Visualizza Versione Completa : Riferimenti A e I.T. su carter e copriventola PX
Qualcuno mi sa dire cosa voglio dire ?
La "A" per che sta' ?
Stessa cosa per "I.T."
So' che il piatto deve stare su I.T. per avere l'anticipo corretto ma cosa vogliano dire quei riferimenti di preciso non lo so'
Mi aiutate ???
:mah:
IT per i 125/150 , A per i 200.
sul signifacato nisba
se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....
Non sono convinto.
Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.
Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.
forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????
E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!
Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!
se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....
se č come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarā editata a dovere... :-)
se č come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarā editata a dovere... :-)
Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:
Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:
see ti piacerebbe.. in ginocchio coi ceci e nella tua firma apparirā il mitico testo "Io sono una Mer@@@ccia" senza possibilitā di modifica...
dex ovviamente si scherza, ed in ogni caso basta OT in questo post :-) altrimenti edito... :-)
Non sono convinto.
Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.
Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.
forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????
E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!
Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!
:Ave_2::Ave_2: