Visualizza Versione Completa : Ho un paio di problemini....
Ragazzi ho un paio di problemi sulla mia px 125: possibile che sul carburatore 20/17 ci sia il getto max di 60? E poi secondo voi perchè la batteria nuova mi fa saltare il fusibile (il suo è da 10 amper e io ho provato anche con uno da 15 ma contimnua a saltare) e quando giro la chiave il volano fa un piccolo scattino in avanti? :testate:
ma il carburatore giusto non dovrebbe essere il 20/20?
Riguardo alla batteria non ti so dire, quella nuova ha gli stessi ampere di quella vecchia? :ciao:
ma il carburatore giusto non dovrebbe essere il 20/20?
Riguardo alla batteria non ti so dire, quella nuova ha gli stessi ampere di quella vecchia? :ciao:
Infatti dovrebbe essere un 20/20 maledizione, non so perchè ha questo carburatore di M. Si la nuova batteria ha le stesse cartteristiche, 12V 5Ah. :testate:
Hai un corto netto,rivedi il cablaggio tutto e...tanta pazienza.:azz::mavieni::ciao:
Hai un corto netto,rivedi il cablaggio tutto e...tanta pazienza.:azz::mavieni::ciao:
Non credo che ci sia un corto sennò il fusibile si fulminerebbe appena giro la chiave e le luci anche senza batteria non funzionerebbero, almeno credo!