PDA

Visualizza Versione Completa : Riferimenti A e I.T. su carter e copriventola PX

kingpicus
30-06-09, 21:07
Qualcuno mi sa dire cosa voglio dire ?
La "A" per che sta' ?
Stessa cosa per "I.T."
So' che il piatto deve stare su I.T. per avere l'anticipo corretto ma cosa vogliano dire quei riferimenti di preciso non lo so'

Mi aiutate ???
:mah:

Tormento
30-06-09, 21:17
IT per i 125/150 , A per i 200.
sul signifacato nisba

DeXoLo
30-06-09, 22:17
se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....

kingpicus
30-06-09, 22:21
Non sono convinto.
Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.
Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.
forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????
E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!
Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!

Tormento
30-06-09, 22:25
se non vado errato IT = Italia / A= America, infatti le versioni america mi pare abbiano un anticipo differente. Se ho detto una gavata siete pregati di non tener conto di quel che ho detto....

se č come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarā editata a dovere... :-)

DeXoLo
30-06-09, 22:31
se č come credo sarai bannato per due settimane oppure in Fantozzi Style la tua firma sarā editata a dovere... :-)
Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:

Tormento
30-06-09, 22:34
Dico una str... dietro l'altra sono praticamente fottuto, al limite non potete crocefiggermi in sala mensa ?:cry:

see ti piacerebbe.. in ginocchio coi ceci e nella tua firma apparirā il mitico testo "Io sono una Mer@@@ccia" senza possibilitā di modifica...
dex ovviamente si scherza, ed in ogni caso basta OT in questo post :-) altrimenti edito... :-)

salvba
30-06-09, 23:48
Non sono convinto.
Anche perche I puntato T non mi convince per Italia.
Secondo me sono abbreviazioni di termini tecnici.
forse Ignition Time .. ma perche scriverlo in Inglese ????
E la A potrebbe essere Advance o Anticipato !!!
Ci vorrebbe un Ex ingegnere Piaggio !!!

:Ave_2::Ave_2: