PDA

Visualizza Versione Completa : sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!

urka!
26-06-09, 19:54
ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

ricmusic
26-06-09, 19:58
Ciao urka ! e Bentrovato su VR
Se avrai pazienza qui troverai certamente l'aiuto e le risposte che ti servono.
Il mio piccolo consiglio è di cominciare a cercare le info che ti servono nei post esistenti (esistono migliaia di informazioni) e poi quando non ti ritrovi chiedi e vedrai che risponderemo.

:ciao: & Buon Divertimento Riccardo

Beppepx150
26-06-09, 20:16
we carissimo fa piacere che anche qui intorno la gente si stia risvegliando,iscriviti celermente al vc di pescara sisi così vieni a fare i raduni con me ed Andrea

urka!
26-06-09, 20:20
we carissimo fa piacere che anche qui intorno la gente si stia risvegliando,iscriviti celermente al vc di pescara sisi così vieni a fare i raduni con me ed Andrea

weeee troppo fregno! magaaari...prima di fare i raduni magari la devo rendere accettabile però!(e sperare che parta!!)

Beppepx150
26-06-09, 20:25
weeee troppo fregno! magaaari...prima di fare i raduni magari la devo rendere accettabile però!(e sperare che parta!!)
hai un'estate davanti

Vespaclub Pescara (http://www.vespaclubpescara.it/)

Haakon qui iscritto è uno dei boss della situazione,come è chiedi a lui:mavieni::mavieni:

senatore
26-06-09, 20:31
ciao a tutti, da ieri io e la mia lei siamo possessori di una vespa 50 del 73, da ristrutturare, ferma da 10 anni, riverniciata male e chi più ne ha più ne metta

ho intenzione di farmi un minimo di cultura e poi riportarla agli antichi splendori, ma per entrambe le cose ho bisogno del vostro aiuto

dalla mia parte solo il fatto che chi ha inventato la vespa è del mio paese (spoltore, provincia di pescara)!!!!

spero mi vogliate aiutare!!!

Innanzi tutto, benvenuto a bordo ed auguri per la tua vespa.
In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.
Corradino D'Ascanio - Biografia - Archivio di Stato Pescara (http://www.archiviodistatopescara.beniculturali.it/index.php?it/206/corradino-dascanio-biografia)

Beppepx150
26-06-09, 20:34
In secondo luogo, mi spieghi meglio la storia del luogo di nascita di Corradino d'Ascanio? A me, risulta che sia nato a Popoli.
Corradino D'Ascanio - Biografia - Archivio di Stato Pescara (http://www.archiviodistatopescara.beniculturali.it/index.php?it/206/corradino-dascanio-biografia)
penso intendesse la provincia di pescara,di fatti mi sembra che l'anno scorso abbiano fatto un memorial commemorativo di d'ascanio sulla vespa e l'elicottero proprio a pescara

magicobari
26-06-09, 20:35
:ciao::ciao: BENVENUTO :ciao: :ciao:

Calabrone
26-06-09, 20:48
Ti saluto Urka e bentrovato su VR.:mrgreen::ciao::ciao:

urka!
26-06-09, 20:58

no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)
...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....

Calabrone
26-06-09, 21:37
no no, intendevo spoltore...ma ho controllato ed hai ragione:mi hanno raccontato una cagata (sono di spoltore da poco)
...adesso per evitare la figura di merda fatta o faccio finta che volevo intendere pescara e provincia o faccio finta di essere di popoli....
Uno che ammette d'essersi sbagliato non fa figure barbine,al contrario...si;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrg reen::ciao::ciao::ciao::ciao:

lolloet3
26-06-09, 21:52
Ben venuto tra di noi!!!:ciao:

morgana_strass
26-06-09, 21:56
:ciao:
FOTO - FOTO - FOTO - FOTO
Siam curiosi :Lol_5:

domy
26-06-09, 21:59
benvenuto

Alemilan
26-06-09, 23:07
benvenuto a bordo...

mueno
27-06-09, 02:25
benvenuto :ciao:

qualche foto?!?!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PACIO62
27-06-09, 05:46
ben venuto a bordo!!!:ciao:

ilovevespa
27-06-09, 06:53
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:

senatore
27-06-09, 08:45
Oppure, ci dici chi ti ha raccontato la cagata e lo lapidiamo in pubblico!!! :sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Ok, chiarito l'arcano, andiamo avanti. :ciao:

marcolino vespista
27-06-09, 11:07
benvenuto urka e buona permanenza su vr

gaga
27-06-09, 12:48
Benvenuto su VR!

:ciao: Gaetano

Gioweb
27-06-09, 13:11
benvenuto, e mi raccomando facci vedere qualche foto della crosta :-) da restaurare!