Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco PX/PK 125

DeXoLo
18-06-09, 20:14
Salute a tutti, ho convinto un caro amico a vespizzarsi, ora ha solo bisogno di una vespa :mrgreen:

Siccome non ha la patente cerco (anzi cerchiamo) un 125 con documenti, le condizioni ed il prezzo è da valutare, ovviamente se è bello e costa poco è molto meglio :mrgreen: :mrgreen:

Altra cosa, (sempre più difficile) se fosse qua in zona sarebbe meglio :mrgreen:

:ciao:

tellurico
23-06-09, 14:53
Salute a tutti, ho convinto un caro amico a vespizzarsi, ora ha solo bisogno di una vespa :mrgreen:

Siccome non ha la patente cerco (anzi cerchiamo) un 125 con documenti, le condizioni ed il prezzo è da valutare, ovviamente se è bello e costa poco è molto meglio :mrgreen: :mrgreen:

Altra cosa, (sempre più difficile) se fosse qua in zona sarebbe meglio :mrgreen:

ciao vi potrebbe interessare una 125pk s dell'83?
Carrozzeria e meccanica in ottimo stato, con documenti e revisione buona fino al prossimo anno...basta una verniciata e la targhi moto storica domani mattina ;) se ti interessa posso metterti in contatto ;)
ciao

ps. mandami un msg privato in caso

DeXoLo
23-06-09, 15:22
mp mandato

tellurico
24-06-09, 11:20
mp mandato

risposto ;)

DeXoLo
07-07-09, 18:12
Cerchiamo ancora.

A differenza di quanto dico nel titolo e nel primo messaggio la preferenza va al PX, cilindrata 125

Il pk dice che non gli piace molto, a me invece un pk 125 non dispiacerebbe, non capisco questa avversione di molti verso quel modello... :roll:

DeXoLo
20-07-09, 22:22
Up

tillio
22-07-09, 21:50
Cerchiamo ancora.

Il pk dice che non gli piace molto, a me invece un pk 125 non dispiacerebbe, non capisco questa avversione di molti verso quel modello... :roll:

... concordo... ne ho uno rosso 125 e va da deus... enon brutto.