Accedi

Visualizza Versione Completa : forcella lml star su px200e

ballistic
29-06-09, 10:51
mi stavo interessando alla modifica del mio px con forcella freno a disco,sbirciando sul web ho notato una forcella lml star volevo capire è possibile montarla o cambia qualcosa rispetto ai nostri px?
l'unico problema è che non ha il copri manubrio superiore quindi bisognerebbe trovare il modo di adattare la pompa magari con qualche staffa fatta artigianalmente

Scikky
01-07-09, 17:58
non saprei forse per quanto riguarda scocche frecce o materiali piccoli, la fattura è la stessa ma per forcelle o altro io punterei su un buon usato magari restaurato come si deve

leopoldo
01-07-09, 18:25
lscusa un secondo
se il tuo px è arcobaleno la forcella è uguale e devi solo cambiare il mozzo della ruota e il manubrio.
se hai un prearcobaleno col mozzo ruota da 20mm è la stessa cosa.
la pompa è azionata direttamente dalla leva quindi non è che puoi attaccarla con quache staffa, esisteno delle modifiche (vendute insieme al kit di modifica) per fissare una pompa speciale al manubrio vecchio

ballistic
01-07-09, 22:42
ho un pre arcobaleno con mozzo da 20,cmq domani ho deciso chiederò ad un concessionario amico che vende le lml così da togliere ogni dubbio

Marben
01-07-09, 23:01
La forcella LML, come dice Leopoldo, è uguale a quella di un Arcobaleno. Quindi totale intercambiabilità. Puoi mettere il gruppo mozzo-portapinza-pinza di una LML sulla tua Vespa. Per la pompa, devi ingegnarti.