Visualizza Versione Completa : dr 177 e carburatori... per chi ha pazienza!
La mia px 150 ha da un paio di anni il 177 della dr con marmitta pitone, mi piace l'aia old school della marma e devo dire che mi pare carburata bene, anche e quando tira al max la sento un pò strozzata, ma forse è una mia idea, la vespa rende bene ed è pultita ma c'è quel che.... mi porta a domndarvi ma con un 24/24 andrebbe meglio?
La mia px 150 ha da un paio di anni il 177 della dr con marmitta pitone, mi piace l'aia old school della marma e devo dire che mi pare carburata bene, anche e quando tira al max la sento un pò strozzata, ma forse è una mia idea, la vespa rende bene ed è pultita ma c'è quel che.... mi porta a domndarvi ma con un 24/24 andrebbe meglio?
Io credo che con una bella raccordata tra scatola carburo e valvola faresti già un sensibile miglioramento, poi dipende dalla configurazione della carburazione.
Con il montaggio del 24-24 dovresti necessariamente raccordare il tutto
getto max troppo grande ?? e finisce che a gas spalancato inchioda xke' inevitabilmente si affoga ... ??? un carburo piu' grosso nn sempre e' la via piu' semplice .... a volte bastano piccoli ritocchi e un cerca sul forum e si risolve tutto :)