Visualizza Versione Completa : raduno Vespa 98!!
eleboronero
25-09-09, 15:18
:risata1:
matopaavespa
25-09-09, 15:20
spettacolari
bravo!
ps: la tua mail è quella solita? che ti passo le mie...
ciao
eleboronero
25-09-09, 15:33
usa quella tele2
grazie!:ciao:
refranco15
25-09-09, 15:51
Non è che potresti mandarle gentilmente anche a me? :oops::oops::oops:
matopaavespa
25-09-09, 15:53
dammi la mail
per me siete paranoici...e un bel po'.
i numeri di telaio delle 98 esposte erano tutti in bell'evidenza,anche sul trofeo ricordo accanto al nome del proprietario!.
la curiosita' rivolta al nr. di telaio era legata anche all'evoluzione del modello.Le nonnette erano disposte in numero crescente (a parte la 48) per esigenze fotografiche.State sereni, che chi ha portato la propria 98 al raduno era ben cosciente che sarebbe stata passata ai raggi x da tanti appassionati e di cose farlocche non c'e ne erano......le "licenze poetiche" sono state a casa..........daltronde un appassionato ha potuto vedere fino a che nr. di telaio era montato il parafangone ecc.ecc.:Lol_5:
puttosto a me preoccupa il tizio che si e' segnato il nr.di telaio del torpodone.....che voglia fare un clone?:mrgreen::risata::risata::risata::risata:
puo' anche essere che sia paranoico ma visto che dal numero di targa facilmente si puo' risalire all'indirizzo del proprietario ,magari qualcuno vuole evitare di far sapere cosa si ha in garage...visto che ultimamente spariscono anche da li !! Poi se proprio deve capitare ti prendono il numero di targa mentre fai il giretto domenicale ...ma almeno riduci le probabilita' che questo succeda !
matopaavespa
25-09-09, 16:04
non fa una pioega il tuo discorso
eleboronero
25-09-09, 18:13
se ti vogliono "ciulare" il mezzo non li puoi fermare.
domenica c'era un possessore di 98 che l'anno scorso gliene hanno fatte sparire 2 assieme ad un vs2. una e' stata ritrovata senza targa e l'altra assieme al gs sparita!......il processo sara' a giorni e non pensare che il ladruncolo la paghi cara.........purtroppo! pensa che mi diceva che una 98 era coperta da anni e pochi l'avevano vista.......
allora nessuno dovrebbe portare moto all'asi motoshow a varano melegari:orrore:..... ti invito per il prossimo anno ,dove potrai ammirare da vicino moto fantastiche con tanto di targa e nr.di telaio e in piu' vederle girare in pista!:risata1: dal tricicli di fino 800 in avanti.
enricopiozzo
25-09-09, 18:47
abbiamo paura di una 98 quando per raduni ed eventi troviamo auto e moto ben più prestigiose e più care.... mi pare un po esagerata tutta sta faccenda...
abbiamo paura di una 98 quando per raduni ed eventi troviamo auto e moto ben più prestigiose e più care.... mi pare un po esagerata tutta sta faccenda...
tutto e' relativo! le vespe ultimamente vanno come il pane e non so per te ma l'acquisto della mia amata vespa e' inciso non poco sulle mie finanze e un po' mi dispiacerebbe:cry: !!!
per la cronaca a 4 km da casa mia e' sparito un mercedes d'epoca(con portiere con apertura ad ali) dal garage la notte dopo aver partecipato ad un raduno !
Quindi capita dalle vespe alle auto d'epoca...con la differenza che le vespe sono molto piu' facili da "smerciare" (intere o a pezzi) !!
Poi ripeto magari sono io che mi preoccupo troppo ma pensavo che non fosse poi un gran problema oscurare qualche targa...Chiedere e' lecito rispondere...
Il signore al quale hanno barbato le 2 98 e la GS aveva fatto venire in casa una persona spacciatasi per appassionato che voleva vedere i particolari ed invece ha guardato bene gli ingressi di casa sua per il successivo furto sapendo che il proprietario sarebbe andato ad un mercatino (tutto premeditato).
E' recente il topic su VOL di uno a cui hanno barbato la sua faro basso dal garage dopo che avevano rintracciato la sua abitazione.
E' triste dirlo ma la prudenza è d'obbligo, dove girano i soldi va sempre a finire alla cazzo ....
Il signore al quale hanno barbato le 2 98 e la GS aveva fatto venire in casa una persona spacciatasi per appassionato che voleva vedere i particolari ed invece ha guardato bene gli ingressi di casa sua per il successivo furto sapendo che il proprietario sarebbe andato ad un mercatino (tutto premeditato).
E' recente il topic su VOL di uno a cui hanno barbato la sua faro basso dal garage dopo che avevano rintracciato la sua abitazione.
E' triste dirlo ma la prudenza è d'obbligo, dove girano i soldi va sempre a finire alla cazzo ....
Furto vespa faro basso - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/68791-furto-vespa-faro-basso.html)
eleboronero
26-09-09, 06:56
come va il raduno?okkkkkkkkkkkkk
eleboronero
26-09-09, 07:03
ZIN nella foto al tempo e ora durante l'intervista
http://i34.tinypic.com/2zok9ra.jpg
eleboronero
26-09-09, 11:48
Gli effetti del raduno, si fanno sentire:
Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo (http://www.subito.it/vespa-98-bergamo-7739129.htm)
Siore e siori, ecco a voi, un idraulico pentito!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :sbonk: :risata:
torno ora dal mercatino di cremona dove ho incontrato Crotti..........domenica ha preso una bella scimmia l'annuncio e' veritiero:orrore:
vuole la 98.
Colpo di fulmine ehhh........:lol::lol:..............io lo dico sempre che la 98 e' la piu' "arrapante" di tutte!!!!!
eleboronero
26-09-09, 22:00
trofei ricordo:ciao:
eleboronero
26-09-09, 22:36
faccie da staff:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
eleboronero
26-09-09, 22:43
:mrgreen:
eleboronero
26-09-09, 22:49
:lol:
eleboronero
26-09-09, 22:55
:ciao:
eleboronero
26-09-09, 23:03
:-)
eleboronero
26-09-09, 23:35
:mrgreen:
eleboronero
26-09-09, 23:44
:-)
eleboronero
26-09-09, 23:48
rickycanaia
27-09-09, 12:54
Che spettacolo...Non vedevo l'ora l'ora di vedere le magnifiche 98 tutte assieme, scelta azzeccatissima anche il giardino medioevale dove alloggiavano sopra a un tappeto rosso...avrei voluto annusare il profumo della miscela al 10% fin che non mi veniva mal di testa!!! Complimenti agli organizzatori e un grazie a quanti hanno reso grazie alle foto far partecipare anche noi non presenti a questo evento straordinario, Ricky.
eleboronero
28-09-09, 13:54
ed ecco per ultimo.......faccia da presidente :mrgreen::Ave_2::mrgreen:
il nostro duce Riccardo!:ciao:
matopaavespa
29-09-09, 08:39
eccone
ciao
eleboronero
29-09-09, 14:28
gli amici del vespaclub napoli hanno messo un bel po' di foto nel loro sito.
grazie!!!!!:mrgreen:
gustiamocele:
Vespa Club Napoli (http://www.vespaclubnapoli.it/photogallery.php?album_id=51)
eleboronero
30-09-09, 12:27
...piccolo spazio,pubblicita'!!!
eleboronero
30-09-09, 12:30
anche gli amici del vespa club morciano hanno pubblicato sul loro sito tante belle foto!:applauso::applauso::applauso:
godiamocele!:
Vespa Club Morciano - Gallery (http://www.vespaclubmorciano.it/?IDC=16&ID=84&page=1)
Ciao a tutti quanti.
Finito il raduno sono entrato in Ospedale per un intervento
alla schiena, andato bene, e ora posso farmi risentire.
Sono strafelice di tutti i commenti letti.
Ma ancora di più è aver capito che ci sono stati
tanti collezionisti intervenuti che per magia son tornati bambini per
un giorno.
Mi ha fatto pensare molto.
Tra poco apro una nuova discussione
Finito il raduno sono entrato in Ospedale per un intervento alla schiena, andato bene, e ora posso farmi risentire.
:azz:arola!!!
Allora, diciamo che è un sollievo sapere che è tutto ok.
Buona convalescenza, quindi! :mavieni: :ciao:
eleboronero
01-10-09, 12:18
bella lì!!:ciao:
...certo che a te certi divi di hollywood, ti fanno un baffo!!!:mrgreen::mrgreen::mavieni::ciao:
eleboronero
01-10-09, 12:34
mettersi in gioco,per riscoprire il gusto di giocare:
eleboronero
01-10-09, 12:44
lo spirito della fantastica giornata trascorsa inseme,riunito in uno scatto:
il nostro segretario dopo una notte soffrerente per riparare la sua v15 che non ha voluto ripartire,raccontata dalla sua espressione di felicita',avendo ricevuto la 98 nr.48, da guidare per il giro in collina!:applauso:
gesto notevole:Ave_2:
mettersi in gioco,per riscoprire il gusto di giocare:
Che dire elebo
se avessi saputo prima delle
tue qualità artistico-fotografiche
mica avrei chiamato un fotografo
professionista!!!!!!!!!
GRANDE
eleboronero
02-10-09, 18:39
.....dicono che i gatti neri portono male.....:noncisiamo:
grazie per le foto di stasera elebo
STUPENDE
ma chi ha fatto il bianco e nero??
eleboronero
02-10-09, 19:19
grazie per le foto di stasera elebo
STUPENDE
il GRANDE ALEX!
il GRANDE ALEX!
ora non lo fa più? :mah: Si è finalmente iscritto alla terza media? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
02-10-09, 19:23
EHEHEHEH..........:mrgreen:
le ha scattate la Fede:ciao:
brava vero?
matopaavespa
09-10-09, 13:02
up
eleboronero
09-10-09, 14:31
up:ciao:
refranco15
09-10-09, 14:34
:orrore:
MP 6 numero uno..........e mi fermo qui.
e mi fermo qui.
E perchè??? :rabbia:
eleboronero
09-10-09, 17:08
gia', perche'?...........dai raccontami delle belle manopole presenti sul mp6 numero uno ,dai...
Se interessa a qualcuno:
Vespa 98 a bacchetta prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/vespa-98-a-bacchetta-prima-serie-bari-8063348.htm)
:roll: :nono:
duecentorally
09-10-09, 18:10
Minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia
NOVEMILA EURO.....!!!!!!
eleboronero
09-10-09, 18:14
e astenersi sognatori......quindi per acquistarlo bisogna avere 9000 euro e non sognare mai..........2 cose che non ho.....:azz:
eleboronero
09-10-09, 18:39
la prossima "chicca" che troveremo su e-bay sara' la bottiglia di vino offerta ai partecipanti al raduno.....prezzo base 500 euro:mrgreen:
(non ci crederete,ma qualcuno l'ha bevuto e non e' morto:Lol_5:)
si tratta del famoso:
rus ad nuantot
che come recita l'etichetta
e' ottenuto dalla vinificazione di miscela benzina-olio minerale semidenso al 7% prodotto nella zona di Pontedera.
Di colore amaranto,profumo intenso,sapore antico,armonico.
E' partocolarmente indicato ai vespisti puri.
98% vol. 5l. senza riserva
Perchè sennò il libro a chi lo vendiamo...??
refranco15
09-10-09, 19:45
Perchè sennò il libro a chi lo vendiamo...??
ma per quando sarà pronto più o meno?
e ti stupisci per un motore a 9000 euro:nono::sbonk:,qualche anno fa a novegro un noto collezionista di torino (purtroppo e' mancato da poco) si era comprato un motore di una 6gg a 19000 euro:crazy:
MP 6 numero uno..........e mi fermo qui.
Altra n° 1
Altra n° 1
Notare i cerchi verniciati a spruzzo in qualche modo tanto
che anche la gomma ha preso il colore!!!!
eleboronero
11-10-09, 18:29
ok. roviniamoci:
scambio opera originale Teomondo Scofalo con vespa 98 documenti in regola con telaio entro 3300. Per 98 entro telaio 18000 valuto conguaglio a mio favore.
Solo scambio ,non vendita.
astenersi curiosi,sognatori,affaromani,piromani,ninfomani e ottomani.
Lei, è proprio un bel .........................
V O L P I N O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enricopiozzo
11-10-09, 19:18
:?::?::?:
eleboronero
12-10-09, 16:05
:?::?::?:
beata gioventu'.....................studia,caro ragazzo,studia....il maestro Teomondo Scrofalo..:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Lol_5::ciao:
Io sono giovane :roll: eppure me lo ricordo :mrgreen:
http://blufiles.storage.msn.com/y1pxsD_j15Ar22fJaN--QkFArSsX-nzU5m2zQXEiQsOxVbc6pQVkpGsj_c3bFxPhTgMl-7lO0EiAbU
eleboronero
13-10-09, 18:29
causa problemi di prostata, svendo placca di metallo smaltato ricordo del raduno.
E' stata appoggiata sullo scudo della 98 pre-serie (molto serie) nr.48 con impronta del proprietario (vedere scheda r.i.s. in allegato:ciapet:)
euro mille.
causa problemi di prostata, svendo placca di metallo smaltato ricordo del raduno.
E' stata appoggiata sullo scudo della 98 pre-serie (molto serie) nr.48 con impronta del proprietario (vedere scheda r.i.s. in allegato:ciapet:)
euro mille.
Affare fatto!!!!!!!!!!!
Ciao, secondo voi, Teomondo in cha anno e' nato? Io penso nel 46.
Saluti.
eleboronero
19-10-09, 07:40
ho il piacere di annunciare che oggi e' uscito in edicola il numero di ottobre di Motociclismo d'epoca con un bel servizio sull'evento:risata1::risata1: :ciao:
ho il piacere di annunciare che oggi e' uscito in edicola il numero di ottobre di Motociclismo d'epoca con un bel servizio sull'evento:risata1::risata1: :ciao:
Ma e lavorare un pò....???
eleboronero
19-10-09, 14:49
Ma e lavorare un pò....???
:orrore::orrore::orrore::orrore::mrgreen:
Può essere che è quello di Novembre? :mrgreen:
eleboronero
21-10-09, 12:43
Oggi e' uscito il numero di ottobre/novembre di Moto storiche e d'epoca con all'interno un bel servizio sul raduno di Grazzano.
ciao
:risata1:
refranco15
21-10-09, 18:36
Preso, davvero interessante, grazie per la segnalazione.
ps: un ringraziamento speciale va a chi ha generosamente condiviso il proprio materiale fotografico con chi come me non ha potuto partecipare a quest'evento a dir poco formidabile.
eleboronero
24-10-09, 09:16
ecco il servizio do Moto Storiche:ciao:
eleboronero
24-10-09, 09:21
:mavieni:
eleboronero
24-10-09, 09:25
;-)
Siamol famosi!!!
Anche su Ruoteclassiche
formichino
26-10-09, 09:22
bel raduno , peccato averlo saputo in ritardo , ci sarei venuto volentieri.
verrà replicato il prossimo anno?
eleboronero
28-10-09, 19:26
bel raduno , peccato averlo saputo in ritardo , ci sarei venuto volentieri.
verrà replicato il prossimo anno?
non credo proprio...........le festa e' finita e gli amici se ne vanno........:ciao:
eleboronero
28-10-09, 19:57
e poi l'età avanza..........guarda che sforzo fa bobo60 per mettere la prima...:risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
eleboronero
31-10-09, 15:23
che bella questa foto dei 125!
eleboronero
11-11-09, 17:08
altre foto sul sito degli amici del vespa club fontanella:ciao:
Foto | VespaClubFontanella.com (http://vespaclubfontanella.com/desktop/)
eleboronero
04-02-10, 20:49
ma il libro a che punto e'?
non e' che ti sei preso le caparre e te la sei data a gambe ....come e' successo con la Volpe?:Lol_5::ciao:
refranco15
04-02-10, 21:09
Scusate ma bisognava dare un anticipo per acquistare il libro?
eleboronero
05-02-10, 11:43
si,100 euro :Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
refranco15
05-02-10, 12:31
Così poco?:mrgreen:
rickycanaia
05-02-10, 12:32
Ciao ragazzi il libro potrà essere disponibile per tutti o bisogna prenotarlo direttamente qui nel sito? Ricky.
Ciao a tutti.
In effetti qui alle Maldive non è male.....
Non c'è nessuna prenotazione da fare, ci mancherebbe pure!
Mi spiace posticipare continuamente ma essendo la prima volta
che facciamo un libro, e anche l'ultima!, si trovano sempre
nuove difficoltà non previste.
Si stà impaginando graficamente capitolo per capitolo ma è un lavoro
lungo e delicato. Che foto mettere qui? e che misura? davanti dietro di fianco?
Quando sembra di esserci ti rendi conto che qualche cazz... è scappata.
Vogliamo fare un libro su cui non ci sia da dire NULLA!!!!
Ogni piccola informazione dev'essere VERA o, quando non è possibile,
spiegare bene una teoria suffragata da PROVE e non da ricordi di Concessionari..
o del tipo...si mi ricordo bene la mia 98 è stata la prima venduta
e aveva le orecchie!!!
Pochi mesi e stavolta dovrebbe essere la volta buona.
Per ora un risaluto e non preoccupatevi
che saprete tutti quando sarà il momento.
eleboronero
05-02-10, 19:06
Ciao ragazzi il libro potrà essere disponibile per tutti o bisogna prenotarlo direttamente qui nel sito? Ricky.
se intanto vuoi mandarmi qualche 100 euro......te lo prenoto io:mrgreen::Lol_5::ciao:
rickycanaia
06-02-10, 13:46
Oh yes Ele, però in scambio di qualche eurino vorrei il tuo sidecar...che dici?:mrgreen::mrgreen::Lol_5:
Non vedo l'ora di leggere la Bibbia 98!!! Sani.
Mi appello ai possessori di 98 e bacchetta: se siete in possesso delle schede tecniche omologative, siete pregati di farle pervenire a me e/o Marben, così da poterle inserire tra quelle in Download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione (http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=cat&id=22)
Qui trovate l'elenco di quelle che mancano: http://www.vesparesources.com/off-topics/24666-schede-tecniche-omologative-download-2.html
Ciao e grazie.
Gino