Visualizza Versione Completa : cerco vespa rally
in qualsiasi condizione, se già restaurata di colore arancio meglio ancora :D
:ciao:
indifferente, 200 meglio, ma anche 180
Se ti interessa ho un amico che vende un 180 arancione, I serie, restaurato,motore nuovo(l'ho provato... è una bomba!! :rulez: ) documenti in regola e targa originale.
prezzo sui 4500€
Se ti interessa lo contatto, anche x delle foto.
Ciao.
Se ti interessa ho un amico che vende un 180 arancione, I serie, restaurato,motore nuovo(l'ho provato... è una bomba!! :rulez: ) documenti in regola e targa originale.
prezzo sui 4500€
Se ti interessa lo contatto, anche x delle foto.
Ciao.
:cry:
grazie lo stesso...
mi sa che si puo chiudere Horus... diventa impossibile cercare a questi prezzi...
nulla contro di te Vespa979, ognuno propone i suoi prezzi, per carità ;-)
Lasciamolo aperto per il momento. Qual'è il problema.
Sappi però che la Rally non va cercata su internet.
Sarebbe meglio cercarla in qualche fienile. Forse risparmieresti qualche spicciolo.
non ti preoccupare, ma come ben sai comprarlo da restaurare e restaurarlo ci arrivi vicino a questi prezzi... poi è un altro discorso se ti capita la botta di .... che lo trovi a regalo o a poco (€?) ! :ciao:
lo so anton... lo so! come ho fatto con la mia sprint
speravo in qualche anima pia a prezzi onesti già restaurata
Anima pia su internet? :testate:
Sarebbe scemo più che anima pia. :boh:
Ormai hanno aperto tutti gli occhi e chi vende anche tramite internet si è fatto asportare anche le palpebre.
no, non su internet in generale...
intendevo tra gli utenti di questa community!
Già è diverso.
Comunque aspetta un po prima di chiedere di chiudere, alla fin fine hai avuto solo una sola proposta.
Magari fino a stasera senatore ti cede la sua Rally 200 per 750 € incluso il passaggio :twisted: :ciapet:
grazie senatore... che gentile!!!!
quando la passo a prendere???
Guarda, ci stavo giusto pensando. :mah: Però, non so se poi il nostro Maurix si possa offendere. :roll:
Tra l'altro, non so nemmeno se dargliela con il pieno di benzina e di olio o meno. :boh:
tranquillo, anche a secco!
la vengo a prendere con la mia Multipla!!!!
Il punto è che a me, rimane il dubbio che tu possa offenderti per la cifra, per cui è meglio non farne nulla. :mrgreen:
Se vuoi ti presto il fucile per sparare Raniè.
vai, spara!
Boom, baboom, baraboom.
Va bene così, o sparo ancora? :mrgreen:
dai su! Sentiamo la cifra!
http://www.beppegrillo.it/immagini/Polizia%20Venaus.jpg
Il punto è che a me, rimane il dubbio che tu possa offenderti per la cifra, per cui è meglio non farne nulla. :mrgreen:
fai bene Raniè, per questo io te ne offro ben 900 (col pieno la volgio però).
puoi scegliere tra un pagamento in 108 mesi oppure un postdatato CC al 3/2012..
E che te ne fai tu di una Vespa, visto che sei un Cosista?
e tu dopo tutti questi mesi di silenzio cominci a discriminare ?!? e con questa squallidissima battuta per di più..
che vergogna...
cmq sappi che la prima vespa che ho guidato in vita mia è stata un 200 rally.
e con questo chiudo.
Devo pensare che non ti è piaciuta?
Devo pensare che non ti è piaciuta?
non che me la sia presa, ma la battuta è scontata e abusata e da un tipo originale come te non me l'aspettavo.. che so magari qualcosa di nuovo, di fresco..
fa niente, ti sei meritato pure tu la tua frustata.
:frustate:
;-)
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, che sò ste coseeeeeeeeeeee???
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, che sò ste coseeeeeeeeeeee???
è primavera, aria di rivoluzione... :-)
fai il bravo se no al raduno ti faccio una foto seduto sulla cosa e la diffondo nell'etere dicendo che è il mezzo che usi di solito..
Io in questo caso mi farei offendere volentiri. OFFENDIMI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, guarda, la Cosa non mi dispiace. Tieni poi presente, che dovrebbe essere la sola a poter essere sottoposta alla trasformazione a GPL, quindi...............
la prima vespa che ho guidato in vita mia è stata un 200 rally.
e con questo chiudo.
io anche, avevo 10 anni e mio padre non lo sa ancora adesso :mrgreen:
il primo amore non si scorda mai !!! ;-)
Il punto è che a me, rimane il dubbio che tu possa offenderti per la cifra, per cui è meglio non farne nulla.
Era riferito a questa offesa
la prima vespa che ho guidato in vita mia è stata un 200 rally.
e con questo chiudo.
io anche, avevo 10 anni e mio padre non lo sa ancora adesso :mrgreen:
il primo amore non si scorda mai !!! ;-)
io 16 e pensai che per quanto vibrasse non ci si potesse fare + di 10 km...
bei tempi, spensierata e "ignorante" gioventù..
quando sei giovane pensi la rally vibra.... e da grande capisci perchè piace tanto alle donne :mrgreen:
Però tra i due litiganti il terzo gode.
Raniè, facciamo che per 1000 senza pieno me la pio io.
Si si, se po fa.
Che cari. Pensavo giocaste al ribasso, ed invece........
E pensare che, qualche anno fa, non riuscii a venderla per un milione delle vecchie care lirette!!!
senatore, ti offro 516 euro, escluso passaggio...
fai finta che l'hai venduta qualche anno fa...
senatore, ti offro 516 euro, escluso passaggio...
fai finta che l'hai venduta qualche anno fa...
Mi spiace, ma al cambio lira/euro, viene 516,4568991. Dalla tua proposta, mancano i dispari ed io, in queste cose ci tengo ad essesre mooolto preciso. Hai perduto un'occasione. Ed il bello, è che hai fatto perdere a tutti la stessa occasione. :boh: :Lol_5: :mrgreen:
senatore questi fanno solo chiacchere... !!!
ti dirò dopo la battuta sulla cosa ho deciso di rispoarmiarti anche la frustata perchè sono sempre rispettoso...
dimmi dove sta la vesoa e ti libero io dal problema, così non se ne parla più.
io ti libero del pensiero, e tu non dovrai nemmeno venire ad aprire e preparla per la consegna.
Battuta? Che battuta?
brutta cosa l'età.. :-)
si si.. lo so ;-)
Ieeeeee pecchè, scusa, tuuuu, non sei un Cosista, ah? Che fai, rinneghi la tua Cosaaaaaaaaa?
Ragazziiiiiiii, lo vuogliamo torturareeeeeeeeeeee???
Si, infatti ho comprato anch'io una frusta, ma non del tipo ad unica corda, bensì a 10 corde con alla punta di ognuna degli ami tipo da pesca.
E senza axe, di fatti ho provveduto ad acquistare una doccia portatile con sacca piena anzichè di acqua, di alcool puro.
Quindi Raniè, disponi in qualunque momento ma fai il bravo, altrimenti rischi di provarla anche tu. :mrgreen:
Quindi la Rally dalla a me per 1500 € incluso pieno di benzina, olio e passaggio. :sbav:
E le gomme? Ne vogliamo parlare?
forse siamo andati un tantino http://www.metanoauto.com/modules/Forums/images/smiles/ot.gif
Si, infatti ho comprato ancio una frusta,...
che paura... !!! :shock: :shock: :shock:
Quindi Raniè, disponi in qualunque momento ma fai il bravo, altrimenti rischi di provarla anche tu. :mrgreen:
a Raniè ma questi vorrebbero provare a farci concorrenza !?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quindi la Rally dalla a me per 1500 € incluso pieno di benzina, olio e passaggio. :sbav:
mi spiace è già andata.. sarà per la prox
forse siamo andati un tantino http://www.metanoauto.com/modules/Forums/images/smiles/ot.gif
no perchè, giusto un poco...
colui che ven.. regala la rally pulisce tutto, ok ?!?