PDA

Visualizza Versione Completa : La vespite contaggia ancora... ...!!!

Vespista46
01-07-09, 19:05
Oggi l'epidemia della vespite ha fatto un'altra vittima... Un mio carissimo amico.
Ci trovavamo nelle campagne vicino casa mia a farci un giretto, io con la mia amatissima PX e lui con il suo odiatissimo Agility (dico odiatissimo perchè si doveva prendere l'RS ma i suoi genitori lo hanno preceduto col Kimco per regalo di compleanno).
Ad un certo punto mentre eravamo fermi a chiaccherare mi fa: ho notato che ci provi gusto a guidare quel coso bianco (lo chiama così ironicamente) e io certo, quando sali su una vespa è amore a prima vista. A questo punto mi fa: mi puoi insegnare a guidarlo??? Rispondo subito di si.
Ragazzi non ci credete, appena ha capito il funzionamento è rimasto scioccato!!!
Mi fa: devo vendermi questo coso di merda e trovare al più presto una vespa!!!
Vi giuro se ne è innamorato. Domani va da suo zio che possiede una Special per proporgli la vendita/scambio con il frull.
Non vi sto a dire quante volte al giorno mi chiede: Per favore cercami una vespa anche a me...
Purtoppo la vespite è una brutta malattia contaggiosa....
Vi terrò aggiornati sulla vicenda :mrgreen:

tommyramone
01-07-09, 19:39
Mi sa che a parecchi è successo nello stesso modo :mavieni: ....

Vespista46
01-07-09, 20:03
Mi sa che a parecchi è successo nello stesso modo :mavieni: ....
Eh si, all'inizio amichevolmente mi diceva: Ma che ti prendi a fare la vespa, le vespe sono per i vecchi perchè vanno piano.
Questa frase ha incominciato a non dirla quando lui a manetta faceva 90 e io lo ho sverniciato a 105 di conta km.
Poi non parliamo quando lui ha qualcuno dietro... Inconfronto al mio PX lui è sempre e perennemente indietro, sia in partenza che in allungo.
Il preggio della piccola mia è che anche se è caricata fino all'orlo e siamo in due sopra sempre 95/100 fa.
Il suo frull in due di spunto è morto e di velocità finale arriva a 80 scarsi... :mrgreen:

gangeler
01-07-09, 20:42
A me è successa la stessa cosa, in più voleva un modello più vecchio

del px , dopo un anno e mezzo di ricerca mi capita una sprint restaurata

in provincia di arezzo, ebbene dopo i vari controlli di routine siamo partiti

al mattino presto con il furgone e alle 7 di sera dopo 1000 km eravamo a

casa del mio amico con la sua vespa

tellurico
02-07-09, 11:26
Bene bene...la "malattia" si propaga....io ho gia contagiato 3 amici!!;)

Alemilan
02-07-09, 11:36
la Vespite sta facendo una strage.... anche la mia ragazza l'ha contratta .. purtroppo in forma lieve speriamo si aggravi ... :Lol_5::Lol_5: ... invece i miei amici nulla devono avere un vaccino :testate:... a parte uno che per il momento ha altre spese da affrontare ... vedremo più avanti... :Lol_5:

miticomice
02-07-09, 12:30
Certo che per la vespite questo forum non aiuta mica...anzi, aggrava con grandi e seri rischi di cronicita'.

Cure possibili:

multipla

http://www.qewl.com/pages/images/multipla.jpg

Bmw C1

http://farm4.static.flickr.com/3265/2598299049_b413ed8b8d.jpg

mp3

http://otocontest.com/wp-content/uploads/piaggioMP3.jpg

Guarigione assicurata!

Controidicazioni: depressione, con possibile passaggio all'uso di mezzi pubblici.

mueno
02-07-09, 12:36
AiutooOOooOoO!!!!!!!......io.....non voglio guarire!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
02-07-09, 12:38
Neanch'io!!! Fin'ora è la malattia più bella mai avuta!!!

Calabrone
02-07-09, 21:11
AiutooOOooOoO!!!!!!!......io.....non voglio guarire!!!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Miiiii,ma siete proprio malati :testate::testate::testate::testate::risata::risat a::risata::risata:

magicobari
02-07-09, 21:28
Ciao ragazzi non sto + nella pelle ma devo dirla. Da 1 anno con l'apertura di 1 fioraio vicino al mio negozio quando posso aiuto il titolare nell'indicare le strade e consegnare i fiori a domicilio, ebbene nell'ultimo mese il lavoro è aumentato ed io mi son prestato nelle consegne con le mie T5 e TS, lui si è innamorato cosi tanto della VESPA venendo con me, che domani compra la COSA :orrore: ed oggi pomeriggio tra telefono e benzina x comprare 2 caschi ( l'altro x la :mogli: )l'ho trascorsa con lui. Che dirvi sono felice x lui e x me è la seconda persona che ascolta il consiglio nella scelta di 1 VESPA.:ciao::ciao:

Vespista46
03-07-09, 09:23
Evvai!!!
Più vespisti ci sono meno muolinex firmati Piaggio vendono!! :mrgreen: