PDA

Visualizza Versione Completa : benzina blusuper

vespa74
17-06-09, 10:29
ciao a tutti, volevo chiedervi una curiosità, se è già stato fatto un post del genere chiedo scusa. ho provato a mettere nella vespa la blusuper dell'agip (naturalmente miscelata) qualcuno di voi ha tratto dei benefici? io personalmente no. attendo vostre considerazioni... grazie!!

Totonnino
17-06-09, 10:32
Io nella mia 200 Arcobaleno Elestart metto solo blu super.

La trovo migliore, mi sembra che abia più potenza, più spunto.

Poichè la uso su tutti i miei "mezzi" ti dico che sulla Vespa noto la differenza, sulla macchina di mia moglie no.

Boh........

:ciao:

Beppepx150
17-06-09, 10:46
L'altro giorno essendo il compleanno della ciospa ero lì alla pompa a fare blu o verde blu o verde blu o verde,alla fine me ne sono andato e basta.

So per certo che sulle macchine normali è come mettere benzina normale,influisce solo su macchine come la subaru(tipo sportivo)

Sulle vespe potrebbe anche andare meglio dato che mi hanno detto che è come la vecchia super ma senza piombo,ha solo più ottani e quindi magari ciò potrebbe aiutare con dei motori progettati per la super..

eagle1
17-06-09, 11:34
Io sul mio precedente mezzo biruote (600 quattro cilindri a carburatori) quando mettevo la Blu la sentivo eccome... il motore girava più fluido, la carburazione risentiva meno del tempo e in generale "frullava" meglio.

Sul PX150 per ora ho messo sempre e solo Blu Super.. e va un gran bene, purtroppo non ho il paragone con la verde normale.

elFeliz
17-06-09, 11:39
Non so se è solo una mia fissazione (probabilmente si :oops:),
ma nelle mie piccole metto sempre la Shell V-Power. :mrgreen:

Beppepx150
17-06-09, 12:01
Non so se è solo una mia fissazione (probabilmente si :oops:),
ma nelle mie piccole metto sempre la Shell V-Power. :mrgreen:
e come va?

Totonnino
17-06-09, 12:02
e come va?

VRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:

:ciao:

elFeliz
17-06-09, 12:28
e come va?

A me sembra che vada benissimo, ma magari è solo una mia impressione... :mah:

nicoGTR125
17-06-09, 12:58
Io faccio sempre Blu Super dell'Agip però non da gestori ma da distributori gestiti direttamente dall'Agip. I gestori taroccano la Blu Super. La differenza di ottani si nota subito e non è un impressione.

ilovevespa
17-06-09, 13:12
Io faccio sempre Blu Super dell'Agip però non da gestori ma da distributori gestiti direttamente dall'Agip. I gestori taroccano la Blu Super. La differenza di ottani si nota subito e non è un impressione.
Nico tu la fai al distributore dalle parti di Deodato?

nicoGTR125
17-06-09, 13:22
Nico tu la fai al distributore dalle parti di Deodato?

Esatto, quelli che stanno su viale Tatarella.

Calabrone
17-06-09, 13:36
A me...me piace :mavieni::mavieni::mavieni:

vespa74
17-06-09, 13:49
caspita quante considerazioni, tra l'altro tutte positive.... mi sa che devo dare una riguardata alle mie impressioni :mah: