vespared , spariamo qualche cazzata, e non alteriamo i toni, almeno ci diveriamo e non ci prendiamo tutti troppo sul serio!
DEXXXX basta, e prendi un cazzo di estintore, ahahahahahaha
Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce:roll:) anche sul nostro mercatino...
Ancora con sta storia delle vespe a metà, ormai non fa più ridere.
Infatti, ci sarebbe da piangere.
Quanto al senzafrecce azzurro, da quanto ricordo su altri siti ci furono situazioni sconvenienti. Ancor più simpatico ritrovarlo in vendita, ora.
Nemmeno tanto sottile. Anzi, spessa né più né meno come mezza Vespa, va... :ciao:
matteoxx87
16-06-09, 16:59
mi spiace deluderti ma il papi non ha mai messo un euro sulle mie vespe,lavoro da 4 anni e posso permettermi di fare quello che voglio.
siccome ne ho gia 2 di 200 uno posso venderlo tanto a tenero la fermo non me ne faccio nulla...
poi ho il t-max nuovo,vecchio,silver wing e burgman 650 quindi direi che di mezzi ne ho proprio da vendere!
forse mi avete scambiato per qualche morto di fame che mangia sulle vespe...:testate:
cmq il 200 non aveva le frecce me l'ha detto il proprietario,un dentista,l'ha usato poco,le frecce le ha messe dopo infatti se vedete non sono messe proprio perfette davanti...prima di parlare venite a vedere le cose
no è vero cosa?
delle frecce o delle chanse si essere rimessa su strada?
delle frecce ti invito a controllare su motociclismo di aprile, per le chanse tiinvito a leggere la discussione "motorizzazioni dove si reinscrivono veicoli demoliti".
ciao ciao
matteoxx87
16-06-09, 17:01
E grazie compri na vespa a 100 per rivenderla a 1000, vuoi pure i finanziamenti??
Dice bene il vespa club corato: "Vespisti per passione e non per moda"...
ah perche se te compri una vespa a 100 euro che ne vale 1000 la rivendi al prezzo che l'hai comprata????ma fammi il piacere!!!!!!!!!
:mavieni:Dai che arrivo ai 200:mavieni:
...e poi non va una cippa!(in confronto a quelli di oggi)
interessante..
nell'inserzione scrivi il meglio possibile, lodandola al massimo e poi qui te ne esci con un "non va una cippa"....si vede che sei un VERO appassionato di vespe...
infatti quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!
Eh si...tu si che te ne intendi.....
Io ho venduto lo scooter e mi sono preso la vespa...
Ok, il fatto che tu hai già due di 200 e quindi il terzo lo vuoi vendere ci sta pure, ma a questo punto che diavolo lo hai comprato a fare?? E perche continuare a mettere cartelli sul furgone se le vespe poi le devi rivendere perche le hai già?? Forse perche questa è la politica del commerciante....
interessante..
nell'inserzione scrivi il meglio possibile, lodandola al massimo e poi qui te ne esci con un "non va una cippa"....si vede che sei un VERO appassionato di vespe...
Eh si...tu si che te ne intendi.....
Io ho venduto lo scooter e mi sono preso la vespa...
Buona furtuna!
matteoxx87
16-06-09, 17:02
no è vero cosa?
delle frecce o delle chanse si essere rimessa su strada?
delle frecce ti invito a controllare su motociclismo di aprile, per le chanse tiinvito a leggere la discussione "motorizzazioni dove si reinscrivono veicoli demoliti".
ciao ciao
mezzi demoliti a crema nessun problema!
:mavieni:Dai che arrivo ai 200:mavieni:
secondo me ti bannano prima, sbruffone :mavieni:
ah perche se te compri una vespa a 100 euro che ne vale 1000 la rivendi al prezzo che l'hai comprata????ma fammi il piacere!!!!!!!!!
No, se una vespa non mi interessa la passo ad un altro, ma di certo non la compro solo per rivenderla e guadagnarci sopra... E' proprio tutto questo che ha rovinato il mondo vespa...
secondo me ti bannano prima, sbruffone :mavieni:
Sai cosa me ne frega, mi iscrivo di nuovo!
Ma toglimi una curiosità, scrivi con nick diversi per sentirti più grande?:crazy: :mah:
matteoxx87
16-06-09, 17:05
Ok, il fatto che tu hai già due di 200 e quindi il terzo lo vuoi vendere ci sta pure, ma a questo punto che diavolo lo hai comprato a fare?? E perche continuare a mettere cartelli sul furgone se le vespe poi le devi rivendere perche le hai già?? Forse perche questa è la politica del commerciante....
quel 200 li l'ho preso prima di tutti,poi nel frattempo li ho trovati con i documenti e quello non me ne faccio niente!
i cartelli li tengo per trovare vespe che non ho ancora..
No, se una vespa non mi interessa la passo ad un altro, ma di certo non la compro solo per rivenderla e guadagnarci sopra... E' proprio tutto questo che ha rovinato il mondo vespa...
Si, la passi a un vero appassionato, lui la rivende e ci guadagna sopra!
matteoxx87
16-06-09, 17:06
Si, la passi a un vero appassionato, lui la rivende e ci guadagna sopra!
quoto in pieno!
e mo ti ribannano di nuovo...
stai tranquillo che sbruffoni e commercianti li troviamo al volo. :mavieni:
Ti piace farti voler bene, chissà nella vita reale.... :nono: :nono: :nono:
Ma toglimi una curiosità, scrivi con nick diversi per sentirti più grande?:crazy: :mah:
Sono 3 nick perchè siamo 3 fratelli.
matteoxx87
16-06-09, 17:08
Sono 3 nick perchè siamo 3 fratelli.
la cosa bella che abbiamo 3 linee adsl!!ahahah quindi anche in caso di ban di ip.....
ma non erano 4?? :mah:
http://1.bp.blogspot.com/_LlSYW2OTJvw/R4oYQ7p9uRI/AAAAAAAAAgg/AGzap3Agd5o/s400/Os_Irmaos_Dalton.jpg
quoto in pieno!
Vabbè se uno è nato commerciante non può morire appassionato, io la chiudo qua perche non mi va di stare ancora a parlare con gente che della vespa non se ne frega un cavolo visto che questo è un forum di vespe!!!
Godetevi i vostri frullatori e continuate a trovare vespe per far soldi!!
Ciao!
ma non erano 4?? :mah:
http://1.bp.blogspot.com/_LlSYW2OTJvw/R4oYQ7p9uRI/AAAAAAAAAgg/AGzap3Agd5o/s400/Os_Irmaos_Dalton.jpg
Nono conta bene!
la cosa bella che abbiamo 3 linee adsl!!ahahah quindi anche in caso di ban di ip.....
cacchio! voi si che siete dei tosti! :shock: wow! :sbonk:
ripeto, per il "fiuto personale" da parte dei VERI appassionati verso commercianti, sbruffoni, e aggiungo t.d.c. non ci sono ban ip che tengono.
matteoxx87
16-06-09, 17:11
Vabbè se uno è nato commerciante non può morire appassionato, io la chiudo qua perche non mi va di stare ancora a parlare con gente che della vespa non se ne frega un cavolo visto che questo è un forum di vespe!!!
Godetevi i vostri frullatori e continuate a trovare vespe per far soldi!!
Ciao!
nel caso uno si chiama berlusconi puo permettersi di comprarsi tutte le vespe che trova e tenerle la,io con i soldi dei doppioni che ho mi restauro le altre,non e' questione di essere commerciante!
-8
te le stai bruciando...
chi scrive messaggi inutili, ot, e sensa senso solo per arrivare velocemente alla soglia dei 200 per utilizzare il mercatino viene bannato.
:sbonk:
nel caso uno si chiama berlusconi puo permettersi di comprarsi tutte le vespe che trova e tenerle la,io con i soldi dei doppioni che ho mi restauro le altre,non e' questione di essere commerciante!
Ma se le vespe per te non sono nulla e le tieni solo per farci un giro ogni tanto che serve restaurarle?? Ah è vero, oltre a commerciante ti piace anche fare il fighettino..
Vabbè và che ho già parlato troppo!!
te le stai bruciando...
chi scrive messaggi inutili, ot, e sensa senso solo per arrivare velocemente alla soglia dei 200 per utilizzare il mercatino viene bannato.
:sbonk:
:applauso:
Ma se le vespe per te non sono nulla e le tieni solo per farci un giro ogni tanto che serve restaurarle?? Ah è vero, oltre a commerciante ti piace anche fare il fighettino..
Vabbè và che ho già parlato troppo!!
Scusa se non vado in giro con una "moto" scassata.
Comunque io direi di chiuderla qua sennò il nostro VespaRed con qualche altro messaggio arriva ai 200 e poi ci troviamo PX senza frecce (però con le frecce:roll:) anche sul nostro mercatino...
Tranquillo che al primo passo falso casca la ghigliottina . . .
quelli che hanno una Vespa, hanno anche uno scooter o una moto, chissà come mai eh!
Ti invito caldamente a finirla di dire idiozie..
Non è assolutamente vero quello che dici.
Dipende; come tutti sanno reimmatricolare un veicolo demolito per uso su suolo privato non è affatto facile. E diviene assai difficile qualora non si conosca il numero di targa.
forse mi avete scambiato per qualche morto di fame che mangia sulle vespe...:testate:
Ormai è tempo che scruto l'ambiente, ed ho notato proprio che non sono i 'morti di fame', ma gli 'ingordi' la vera piaga.
Il n° di targa lo abbiamo.
Un appassionato non compra per rivendere, figurarsi farlo frequentemente.
matteoxx87
16-06-09, 17:21
avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa...quindi il problema di non conoscere la targa mai avuto...
matteoxx87
16-06-09, 17:22
Un appassionato non compra per rivendere, figurarsi farlo frequentemente.
si ma se mi dicono dai dammi sti soldi altrimenti lo rottamo preferisco prendermelo!
te non faresti uguale?
avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa...quindi il problema di non conoscere la targa mai avuto...
hahahhhaha che sborone....sei prorpio un bimbetto...:risata::risata:
http://www.habitationofjustice.com/wp-content/uploads/simpsons_nelson_haha.jpg
meglio questo :D http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo&NR=1
matteoxx87
16-06-09, 17:32
hahahhhaha che sborone....sei prorpio un bimbetto...:risata::risata:
si un bimbetto che ha gia un figlio e moglie a carico!
Beppepx150
16-06-09, 17:35
:orrore:
buon per te, fatto sta che se uno se ne esce con frasi del tipo:
"avendo un amico poliziotto,il tempo che lo chiamo,gli do il telaio e tempo 1 minuto ho il numero di targa..."
oppure
è e rimane un bimbetto che abbaia tanto ma sotto sotto...
...e questo anche se di anni ne ha 50 oppure 5 figli a carico o meno
Ecco si è riscritto e continua a prenderci in giro... quanto odio questa gente!!! Vabbè va, almeno non ha l'accesso al mercatino!!!
si ma se mi dicono dai dammi sti soldi altrimenti lo rottamo preferisco prendermelo!
te non faresti uguale?
Mi è capitato di avere ottime occasioni. Le ho girate a chi le avrebbe meglio apprezzate.
daavvero intelligente nn c'è che dire
i greci in questo caso direbbero
MALAKAS
Ecco si è riscritto e continua a prenderci in giro... quanto odio questa gente!!! Vabbè va, almeno non ha l'accesso al mercatino!!!
stai tranquillo che fa la stessa fine...
nuovo nome ma la sostanza è la stessa...
E' un comportamento infantile che si commenta da sè. Una bella pubblicità per chi vuole vendere.
Non è un problema. Vediamo che si stufa per primo: a questo punto è necessario porre un freno a questo atteggiamento, è una questione di rispetto verso le persone mature e civili che rispettano le regole e chi hanno di fronte.
Vabbè, ignoriamo chi ci prende in giro, dovrà stancarsi prima o poi!!!
Chiudiamo questa parentesi.
Discussione chiusa.