Visualizza Versione Completa : benzina blusuper
ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, se è già stato fatto un post del genere chiedo scusa. ho provato a mettere nella vespa la blusuper dell'agip (naturalmente miscelata) qualcuno di voi ha tratto dei benefici? io personalmente no. attendo vostre considerazioni... grazie!!
Io nella mia 200 Arcobaleno Elestart metto solo blu super.
La trovo migliore, mi sembra che abia più potenza, più spunto.
Poichè la uso su tutti i miei "mezzi" ti dico che sulla Vespa noto la differenza, sulla macchina di mia moglie no.
Boh........
:ciao:
Beppepx150
17-06-09, 10:46
L'altro giorno essendo il compleanno della ciospa ero lì alla pompa a fare blu o verde blu o verde blu o verde,alla fine me ne sono andato e basta.
So per certo che sulle macchine normali è come mettere benzina normale,influisce solo su macchine come la subaru(tipo sportivo)
Sulle vespe potrebbe anche andare meglio dato che mi hanno detto che è come la vecchia super ma senza piombo,ha solo più ottani e quindi magari ciò potrebbe aiutare con dei motori progettati per la super..
Io sul mio precedente mezzo biruote (600 quattro cilindri a carburatori) quando mettevo la Blu la sentivo eccome... il motore girava più fluido, la carburazione risentiva meno del tempo e in generale "frullava" meglio.
Sul PX150 per ora ho messo sempre e solo Blu Super.. e va un gran bene, purtroppo non ho il paragone con la verde normale.
Non so se è solo una mia fissazione (probabilmente si :oops:),
ma nelle mie piccole metto sempre la Shell V-Power. :mrgreen:
Beppepx150
17-06-09, 12:01
Non so se è solo una mia fissazione (probabilmente si :oops:),
ma nelle mie piccole metto sempre la Shell V-Power. :mrgreen:
e come va?
e come va?
VRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
:ciao:
e come va?
A me sembra che vada benissimo, ma magari è solo una mia impressione... :mah:
nicoGTR125
17-06-09, 12:58
Io faccio sempre Blu Super dell'Agip però non da gestori ma da distributori gestiti direttamente dall'Agip. I gestori taroccano la Blu Super. La differenza di ottani si nota subito e non è un impressione.
ilovevespa
17-06-09, 13:12
Io faccio sempre Blu Super dell'Agip però non da gestori ma da distributori gestiti direttamente dall'Agip. I gestori taroccano la Blu Super. La differenza di ottani si nota subito e non è un impressione.
Nico tu la fai al distributore dalle parti di Deodato?
nicoGTR125
17-06-09, 13:22
Nico tu la fai al distributore dalle parti di Deodato?
Esatto, quelli che stanno su viale Tatarella.
A me...me piace :mavieni::mavieni::mavieni:
caspita quante considerazioni, tra l'altro tutte positive.... mi sa che devo dare una riguardata alle mie impressioni :mah: