Visualizza Versione Completa : VespaCam
Certo che quando uno non ha un ca**o da fare deve far passare il tempo, oggi mi sono inventato questo, ho tolto lo specchietto destro (usato poi per fare la foto) ed ho "innestato" al manubrio la mia digitalina.
E poi via a provarla :mrgreen: Peccato per le vibrazioni, ma la vite da 6 è un po troppo piccolina, quando torno al lavoro ne faccio una ad hoc con un gambo di almeno 12 mm. Poi dulcis in fundo mi si sono scaricate le pile :azz:
Pensavo di metterci la telecamera, così la qualità migliora notevolmente, mi frena un po il fatto che rischio qualche moscerino sull'obbiettivo , devo studiare un sistema con un plexiglass davanti.
[YOUTUBE VIDEO]eDtwUq1hWvY[/YOUTUBE VIDEO]
Beppepx150
17-06-09, 18:08
era da tanto che volevo realizzare qualcosa del genere sai?
Io pure era da un bel po che ci pensavo, ed oggi ho finiti in anticipo i lavoretti che avevo programmato...:mrgreen:
Un po' inquietante il video: la zona è deserta, non c'è nessuno, come un posto evacuato di fretta. Potrebbe essere una scena da film horror.
Rigira di nuovo il video, ma fai guidare la vespa a qualcun altro e tu fai il mostro alieno che all'ultimo esce da un angolo ed attacca il guidatore. Niente trucco vai bene così nature :risata:
Beppepx150
17-06-09, 18:28
Un po' inquietante il video: la zona è deserta, non c'è nessuno, come un posto evacuato di fretta. Potrebbe essere una scena da film horror.
Rigira di nuovo il video, ma fai guidare la vespa a qualcun altro e tu fai il mostro alieno che all'ultimo esce da un angolo ed attacca il guidatore. Niente trucco vai bene così nature :risata:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
che strano non vedere montagne nei dintorni :-)
bello mirko, anche io avevo fatto la stessa cosa 3 anni fa con la vespa appena presa, il video purtroppo non ce l'ho piu :-(
I mostri stanno molto bene in coppia, vieni pure tu a fare la comparsa insieme a me :mrgreen: :ciao:
Cmq non c'è nessuno xchè in quella strada c'è un divieto temporaneo per lavori, xcui al limite si vede qualche residente :mrgreen:
eleboronero
17-06-09, 19:07
vedo che eri l'unico al...lavoro!:ciao:
che strano non vedere montagne nei dintorni
Solo perchè il cielo era coperto, stamattina ha piovuto di brutto, si vedono ancora le chiazza bagnate per terra. Per le montagne questo è quello che vedo dal balcone, non sono vicine come le "tue" ma nemmeno poi così distanti :mrgreen: :ciao:
vedo che eri l'unico al...lavoro!:ciao:
Sono in cassa... :roll:
Grande DeXoLo!!! Fantastico video e fantastico ingegno!!!!
Cacchio se va forte la rally.... :lol:
Scenario da Tourist Trophy vespistico....:lol:
Cacchio se va forte la rally.... :lol:
Va fin troppo per quella stradina, cmq non ho superato gli 80, anche perche era umido per terra e non sia mai che arrivi qualcuno dalla direzione opposta.
:ciao:
....non sono vicine come le "tue" ...
ma no dai, lo sai bene che qui da me è tutta pianura :risata:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao: