Visualizza Versione Completa : cerco bauletto retroscudo 50 special
salve a tutti!
come da titolo, cerco un bauletto per il retroscudo della mia special ( si lo so non c'è in origine!)
prezzo onesto, possibilmente in zona Roma per possibile ritiro a mano
:ciao:
ciao io ne ho un per pk rush se vuoi...penso che vada su tranquillamente anche sulla special...
se mi dici che va bene al 100 per 100 anche sulla special, e il prezzo, ne parliamo:-)
se non andasse bene quello del pk, io ho quello dello special, con sportellino e serratura,
naturalmente prima di mè c'è winter89
se mi dici che va bene al 100 per 100 anche sulla special, e il prezzo, ne parliamo:-)
provato oggi su una N vecchia và...quindi di sicuro sta benissimo anche sulla special(ovviamente sempre forando lo scudo...)....15€ è tuo!;-)
winter89 un ultimo dettaglio per favore: il bauletto di che materiale è???
dato che ci devo fare delle saldature mi serve che sia in ferro, e non di quelli in plastica.
winter89 un ultimo dettaglio per favore: il bauletto di che materiale è???
dato che ci devo fare delle saldature mi serve che sia in ferro, e non di quelli in plastica.
ecco...allora niente,il mio è quello in plastica....
ecco...allora niente,il mio è quello in plastica....
azz mi dispiace:nono: scusa per la perdita di tempo
azz mi dispiace:nono: scusa per la perdita di tempo
figurati!;-)
snake quanto vuoi per il tuo bauletto?:ciao:
se mi dai 35 euri, te lo spedisco a casa
tuttocompreso
(nella foto non c'è la serratura con la chiave, ma c'è, e funziona)
fammi sapere
ciao
se mi dai 35 euri, te lo spedisco a casa
tuttocompreso
(nella foto non c'è la serratura con la chiave, ma c'è, e funziona)
fammi sapere
ciao
snake mi potresti mandare un paio di foto per cortesia?
giusto una fronte e una retro.
grazie
il bauletto con lo sportellino e serratura (con chiave)(non si vede, ma c'è), sono in lamiera, con la guarnizione in gomma
http://img21.imageshack.us/img21/6622/ricambivespa057.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/ricambivespa057.jpg/)
http://img269.imageshack.us/img269/3369/ricambivespa056.th.jpg (http://img269.imageshack.us/i/ricambivespa056.jpg/)
forse quì si vede meglio
non c'è ruggine,
grazie snake per le foto.
hai pm!:ciao:
non l' ho ancora ricevuto, ( il MP ):mah:
probabilmenteè in ritardo:mavieni:
appena arriva ti rispondo :ciao:
ragazzi sono ancora alla ricerca del suddetto bauletto in ferro e possibilmente con la serratura...grazie!:mrgreen:
vespinetor
12-12-09, 16:51
vuoi fare come ha fatto ezio per la sua special...eh???
yesss!:mrgreen:
a riguardo gli ho pure chiesto come è fissato il suo, io mi sto studiando una staffa da poter fissare sui due buchi predisposti per il portaruota.
vespinetor
12-12-09, 21:44
yesss!:mrgreen:
a riguardo gli ho pure chiesto come è fissato il suo, io mi sto studiando una staffa da poter fissare sui due buchi predisposti per il portaruota.
bravo penso che è molto comodo il bauletto :lol:
Anke io lo voglio montare il bauletto, ma se non sbaglio, quando a 14 anni montavo proprio il bauletto sulla mia 50 special, non avevo forato nulla, era su con 2 staffe se non sbaglio.
Utente Cancellato 003
12-12-09, 22:10
ciao io ho un bauletto in ferro per 50 special con le staffe con i buchi compatibili con quelli del portaruota. completo di 2 chiavi e guarnizione verniciato e usato solo per 1 anno se ti interessa ti mando una foto.prezzo 40€+spedizione
ovviamente se snake cambia idea
per mè è liberissimo di prenderlo da qualcun altro, :ciao:
il mio è ancora disponibile:risata1:
ciao snake io ho un bauletto per special in ferro verniciato di bianco senza la chiave della serratura. prezzo 35,00 spedito
Questo potrebbe andare bene?Avevo anche la foto del davanti ma non la trovo piu' e mi ci vorra' un po' per andare a rifarne un'altra :azz:
trattative in corso con snake
vi aggiornerò appena posso
guarda che ce l'ho anch'io da vendere
Ringrazio pubblicamente Snake per il bauletto:Ave_2:
il post si può chiudere, grazie
grazie anche a tè, :risata1: