PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Corigliano Calabro (CS) 5 Luglio

maurizio58
30-06-09, 11:26
Ricevo comunicazione dal Vice Presidente del Vespa Club Corigliano Calabro, Francesco Pedace 366/5057581, del loro Raduno per Domenica 5 Luglio.
Il concentramento della manifestazione, è per le ore 9.30 a Schiavonea, che sarebbe la marina di Corigliano, presso il Villaggio Campagna.

Iscrizione euro 10,00 e pranzo euro 20,00

I migliori auguri a tutto il Vespa Club Corigliano Calabro per il loro 1° Raduno

Vesponerosso
01-07-09, 21:19
Come ci organizziamo?

nicoGTR125
01-07-09, 21:35
Io sono impegnato e per domenica passo. Mettiti in contatto con Roberto, lui vuole andarci.

maurizio58
02-07-09, 05:19
...nella serata ...partono l'email.
Vi anticipo l'orario di partenza ( sempre Lango 2 Giugno ) che è per le ore 06.00.

Vesponerosso
02-07-09, 07:57
Chi viene ?

maurizio58
02-07-09, 20:44
ricevuto la locandina

Calabrone
02-07-09, 21:04
Gattone io sono al Raid dell'Asprovespa,se no facevo un salto per rivedere le vs brutte facce,mo e' un po che non ci vediamo:risata::risata::risata::risata::risata:

Calabrone
02-07-09, 21:05
...aggiungo che sarei venuto SOLO per stare assieme a voi:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

duecentorally
03-07-09, 06:54
...aggiungo che sarei venuto SOLO per stare assieme a voi:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Zio, siccome io sarei venuto per vedere la tua di faccia, me ne andrò a mare con la Paola......;-)

Calabrone
03-07-09, 07:06
Zio, siccome io sarei venuto per vedere la tua di faccia, me ne andrò a mare con la Paola......;-)

Azz..che bella pezza a colore :risata::risata::risata::risata::risata:

duecentorally
03-07-09, 07:15
Azz..che bella pezza a colore :risata::risata::risata::risata::risata:

none, none, le pezze le uso per pulire la vespa.....:roll:

Nelle Calabrie vengo sempre con piacere.....:lol:

Sprinter
03-07-09, 19:46
Non ho saputo niente.. comunque domenica mi sa di essere impegnato..

gianky1
06-07-09, 06:55
Come primo raduno del V.C. Corigliano è andato tutto bene. Noi del V.C. Bari siamo contenti di aver partecipato al battesimo di questo club, persone generose ed ospitali. Abbiamo visitato il castello (bellissimo). Abbiamo fatto 450 km. a tutta birra.

magicobari
06-07-09, 06:59
E foto niente?

maurizio58
06-07-09, 07:16
E foto niente?
giustissimo.......
...e comunque i migliori complimenti alla squadra :applauso:...che sò si è trovata sotto :rabbia:una bella pioggia. :bravo::bravo:

James62
06-07-09, 10:11
Noi del V.C. Bari siamo contenti di aver partecipato al............. Abbiamo visitato il castello (bellissimo). Abbiamo fatto 450 km. a tutta birra........

mi ricorda qualcuno?:Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1: Giancà non te la prendere magari appena ci si incontra x quella cosa che ti avevo chiesto ti delucido;-):ciao:cmq:applauso::applauso::applauso::applauso: , Noi del V.C. Bari.........

gianky1
06-07-09, 16:04
La mattina faceva molto caldo.

gianky1
06-07-09, 16:15
Visita al castello di Corigliano, veramente bello. Il ritorno dopo un acquazzone ci siamo rimessi in viaggio, non tutti eravamo provvisti di tucano (dimenticato a casa).

Ken
06-07-09, 18:22
complimenti a tutti

ma Ameglio cosa ha vinto?

per il vespista piu g...........:Lol_5::Lol_5:

maurizio58
06-07-09, 20:07
complimenti a tutti

ma Ameglio cosa ha vinto?

per il vespista piu g...........:Lol_5::Lol_5:

.....è un grosso rappresentante del Vespa Club Bari !!!!!!....c'è per caso qualcuno che ha qualche dubbio in merito ?????

Vesponerosso
06-07-09, 22:06
Maurì grazie dell'onoreficenza, ebbene si vespista più GIOVANE.
Comunque ragazzi davvero bel raduno, oltre 400km e siamo a quota 1200 in soli 7 giorni.
Dicevo davvero un bel raduno organizzato molto bene, i 10 euro per l'iscrizione erano giustificati benissimo in quanto comprendevano la visita al palazzo Ducale di Corigliano e ne è valsa la pena perchè bellissimo. Mi tocca spezzare una lancia in favore del pranzo (20euro) stavolta li valevano quasi tutti se non tutti.
Un altro punto a favore di questo neo vespaclub la lotteria con solo 1 euro si potevano vincere davvero tanti premi, è stata in stile VESPA CLUB BARI.
Peccato per il tempo ma ormai mi sto abituando, una mattinata con un caldo micidiale, dopo pranzo dopo solo 20 km ci siamo fermati a causa di un tempo davvero nero e grazie alla immediata previsione di Francesco Delli Santi abbiamo evitato un bel pò d'acqua riparandoci sotto il tendone di un bar. Alla fine dell'acquazzone siamo ripartiti fortunatamente senz'acqua fino a Bari.
Volevo fare i complimenti alla mia zavorrina che ha resistito davvero in modo ammirabile e a Giancarlo e Francesco per la moda che hanno lanciato e di questo le foto parleranno da sole ma del resto a mali estremi, estremi rimedi.

domy
07-07-09, 12:45
Grande Ameglio non te ne perdi una , complimenti per la coppa .
Belli gli antipioggia neri:risata::risata::risata:

James62
07-07-09, 19:51
Grande Ameglio non te ne perdi una , complimenti per la coppa .
Belli gli antipioggia neri:risata::risata::risata:furono brevettati da un altro personaggio di Vr ormai scomparso dal forum, Lo Scozzese,ed è tuttora un mistero:azz::mah: