PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'ha di strano....

Calabrone
24-06-09, 21:15
....la Baganedda??:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

senatore
24-06-09, 21:18
Che "sotto" ha due gomme da 10, mentre quella di scorta è da 8?

ricmusic
24-06-09, 21:22
....due ganci portaborse....

volumexit
24-06-09, 21:25
il galletto del tappo del serbatoio???

Beppepx150
24-06-09, 21:27
è una vespa!

mueno
24-06-09, 21:28
CHE è BELLISSIMA :mrgreen:

Alext5
24-06-09, 21:28
forse volevi dire cosa non ha di strano....

ci sarebbe da fare un elenco

:ciao:

Calabrone
24-06-09, 21:29
Acquissima..:azz:

senatore
24-06-09, 21:29
....la Baganedda??:mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oppure ti riferisci alla stranezza interna, nascosta, del suo "cuore"??? :Lol_5:

Calabrone
24-06-09, 21:31
Oppure ti riferisci alla stranezza interna, nascosta, del suo "cuore"??? :Lol_5:
Quello e' il segreto di Pulcinella oramai:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
Socio mi deludi tu e qualcun altro:mavieni::mavieni::mavieni:Guardate meglio:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

senatore
24-06-09, 21:32
Disgrazieeeeeeeeeeeeeeto!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Dove l'hai preso quell'ammortizzatore???
Ecco perchè un certo tizio ti chiamava, ma tu eri nell'orto o dove cacchio eri!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Calabrone
24-06-09, 21:35
Disgrazieeeeeeeeeeeeeeto!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Dove l'hai preso quell'ammortizzatore???
Ecco perchè un certo tizio ti chiamava, ma tu eri nell'orto o dove cacchio eri!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Io nell'orto?Quando mai :orrore::orrore::orrore:

senatore
24-06-09, 21:36
Io nell'orto?Quando mai :orrore::orrore::orrore:
Non l'ho detto io, ma chi ti chiamava!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Calabrone
24-06-09, 21:44
E' il prototipo del nuovo AmmoCarbone per le ns...vecchiette,mi hanno inviato il primo per testarlo.Come prima impressione e' una meraviglia,vedremo messo sotto..pressione cosa ne uscira' fuori,per intanto ci andro' a fare l'Asprovespa,l'Audax nelle Marche e qualche altra storia in giro per l'Italia.Sarete i primi ad essere aggiornati:Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao::c iao::ciao:

Fricicchia
24-06-09, 21:51
Complimenti Cal x la Baganedda,
è la prima volta che la vedo x bene ed è stupenda! :sbav:

L'ammo a gas x tardone di Carbone è FENOMENALE! Sportivamente discreto.:applauso:

Che voi sappiate la Carbone ha un sito oppure un catalogo online?

Calabrone
24-06-09, 21:54
Complimenti Cal x la Baganedda,
è la prima volta che la vedo x bene ed è stupenda! :sbav:

L'ammo a gas x tardone di Carbone è FENOMENALE! Sportivamente discreto.:applauso:

Che voi sappiate la Carbone ha un sito oppure un catalogo online?

Grazie Frizicchia:oops::Ave_2::mrgreen::ciao:
Se ti serve qualcosa di Carbone,rivolgiti a PAOLONE;-);-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Haakon
24-06-09, 22:27
A me piacerebbe vedere bene i cerchi da 10", magari dall'altro lato.

Thanks!

Calabrone
24-06-09, 22:34
Ho solo quella anteriore di foto,ma e' la stessa cosa dietro.:mavieni:

Haakon
24-06-09, 22:58
Urca, ma dove li hai presi? O sono artigianali???

Black Baron
24-06-09, 23:12
caspita !!! l'ammortizzatore che annuncio Paolone , fa un figurone, attendo impressioni post collado, complimenti hai un bel mezzo :applauso:

alain
24-06-09, 23:38
Ammappete!

PAOLONE
25-06-09, 05:34
niente da dire zio..bene sta bene, ma non cantiam vittoria: ora c'è il test su stada. il long run ( test di sforzo ripetuto ininterrottamente x 72 ore con una macchina fatta appositamente x testarli[questo come gli altri] l'altro esemplare lo ha fatto ma il vero test Emanuele lo farai tu. ma per l'Amor di Dio fai attenzione ok?

PAOLONE
25-06-09, 05:38
Non l'ho detto io, ma chi ti chiamava!!! :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

l'ho scritto io Emanuele....poi comunque,x la cronaca, l'ho trovato! era a casa...

senatore
25-06-09, 06:00
l'ho scritto io Emanuele....poi comunque,x la cronaca, l'ho trovato! era a casa...
:mrgreen: :sbonk: :risata: :risata: :risata:

senatore
25-06-09, 06:04
Urca, ma dove li hai presi? O sono artigianali???
No, non sono artigianali. E' una modifica per montare le gomme da 10 su di una vespa che monta quelle da 8 senza modificare la sospensione o cambiare i tamburi.
Una cosa simile, è esistita anche per le vespa 50 che avevano il cerchio aperto da 9. Le special prima serie e le R (non sono sicuro dell'ultima).
I cerchi che monta Calabrone, mi pare si possano trovare su Scootrs.com

volumexit
25-06-09, 06:48
No, non sono artigianali. E' una modifica per montare le gomme da 10 su di una vespa che monta quelle da 8 senza modificare la sospensione o cambiare i tamburi.
Una cosa simile, è esistita anche per le vespa 50 che avevano il cerchio aperto da 9. Le special prima serie e le R (non sono sicuro dell'ultima).
I cerchi che monta Calabrone, mi pare si possano trovare su Scootrs.com

Esistevano anche per le vespa 50 con cerchio da 9 "pieno".

Ciao,

Vol.

eleboronero
25-06-09, 07:52
:applauso:urca!!!!! ma voi seite sempre in movimento sia con le meningi che con la vespa.........:shock:.......solo a leggervi io mi sento gia' stanchino.....:testate::ciao:

dfteam
25-06-09, 08:51
La vnb sbava.........

Calabrone
25-06-09, 08:54
La vnb sbava.........

Ci vediamo a Villa SG ;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Neropongo
25-06-09, 09:45
Esistevano anche per le vespa 50 con cerchio da 9 "pieno".
Erano quelli della Vespa 90 e 100 per esportazione la cui produzione é continuata fino ai primi anni '80.

tommyet3
25-06-09, 15:29
Zio, quell'ammortizzatore su Baganedda fa schifo!!! :risata: :Lol_5:

Dallo a me, che l'anteriore del TS è spompatello. :risata1:

:mavieni: :ciao:

Calabrone
25-06-09, 15:34
Dovremo aspettare che vada in produzione,se si comportera' bene nel test.

Marben
25-06-09, 15:35
Pure la 50 S o "Sprinter" li montava.. Infatti anche le 50S vendute fino a pochi anni fa in Giappone li avevano.

DeXoLo
25-06-09, 15:41
Avrei una domanda tecnica mentre siamo in tema, lo utilizzi con una molla rinforzata o normale?

E poi, per sostituire la molla bisogna smontare anche l'ammortizzatore? E' una cosa che non ho mai fatto :oops:

Calabrone
25-06-09, 15:46
La rinforzata la montero' dopo l'Asprovespa come ben sai ;-):mavieni:
Per il montaggio,come chiedi,non saprei risponderti certo e' che provero' senza smontare il Carbone,poi ti faro' sapere.:mavieni::mavieni::ciao::ciao:

marcolino vespista
25-06-09, 15:54
Complimenti zio la tua baganedda ha un fascino da prima donna e poi che onore provare per primo gli ammo carbone

vesponeforever
26-06-09, 16:19
Mi era sfuggita la discussione, grazie Emanuele per la segnalazione.
Per tua fortuna verrò all'asprovespa con il PX, altrimenti..........il prototipo averebbe corso seri pericoli:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::noncisiamo::n oncisiamo:.
Avrò il piacere di vedere, dal vivo, come si comporta.
Per quanto riguarda la molla rinforzata ( che Luca 70 ha gentilmente fornito anche a me), ho già provveduto a montarla sulla SV polinizzata e devo dire che risponde molto bene, anche se il mio meccanico "ha paura che mi si spezzi all'improvviso".
A presto vederci:ciao::risata1:

GiPiRat
26-06-09, 17:58
Erano quelli della Vespa 90 e 100 per esportazione la cui produzione é continuata fino ai primi anni '80.

Pensa che io li ho cercati come un indemoniato, alla metà degli anni '80, a Firenze, per la mia Super 150, ma tutti mi dicevano che non esistevano (sapevo dell'esistenza di quelli per portare le 50 da 9" a 10"), pensai anche di farmene un paio artigianali, ma poi lasciai perdere per paura di disassare la vespa! :nono: :rabbia:

Ciao, Gino

senatore
26-06-09, 18:09
Magari, non esistevano davvero Gino, ma poi, viste le tue insistenze, li hanno fatti, ma tu, per ringraziarli, hai venduto la Super!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::sbonk: :risata:

GiPiRat
26-06-09, 18:25
Magari, non esistevano davvero Gino, ma poi, viste le tue insistenze, li hanno fatti, ma tu, per ringraziarli, hai venduto la Super!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::sbonk: :risata:

Purtroppo non l'ho venduta, ma demolita. :cry: Avevo già comprato la PX150E e la Super, che era intestata a mio padre, lui non la rivoleva, e mi disse di rottamarla. :nono:

Purtroppo, all'epoca, a Firenze, non avevo lo spazio per conservarla, fosse stata a Lecce, a quest'ora godrebbe di nuova vita!

Ciao, Gino

PAOLONE
29-06-09, 05:42
allora zio hai avuto modo di usare la baganedda nel week end o affilavi le " armi" x l'Asprovespa?

PAOLONE
02-07-09, 05:02
questo l'ho visto stamane, magari a qualcuno potrebbero interessare...
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=492