PDA

Visualizza Versione Completa : dr jekyll e mr hyde

vader.t7
18-06-09, 21:01
Stasera era una di quelle sere da sfruttare...
Quando qui da noi fa "cosi caldo" alla sera (26°C) andare a farsi un giro con la vespa / scooter / moto è quasi obbligatorio.

La bella sorpresa l'ho avuta con la chiamata da parte di un mio amico, che mi avvisa che finalmente è arrivata la LML Star 125 che aveva ordinato e che aspettava con molta impazienza.

Ottima! cosi posso vederla dal vivo!

Prime impressioni:
In generale molto buone, sembra ben fatta, gli specchietti sono molto resistenti, ruota di scorta di serie ma manca il gancio per i caschi sotto la sella.

Dal rumore si sente che è molto strozzata.

Sinceramente mi sembra piu stretta della mia...sará la sella diversa oppure la luce posteriore squadrata...ma è una fissa che ho sempre avuto io...
sono sempre convinto che i px 200 siano piu "cicciosi" dei 150 e 125....impossibile lo so...ma è una fissa che ho da sempre. :sbonk:

Discutibili le finiture, sinceramente le credevo migliori
Il mio px, seppur essendo un my le ha migliori.
Gli adesivi pure non mi sono piaciuti, danno un effetto "povero" alla vespa e sempre a mio avviso il contakm ha una grafica molto discutibile.

La frizione sembra leggermente piu dura...sará da smollare un poco :boh:

Non l'ho ancora provata in quanto avrò molte altre occasioni per farlo..adesso è giusto che si goda lui il gioiellino al 100% :-)

Per il resto davvero ottima. Molto bella e elegante, ottime pure le gomme anche se non ho visto la marca, hanno un profilo semi-sportivo.

Cmq promossa a pieni voti!

Allego foto.
:ciao:

DeXoLo
18-06-09, 22:47
Ma cos'è quella roba brutta che c'è tra il plasticone e la vespa :risata: :risata: :risata:

Scherzo Niki, intendevo cosè quella roba brutta che c'è vicino alla tua vespa e alla lml?

vader.t7
18-06-09, 23:15
hahhaha no dai, quello è lo scooter di un mio amico di origini calabresi. Giu nella casa dei nonni ha una 50 special con motore primavera e qui ha un ciao e lo scooter. Sta cercando da un pò una px o simile da prendere. :-)

purtroppo (o per fortuna) qui da noi non ci sono molti vespisti con la passione e se voglio farmi qualche giro non mi faccio mai problemi a girare con amici scooterati...tanto ai primi tornanti me li mangio ;-)