PDA

Visualizza Versione Completa : saluto...e parere

marco.
29-06-09, 14:59
Ciao a tutti volevo salutare tutto vesparesources perche e un po che non partecipo e me ne volevo scusare:-(per via della scuola e quant'altro ma vi ho seguito comunque;-)
inoltre volevo chiedere agli amici di torino qual'e il loro meccanico di fiducia e + o - quanto costava qua a torino rifare il motore della vespa e cambiargli alcuni pezzi...
ciao ciao Marco:ciao::ciao::ciao:

Gioweb
29-06-09, 15:51
ciao marco bentornato. Il miglior meccanico è "Chi fa da se fa per tre!" In via dei faitadeisti 98 :mrgreen:

marco.
29-06-09, 16:41
ciao gio,mi piacerebbe ma sia per spazio e per competenze preferirei un buon proffesionista...:ciao:

paki.r
29-06-09, 16:46
di che zona sei di torino giusto per capire?

marco.
29-06-09, 17:34
io sono di caselle torinese....

DeXoLo
29-06-09, 18:46
Ciao Marco, stai parlando del tuo PK ? :ciao: :ciao: :ciao:

marco.
29-06-09, 22:38
Si mirco,dopo la promozione mio padre ha deciso di regalarmi di rifaccimento motore ed ora ho bisogno di un meccanico bravo ed onesto....

DeXoLo
29-06-09, 22:41
Son felice per il tuo regalo e per la promozione, purtroppo però non conosco meccanici nella tua zona... :ciao:

marco.
30-06-09, 00:21
mi spiace anche a me...:-)comunque aspetto ancora gli altri amici di torino

salvba
30-06-09, 00:32
sinceramente io prima di mettere mano a un motore ho visto tante operazioni di apertura e chiusura...ciò nonostante la prima volta è sempre la prima volta!....cmq nel caso in cui tu voglia seguire il sentiero sicuro del meccanico...io conosco un bravo meccanico a Torino una brava persona, se ti interessa contattami in pvt

Gioweb
30-06-09, 08:02
ciao gio,mi piacerebbe ma sia per spazio e per competenze preferirei un buon proffesionista...:ciao:

Il bello dei motori 2T è che sono comprensibili ai comuni mortali. Poi se devi solo cambiare il cilindro è una passeggiata, son +/- 4 dadi :mrgreen:
Per aprirlo completamente è già più laborioso ma le fotoistruzioini non mancano La mia officina (http://www.palli.it/vespa/officina.htm)

:shock: Io ho smesso di andare dai meccanici dopo la prima sola che mi aveva tirato uno "bravo" :mogli: Della sola mi sono accorto solo dopo che la vespa aveva rigrippato e da allora faidate a manetta :roll:. Sai quello che monti e se sbagli non devi pagare nessuno.

:ciao:

marco.
30-06-09, 09:44
Il bello dei motori 2T è che sono comprensibili ai comuni mortali. Poi se devi solo cambiare il cilindro è una passeggiata, son +/- 4 dadi :mrgreen:
Per aprirlo completamente è già più laborioso ma le fotoistruzioini non mancano La mia officina (http://www.palli.it/vespa/officina.htm)

:shock: Io ho smesso di andare dai meccanici dopo la prima sola che mi aveva tirato uno "bravo" :mogli: Della sola mi sono accorto solo dopo che la vespa aveva rigrippato e da allora faidate a manetta :roll:. Sai quello che monti e se sbagli non devi pagare nessuno.

:ciao:
tu magari hai avuto sfortuna, pero non tutti sono uguali e quindi spero di trovare un bravo profesionista...:ciao:

Gioweb
30-06-09, 14:57
te lo auguro!