Visualizza Versione Completa : Scambio mini parabrezza cuppini
Salve a tutti, scambio il mio mini-cuppini con un parabrezza classico trasparente(non quelli che hanno i "fermavetro" grandi in plastica triangolari) oppure con un parabrezzino xl.
Ovviamente il parabrezza è in ottime condizioni, gradirei uno scambio con pari condizioni.
Si trova a Potenza.
Grazie
Beppepx150
20-06-09, 10:24
Uhm io ne ho uno però mi sembra fosse leggermente graffiato,dovrei andare a vedere in cantina.Nel caso lo vuoi perfetto o accetti nei limiti alcuni graffi?
ciao potresti mettere una foto per favore grazie angelo
Più tardi cerco di mettere una foto.
Beppe, per quanto riguarda i graffi, meno ce ne sono, meglio è! Magari mandami una foto a zeusfl@libero.it
Se non concludete io ho questo che scambierei volentieri con il cuppini, ha 3 graffietti che si vedono nella seconda foto.
Grazie capo per l'interessamento, ma vorrei evitare i parabrezza con quel tipo di supporto...
In pratica ne cerco uno che abbia i supporti del vetro come il cuppini, non mi piacciono molto quei supporti enormi.....
Nessun problema.:mrgreen:
:ciao:
Beppepx150
20-06-09, 18:08
Il tempo di andare in garage e fare le foto
Beppepx150
20-06-09, 18:20
Mi dispiace zeus,me lo ricordavo con meno graffi,comunque sono quelli che si vedono verso il centro,il resto è polvere\riflessi,è pure originale piaggio
scusa la mia ignoranza ma questo non è già quello classico...sembra delle stesse dimensioni della mia visiera faco.....
Beppe, peccato, sarebbe stato perfetto, ma con quei graffi...:cry:
Angelo, il mio parabrezza è come quello della foto che allego, purtroppo non riesco a scaricare la foto dalla fotocamera al pc per mostrarti il mio, che comunque è in ottimo stato; in ogni caso, puoi farti un'idea...
Sono riuscito a scaricare le foto sul pc.
Eccole:
come design è molto bello ma pensavo fosse un po più grande...mi disp :ciao::ciao::ciao:
OT
Le rondelle chiare le hai fatte tu? Sono in allumino oppure inox? (pensavo di avere l'esclusiva) :mrgreen:
OT
Le rondelle chiare le hai fatte tu? Sono in allumino oppure inox? (pensavo di avere l'esclusiva) :mrgreen:
TRanquillo, l'esclusiva è sempre tua;-)...
le mie sono solo verniciate color alluminio.:ciao:
Ottimo lavoro, non avrei mai detto che erano verniciate :mrgreen: :ciao:
grazie:Ave_2:.
Visti i lavori che riesci a fare tu con alluminio, ferro ecc...
(vedi ghiera tachimetro, pomello starter, e non solo) i tuoi complimenti(anche se per così poco) mi onorano!
:mavieni::ciao: