PDA

Visualizza Versione Completa : 11/ 12 luglio 2009....1° vespa titano day a San Marino

beardrake
23-06-09, 12:00
colgo l'occasione per informarvi che per i giorni 11 e 12 del mese di luglio ci sarà, in occasione della festa della birra, il 1° vespa titano day.....logicamente a san marino....io sarò sicuramente uno dei presenti, se qualcuno pensa di venire e ha voglia di scambiare due chiacchere, consigli, bevute e magari farci un bel giro insieme fatemelo sapere.....vi voglio numerosi......

P.S l'iscrizione pe l'11 costa 27€ e comprende: gadget, cocktail di benvenuto, campeggio libero presso crossodromo, prima colazione per la domenica mattina, aperitivo durante il giro turistico, pranzo organizzato di domenica.

per il giorno 12 costa sempre 27€ e comprende: gadget, buono prima colazione, aperitivo e pranzo.

tutto si svolge nel centro storico di Borgo Maggiore in occasione della festa della birra, sarà presente pure un'estrazione della lotteria......

per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.................CHI VIENE????

a presto........ nicola

beardrake
25-06-09, 19:00
uppppppp

tommyramone
25-06-09, 19:11
Se non venissi sarei un ''patacca'';-)....Salvo cause di forze maggiori sarò presente :mavieni:....

beardrake
26-06-09, 12:19
ci sentiamo, magari per andare a bere una birra???il mio cell: 3393735122.....chiamami

Calabrone
26-06-09, 12:30
Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::oops::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):mrgreen::ciao::ciao::ciao:

tommyramone
26-06-09, 13:15
Mi vergogno a dirlo,ma nonostante sia stato non so quante volte in Romagna...beh non sono mai andato a S.Marino:azz::oops::rabbia:Pero' mai dire mai:mavieni::mavieni::mavieni:Divertitevi anche per i non presenti e tante foto;-):mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Bè,però te l'ho fatto vedere e fotografare da lontano :roll: .....

tommyramone
26-06-09, 13:16
ci sentiamo, magari per andare a bere una birra???il mio cell: 3393735122.....chiamami
Senza meno,penso comunque che si aggiungerà qualche altro VRista....

Calabrone
26-06-09, 13:44
Bè,però te l'ho fatto vedere e fotografare da lontano :roll: .....

Ma una foto..sfocata non e' la stessa cosa :azz::noncisiamo::ciao::ciao::ciao:

beardrake
26-06-09, 20:34
di foto ne farò sicuramente....chiunque abbia voglia di venire è ben accetto....

Fricicchia
26-06-09, 21:23
Ciao amici,
mi aggrego volentieri, sia per il giretto che x la Birra. ;-)

Anzi beardrake se puoi posta il flyer col programma,
quello che mi avete dato alla 9colli non lo trovo +, grazie.
:ciao:

beardrake
27-06-09, 14:27
ciao, ho cercato disperatamente il foglietto ma su internet nn lo trovo e nn ho lo scanner per potertelo fare vedere.....tutte le caratteristiche le ho scritte sopra....mi dispiace

raga spero di sentirvi......a presto

Andrea86
09-07-09, 19:53
Io penso di esserci... lavoro a San Marino tutti i giorni... se non venissi sarei un (come si dice in romagnolo) "patacca" Anche se sabato sera ho una festa delirio con bar free che mi darà abbastanza problemi....

Fricicchia
09-07-09, 20:42
Raga, qualcuno di voi mi scrive il luogo e l'ora dell'apertura iscrizioni, grazie. ;-)

tommyramone
10-07-09, 18:30
Son tornato ora da un pò di vacanza in riviera,e vedo che ci sono stati sviluppi.Anche a me interesserebbe sapere l'orario di apertura delle iscrizioni e della partenza del giro....

beardrake
11-07-09, 10:19
ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num:
Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io!

tommyramone
11-07-09, 10:29
ciao a tutti, le iscrizioni si fanno sul posto(piazza di Borgo Maggiore)entro l'inizio del giro che è previsto per le 11,00.....oggi, sabato, le iscrizioni sono aperte dalle 11 della mattina fino a tarda sera.....comunque per qualunque cosa rivolgetevi a questo num:
Claudio =335 6308937.....ci vediamo li.....se addocchiate una vespa px arancione quello sono io!
Ed io invece avrò un Px....arancione!!Capirai subito chi siamo dai caschi delle nostre ragazze...;-)

Calabrone
11-07-09, 11:01
Ed io invece avrò un Px....arancione!!Capirai subito chi siamo dai caschi delle nostre ragazze...;-)

Bellissimi ed unici quei caschi:risata1::risata1::risata1:

tommyramone
11-07-09, 11:46
Bellissimi ed unici quei caschi:risata1::risata1::risata1:
Eh,ma ora ci sono novità,il tema è cambiato...posterò le foto....;-)

PACIO62
11-07-09, 14:41
ciao gente... noi siamo + di 10 in partenza domattina presto da umbertide, e la prima usciuta con i colori del nuovo club liberi di volare....ci si vede...:ciao:

dragonetribale
11-07-09, 14:48
io, mi fermo. al raduno di recanati sarà per una prossima volta.

beardrake
11-07-09, 20:13
Ed io invece avrò un Px....arancione!!
io e te mi sa che ci intenderemo presto.....comunque ci si vede per forza perchè io sono al banco iscrizioni

Fricicchia
11-07-09, 21:06
Io e mia moglie saremo con la mia PX grigia,
a domani.:ciao:

Fricicchia
13-07-09, 19:20
E' stato un simpatico, raduno che ha visto x la prima volta la presenza di mia moglie Simona,
finalmente sono riuscito a trascinarcela e si è divertita molto.
Al raduno oltre alla sempre bella compagnia di Tommyramone & Co
ho conosciuto anche Pacio62 e i suoi fantastici compagni vespisti di Umbertide ed i ragazzi del Vespa Club di Ancona che mi hanno un po rassicurato sull'Audax.
Finalmente grazie alla Simo posso postare qualche foto decente.

Fricicchia
13-07-09, 19:27
Notare il nuovo casco personalizzato della Licia, la ragazza di Tommy, fantastico!:applauso:

Calabrone
13-07-09, 19:30
Belle foto...Frizicchia:applauso::applauso::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao:

Fricicchia
13-07-09, 20:19
Belle foto...Frizicchia:applauso::applauso::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao:

Grazie Zio,
giro il complimento alla Miss Fricicchia, che sta imparando con (secondo me) molto talento l'arte di fotografare.
Io sono bravo solo a fotografare delle ossa!

http://i.friendfeed.com/4286525de1d357fb5019eedcac15062201614827

beardrake
14-07-09, 12:09
il px con la sella di luis vitton è la mia!!!!!yeah!!!

beardrake
14-07-09, 12:11
opinioni???critiche???suggerimenti???io credo che sia stato un bellissimo raduno, ben organizzato nei dettagli.......forse sono state poche le adesioni

tommyramone
14-07-09, 17:15
Ah,avevo immaginato fossi tu,ma poi ne ho vista un'altra arancione e non sapevo più che pesci pigliare.Io mi son trovato bene,bella giornata,bel giro,ottimo l'aperitivo,ma soprattutto ottima la birra....Buono anche il pranzo,peccato solo che al nostro tavolo non è toccato il secondo giro con le patatine fritte rimaste ;-) ....

PACIO62
15-07-09, 18:20
finalmente trovo un po di tempo per mettere qualche foto del raduno titano day
e contraccambiare i saluti di Fricicchia, che o rivisto con piacere dopo campomarino, io e gli altri vespisti "liberi di volare" abbiamo girato intorno al suo px e preso spunti;-)...contagiri e vari tuning....o rivisto anche tommyramone, e salutato beardrake, era molto indaffarato alle iscrizioni...bella giornata bravi quelli
del vespa club s.marino che anno organizzato un bel raduno, superando molte difficoltà :applauso: