PDA

Visualizza Versione Completa : Torino Borgo Po, Festa d'estate

piero58
21-06-09, 20:23
Questa mattina mio cugino iscritto al Vespa Club Torino mi ha invitato a fare un giro al Borgo Po, ecco alcune foto:

cicerone
21-06-09, 20:29
Ciao Concittadino (quasi...:lol:)!
Bellissime foto!
Peccato che io non fossi a torino...stavo risistemando il mio px eheeh....spero che la prox settimana sia di nuovo pronto a ronzare per le strade del mondo!!
A mio parere la foto più bella è l'ultima! Il 200 rally mi piace da morire e non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe averne uno...magari di quelli con il mix:mrgreen:! Chissà se mai ci riuscirò!
Devo confessarvelo, la rally 200 è la mia vespa preferita!:mavieni::mavieni::mavieni:
:ciao:

DeXoLo
21-06-09, 20:29
Ma era un raduno? Io sapevo che c'era il raduno a Chieri, ma vista la pioggia di ieri sera/notte e l'assenza di rumori in casa mi ha fatto dormire tutta la mattina, xcui non ci sono andato :oops:

PS
Di rally come quella ne gira una anche ad Asti, trovo sia un colore molto bello!

piero58
21-06-09, 20:30
Altre:

piero58
21-06-09, 20:36
Non credo fosse proprio un raduno, era una festa di quartiere, quasi tutte le vespa erano del Vespa Club di Torino. Io sono andato questa mattina, e poi nel pomeriggio non sapendo cosa fare ho preso mia figlia e in vespa ci sono tornato.

:ciao: