Visualizza Versione Completa : Cerco PX/PK 125
Salute a tutti, ho convinto un caro amico a vespizzarsi, ora ha solo bisogno di una vespa :mrgreen:
Siccome non ha la patente cerco (anzi cerchiamo) un 125 con documenti, le condizioni ed il prezzo è da valutare, ovviamente se è bello e costa poco è molto meglio :mrgreen: :mrgreen:
Altra cosa, (sempre più difficile) se fosse qua in zona sarebbe meglio :mrgreen:
:ciao:
Salute a tutti, ho convinto un caro amico a vespizzarsi, ora ha solo bisogno di una vespa :mrgreen:
Siccome non ha la patente cerco (anzi cerchiamo) un 125 con documenti, le condizioni ed il prezzo è da valutare, ovviamente se è bello e costa poco è molto meglio :mrgreen: :mrgreen:
Altra cosa, (sempre più difficile) se fosse qua in zona sarebbe meglio :mrgreen:
ciao vi potrebbe interessare una 125pk s dell'83?
Carrozzeria e meccanica in ottimo stato, con documenti e revisione buona fino al prossimo anno...basta una verniciata e la targhi moto storica domani mattina ;) se ti interessa posso metterti in contatto ;)
ciao
ps. mandami un msg privato in caso
Cerchiamo ancora.
A differenza di quanto dico nel titolo e nel primo messaggio la preferenza va al PX, cilindrata 125
Il pk dice che non gli piace molto, a me invece un pk 125 non dispiacerebbe, non capisco questa avversione di molti verso quel modello... :roll:
Cerchiamo ancora.
Il pk dice che non gli piace molto, a me invece un pk 125 non dispiacerebbe, non capisco questa avversione di molti verso quel modello... :roll:
... concordo... ne ho uno rosso 125 e va da deus... enon brutto.