Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiuto porta batteria GS160

Spike
16-06-09, 20:50
Ciao a tutti come ho già scritto anche nel mio post sto aiutando un amico carroziere con il restauro di una GS 160, il poblema però è il porta batteria che va rifatto, potrebbe qualche felice possessore postare qualche fotazza a riguardo? vi sarei immensamente grato Grazie mille!

alfred
16-06-09, 21:10
se attendi x domani ti posto le foto
esattamente cosa vuoi che ti fotografi ?

Spike
16-06-09, 23:04
dobbiamo rifare il porta batteria partendo da uno che è stato modificato, ci sono dei buchi che non tornano e degli agganci strani che non ho visto su altre quindi il b locco del porta batteria, tipo una foto dal davanti una dal lato e una dall'alto, grazie mille, il ragazzo per cui la stiamo facendo la vorrebbe usare per sposarsi ^_^
Grazie mille ancora!

senatore
17-06-09, 06:06
Diciamo che questa discussione è nel forum sbagliato, per cui la sposto in Restauri largeframe.

alfred
17-06-09, 12:08
ecco le foto se serve qualc di particolare fammi sapere

Spike
18-06-09, 17:49
Grazie mille ragazzi era esattamente quello che mi serviva! Senatore scusa per l'errore :P

Alfred grazie davvero mille per la disponibilità, poi posto qualche foto ;) grazie ancora :)

Spike
22-06-09, 19:17
posto le foto del portabatteria del GS nelle condizioni in cui sono ora, ditemi che ne pensate.

scusate la qualità dell foto ma la batteria era finita non ne ho potute fare altre migliori :rabbia: