Visualizza Versione Completa : ed eccovi la 180 ss...
ecco a voi vi presento l'ultimo restauro, anche se devo dire che x il 70 % è stata fatta dal mio fido socio Andrea ( tutta la parte lamierata e seppiatura,poi verniciatura ed ora se la dovrà ancora lucidare tutta ), nel mentre io mi facevo la T5. io x la 180 l'ho solo aiutato a smontarla, rifargli tutto l'impianto elettrico, ed ho aiutato a rimontarla..e non è stato facile. il motore lo ha fatto fare il padrone della vespa, ( si non è la nostra ma come tutti i restauri che si fa la si sente un po tua quando terminata ), Cmq elettricamente non era stato rifatto x nulla bene e quindi non partiva...santi santini e rosari tutti x come doveva funzionare,ma alla fine...ora va ed è terminata..mancano 2 soli pezzi:il copriruota di scortata lamierato... e il gommino grigio x la serratura del bloccasterzo.. che ve ne pare..anche se in queste 2 fotine si vede pokino..prox altre foto..
Vespista46
20-06-09, 01:02
Mooolto bella ma si vede che la avete maneggiata molto, ha un sacco di ditate sullo scudo!! :mrgreen:
Per il resto bella davvero ;-)
....presto anche io potrò cantare vittoria...complimenti per l'ottimo lavoro
ilovevespa
20-06-09, 08:01
Complimenti Paolo :applauso:
Bellissima, la soddisfazione che si prova dopo aver finito (e dopo tutti gli smadonnamenti in corso d'opera) non ha prezzo...:mrgreen:
Tra un pò restaurerò anche la mia!Ma mi sà un bel pò.:ciao:
Spettacolo!!!!!
A pensare che me ne è sfuggita una sotto casa l'anno scorso.... come rosicooooooo!!
duecentorally
23-06-09, 06:09
Ueh Paolone, che bella vespona che hai.....:Ave_2:
Non è proprio l'ideale per viaggiare, ma è proprio bella, bravi..!!
Ciao, Enrico:ciao:
Black Baron
23-06-09, 14:46
bravi,ad entrambi, bel lavoro, dietro la 180 si intravede altro lavoro in corso , continuate cosi:applauso:
:applauso::applauso::applauso::applauso:
bravissimi!
:ciao:
bravi,ad entrambi, bel lavoro, dietro la 180 si intravede altro lavoro in corso , continuate cosi:applauso:
quelle che si vedono dietro sono:
la mia extreme 200
la et3 bianca di andrea..è una missione impossibile quella et3...è con il sotto sella vano sotto serbatoio marcio..ma si recupererà tutto a suo tempo...
la 180 ss non è la nostra ma di un conoscente di Andrea.
per le ditate...bè se si fanno i lavori tutti da soli credimi che come hai terminato non vedi l'ora di immortalare il tutto con foto e la lucidatura preconsegna la si farà....
Bella, complimenti.
Comunque io so che il gommino del bloccasterzo è nero e non grigio......
Quando ho rifatto la mia cercai parecchio ma da nessuna parte ho trovato la certezza, ma da alcune foto b/n dell'epoca si intravede, che è molto più scura del grigio della guarnizione del bauletto che certamentre è grigia. Così come la guarnizione del rubinetto benzina che è nera e di questo ne sono certo, anche se molti la mettono grigia.
Comunque la 180 SS è una vespa bellissima!:lol:
Non vedo l'ora di iniziare con il restauro della II serie.
:ciao: