Visualizza Versione Completa : cuscinetti per vespa px200e
a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare?
a giorni dovrò sostiuire i cuscinetti del mio px200e,dato che ho già avuto brutte esperienze con i cuscinetti sapreste consigliarmi quale aquistare?
in che senso brutte esperienze, con quali cuscinetti?
comunque se vai di skf/nadella non dovresti avere problemi!
nel senso che ho montato i cuscineti originali piaggio,dopo circa un mese si è andato a far benedire ed ora sono qui che devo sostituirlo ancora una volta.
che modello dovrei prendere della skf?
nel senso che ho montato i cuscineti originali piaggio,dopo circa un mese si è andato a far benedire ed ora sono qui che devo sostituirlo ancora una volta.
che modello dovrei prendere della skf?
ma gli originaleli èipiaggio non erano marchiaiti poi skf quello frizione e nadella l'altro?
fammis apere...
dopo ti cerco i codici e te li do
sono entrambi skf
ma leggevo da qualche parte che magari ci sono cuscinetti con un nomero di giri maggiore su cui riescono a lavorare senza problemi,magari fanno al caso mio
ma gli originaleli èipiaggio non erano marchiaiti poi skf quello frizione e nadella l'altro?
fammis apere...
dopo ti cerco i codici e te li do
Risulta cosi anche a me e questi sono i loro codici:
lato volano a rulli 133068
lato frizione a sfere 097804 con lo zero davanti nei cataloghi piu' nuovi e senza zero in quelli piu' datati.
grazie calabrone
ordinerò con quei codici i cuscinetti
vediamo un po cosa succede speriamo tutto bene