PDA

Visualizza Versione Completa : CARB DELLORTO VHB 30 A scambio con MIKUNI 30/34

zetom
24-06-09, 18:44
Ho 2 carburatori dell'orto vhb 30 /A in ottime condizioni che vorrei scambiare con carburatori mikuni tmx 30 o 34 valvola piatta.
Per foto o altre info mail a: zetom21@hotmail.com
Ciao

PAOLONE
24-06-09, 18:54
sarebbe stato cortese presentarsi prima di postare come primo messaggio un post di scambio..cmq benvenuto su VR :ciao:

paskoth
24-06-09, 19:04
sarebbe stato cortese presentarsi prima di postare come primo messaggio un post di scambio..cmq benvenuto su VR :ciao:

quoto

zetom
24-06-09, 19:06
Chiedo venia.......:Ave_2:
Sono Maurizio, 28 anni di Cesena! Grazie del benvenuto

volumexit
24-06-09, 19:10

Essendo iscritto dal Nov 2006 forse non ci ha caso che era il suo primo post.:mrgreen::mrgreen:.

Purtroppo lo feci anch'io, mi iscrissi nel settembre 2007 poi ho solo letto i thread per parecchio tempo. Po un bel giorno decido di scrivere senza presentarmi:azz::azz::azz:.

Ho adirittura risposto al MP di benvenuto di horus dopo 6 mesi che figura:azz::azz:
Siate clementi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao,

Vol.

FranKesco
24-06-09, 20:22
Essendo iscritto dal Nov 2006 forse non ci ha caso che era il suo primo post.:mrgreen::mrgreen:.

Purtroppo lo feci anch'io, mi iscrissi nel settembre 2007 poi ho solo letto i thread per parecchio tempo. Po un bel giorno decido di scrivere senza presentarmi:azz::azz::azz:.

Ho adirittura risposto al MP di benvenuto di horus dopo 6 mesi che figura:azz::azz:
Siate clementi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciao,

Vol.

Purtroppo anch'io ho fatto la stessa cosa: circa un anno fą ho iniziato a scrivere senza presentarmi, ma era la prima volta che scrivevo in un forum come VR e solo in seguito mi son reso conto.:noncisiamo::noncisiamo::oops::oops:

Mi associo quindi alla richiesta di clemenza.
:ciao::ciao:

zetom
24-06-09, 20:40
łGrazie della comprensione!!! LOL :-):-)