Visualizza Versione Completa : 50 e non sentirli ( quasi ) ............
Ciao a tutti
Ieri la mia PX150E dituttiigiorni ha raggiunto i 50.000 km , o meglio il contakm li ha raggiunti ...
La Vespa sicuramente ne ha di piu' , considerando che e' un prima serie con montato un contakm Arcobaleno , che quando l' ho acquistata io nel 2000 segnava 12500 km circa .....
Dal 1983 al 2000 ha cambiato 5 proprietari per cui mi sa che i km sono taaaanti di piu' .....
Ciao
Guabix
Nessun intervento importante?
Complimenti :applauso:
Alla grande Luca :mrgreen: :mrgreen::applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:
sul faro monti la palpebra cromata?
se si...si può vedere una fotina frontale?:mrgreen:
grazie e complimenti!!
:ciao:
giacomo
complimenti, anche la mia li ha raggiunti (4 proprietari compreso me e i 50000km li ho visti io...sempre che il contachilometri non abbia già fatto il giro :mrgreen:)
:ciao:
Vespista46
21-06-09, 20:20
Ammazza!! Se li ha fatti senza interventi importanti tanto di cappello!!! :mrgreen:
Interventi ne ho fatti parecchi nel corso degli anni , sicuramente uno dei 4 precedenti proprietari era uno smanettone , perche' quando l'ho trovata montava motore Arcobaleno con 180 Pinasco plurigrippato , impianto con batteria , freno a disco Grimeca con pompa alla ruota ...
La batteria l' ho tolta subito , il disco l' ho scambiato alla pari con una forcella Arcobaleno , il motore e' morto tra Vercelli e Casale M.to un' annetto dopo che l' avevo presa .
L' ho sostituito con un blocco TS con GT 150 originale , che monto ancora adesso ma che avrebbe bisogno di una rinfrescatina ...
Ciao
Guabix
Vespista46
21-06-09, 23:07
Perchè hai levato il freno a disco??? Peccato, migliora molto la frenata...
Gabriele82
21-06-09, 23:17
e a che serve??:mrgreen: io uso solo quello di dietro..
Perchè hai levato il freno a disco??? Peccato, migliora molto la frenata...
Perche' non era omologato ed in caso di incidente ero a rischio , e visti i km che faccio non mi andava di rischiare ...
Comunque non uso quasi mai l' anteriore , per cui la differenza e' minima
Ciao
Guabix
Gabriele82
22-06-09, 13:21
Perche' non era omologato ed in caso di incidente ero a rischio , e visti i km che faccio non mi andava di rischiare ...
Comunque non uso quasi mai l' anteriore , per cui la differenza e' minima
Ciao
Guabix
quoto!
Guabixx la modenese come va?:-)