Visualizza Versione Completa : Cos'ha di strano....
....la Baganedda??:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che "sotto" ha due gomme da 10, mentre quella di scorta è da 8?
....due ganci portaborse....
il galletto del tappo del serbatoio???
Beppepx150
24-06-09, 21:27
è una vespa!
CHE è BELLISSIMA :mrgreen:
forse volevi dire cosa non ha di strano....
ci sarebbe da fare un elenco
:ciao:
....la Baganedda??:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oppure ti riferisci alla stranezza interna, nascosta, del suo "cuore"??? :Lol_5:
Oppure ti riferisci alla stranezza interna, nascosta, del suo "cuore"??? :Lol_5:
Quello e' il segreto di Pulcinella oramai:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
Socio mi deludi tu e qualcun altro:mavieni::mavieni::mavieni:Guardate meglio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Disgrazieeeeeeeeeeeeeeto!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Dove l'hai preso quell'ammortizzatore???
Ecco perchè un certo tizio ti chiamava, ma tu eri nell'orto o dove cacchio eri!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Disgrazieeeeeeeeeeeeeeto!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Dove l'hai preso quell'ammortizzatore???
Ecco perchè un certo tizio ti chiamava, ma tu eri nell'orto o dove cacchio eri!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Io nell'orto?Quando mai :orrore::orrore::orrore:
Io nell'orto?Quando mai :orrore::orrore::orrore:
Non l'ho detto io, ma chi ti chiamava!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
E' il prototipo del nuovo AmmoCarbone per le ns...vecchiette,mi hanno inviato il primo per testarlo.Come prima impressione e' una meraviglia,vedremo messo sotto..pressione cosa ne uscira' fuori,per intanto ci andro' a fare l'Asprovespa,l'Audax nelle Marche e qualche altra storia in giro per l'Italia.Sarete i primi ad essere aggiornati:Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao::c iao::ciao:
Fricicchia
24-06-09, 21:51
Complimenti Cal x la Baganedda,
è la prima volta che la vedo x bene ed è stupenda! :sbav:
L'ammo a gas x tardone di Carbone è FENOMENALE! Sportivamente discreto.:applauso:
Che voi sappiate la Carbone ha un sito oppure un catalogo online?
Complimenti Cal x la Baganedda,
è la prima volta che la vedo x bene ed è stupenda! :sbav:
L'ammo a gas x tardone di Carbone è FENOMENALE! Sportivamente discreto.:applauso:
Che voi sappiate la Carbone ha un sito oppure un catalogo online?
Grazie Frizicchia:oops::Ave_2::mrgreen::ciao:
Se ti serve qualcosa di Carbone,rivolgiti a PAOLONE;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
A me piacerebbe vedere bene i cerchi da 10", magari dall'altro lato.
Thanks!
Ho solo quella anteriore di foto,ma e' la stessa cosa dietro.:mavieni:
Urca, ma dove li hai presi? O sono artigianali???
Black Baron
24-06-09, 23:12
caspita !!! l'ammortizzatore che annuncio Paolone , fa un figurone, attendo impressioni post collado, complimenti hai un bel mezzo :applauso:
niente da dire zio..bene sta bene, ma non cantiam vittoria: ora c'è il test su stada. il long run ( test di sforzo ripetuto ininterrottamente x 72 ore con una macchina fatta appositamente x testarli[questo come gli altri] l'altro esemplare lo ha fatto ma il vero test Emanuele lo farai tu. ma per l'Amor di Dio fai attenzione ok?
Non l'ho detto io, ma chi ti chiamava!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
l'ho scritto io Emanuele....poi comunque,x la cronaca, l'ho trovato! era a casa...
l'ho scritto io Emanuele....poi comunque,x la cronaca, l'ho trovato! era a casa...
:mrgreen: :sbonk: :risata: :risata: :risata:
Urca, ma dove li hai presi? O sono artigianali???
No, non sono artigianali. E' una modifica per montare le gomme da 10 su di una vespa che monta quelle da 8 senza modificare la sospensione o cambiare i tamburi.
Una cosa simile, è esistita anche per le vespa 50 che avevano il cerchio aperto da 9. Le special prima serie e le R (non sono sicuro dell'ultima).
I cerchi che monta Calabrone, mi pare si possano trovare su Scootrs.com
No, non sono artigianali. E' una modifica per montare le gomme da 10 su di una vespa che monta quelle da 8 senza modificare la sospensione o cambiare i tamburi.
Una cosa simile, è esistita anche per le vespa 50 che avevano il cerchio aperto da 9. Le special prima serie e le R (non sono sicuro dell'ultima).
I cerchi che monta Calabrone, mi pare si possano trovare su Scootrs.com
Esistevano anche per le vespa 50 con cerchio da 9 "pieno".
Ciao,
Vol.
eleboronero
25-06-09, 07:52
:applauso:urca!!!!! ma voi seite sempre in movimento sia con le meningi che con la vespa.........:shock:.......solo a leggervi io mi sento gia' stanchino.....:testate::ciao:
La vnb sbava.........
Ci vediamo a Villa SG ;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao:
Esistevano anche per le vespa 50 con cerchio da 9 "pieno".
Erano quelli della Vespa 90 e 100 per esportazione la cui produzione é continuata fino ai primi anni '80.
Zio, quell'ammortizzatore su Baganedda fa schifo!!! :risata: :Lol_5:
Dallo a me, che l'anteriore del TS è spompatello. :risata1:
:mavieni: :ciao:
Dovremo aspettare che vada in produzione,se si comportera' bene nel test.
Pure la 50 S o "Sprinter" li montava.. Infatti anche le 50S vendute fino a pochi anni fa in Giappone li avevano.
Avrei una domanda tecnica mentre siamo in tema, lo utilizzi con una molla rinforzata o normale?
E poi, per sostituire la molla bisogna smontare anche l'ammortizzatore? E' una cosa che non ho mai fatto :oops:
La rinforzata la montero' dopo l'Asprovespa come ben sai ;-):mavieni:
Per il montaggio,come chiedi,non saprei risponderti certo e' che provero' senza smontare il Carbone,poi ti faro' sapere.:mavieni::mavieni::ciao::ciao:
marcolino vespista
25-06-09, 15:54
Complimenti zio la tua baganedda ha un fascino da prima donna e poi che onore provare per primo gli ammo carbone
vesponeforever
26-06-09, 16:19
Mi era sfuggita la discussione, grazie Emanuele per la segnalazione.
Per tua fortuna verrò all'asprovespa con il PX, altrimenti..........il prototipo averebbe corso seri pericoli:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::noncisiamo::n oncisiamo:.
Avrò il piacere di vedere, dal vivo, come si comporta.
Per quanto riguarda la molla rinforzata ( che Luca 70 ha gentilmente fornito anche a me), ho già provveduto a montarla sulla SV polinizzata e devo dire che risponde molto bene, anche se il mio meccanico "ha paura che mi si spezzi all'improvviso".
A presto vederci:ciao::risata1:
Erano quelli della Vespa 90 e 100 per esportazione la cui produzione é continuata fino ai primi anni '80.
Pensa che io li ho cercati come un indemoniato, alla metà degli anni '80, a Firenze, per la mia Super 150, ma tutti mi dicevano che non esistevano (sapevo dell'esistenza di quelli per portare le 50 da 9" a 10"), pensai anche di farmene un paio artigianali, ma poi lasciai perdere per paura di disassare la vespa! :nono: :rabbia:
Ciao, Gino
Magari, non esistevano davvero Gino, ma poi, viste le tue insistenze, li hanno fatti, ma tu, per ringraziarli, hai venduto la Super!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::sbonk: :risata:
Magari, non esistevano davvero Gino, ma poi, viste le tue insistenze, li hanno fatti, ma tu, per ringraziarli, hai venduto la Super!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::sbonk: :risata:
Purtroppo non l'ho venduta, ma demolita. :cry: Avevo già comprato la PX150E e la Super, che era intestata a mio padre, lui non la rivoleva, e mi disse di rottamarla. :nono:
Purtroppo, all'epoca, a Firenze, non avevo lo spazio per conservarla, fosse stata a Lecce, a quest'ora godrebbe di nuova vita!
Ciao, Gino
allora zio hai avuto modo di usare la baganedda nel week end o affilavi le " armi" x l'Asprovespa?
questo l'ho visto stamane, magari a qualcuno potrebbero interessare...
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=492