Visualizza Versione Completa : domenica 5 luglio salerno!!!radunissimo
chi viene???spero in tanti....sarà un bel giro.....costiera amalfitana...un vero spettacolo!!!http://www.vespaonline.com/vbulletin/images/smilies/36_1_1.gifsi può partire in gruppo basta prendere appuntamento entro venerdì sera...massimo sabato mattina...ragazzi in tantiiiiiiiii!!!
hai una locandina con programma per caso?
Su faccialibro ho trovato la locandina ma si vede male!
http://profile.ak.facebook.com/object3/1180/107/n97788867238_5884.jpg
Vesponerosso
02-07-09, 07:59
Kami tu che fai? Vai a Salerno?
ragazzi bisogna andarci perchè saremo davvero un bel gruppo...almeno qui da me già si contano 20-25 vespe del vespaclubnapoli!!!aderite in tanti....magari ci si può vedere tutti sull'autostrada...magari facendo un bel gruppo numeroso!!!
Io sarò presente, però caro Alby in autostrada vedetevi voi perchè io col 50 Special non ci posso venire anche se è gratis :-(
Arriverò via Battipaglia col VC Eboli
PS Alby ma tu eri presente al raduno di Napoli? Io ero quello con la Peroni sempre incollata alla mano :mrgreen:
Un'altra cosa mi spieghi di preciso dove si trova questo Parco Pinocchio? Che sò dammi un indirizzo da trovare su uno stradario!
io ero nello staff...vespaclubnapoli...avevo px nero con sella particolare e copri ruota scorta in tinta con la sella....tranquillo che via autostrada viene il nostro caro pako con la sua 50L hihihihihihihi...mi spiace non averti notato cavolicchio....comunque allora vieni col vespaclubeboli???basta che vieni...
Io sarò presente, però caro Alby in autostrada vedetevi voi perchè io col 50 Special non ci posso venire anche se è gratis :-(
Arriverò via Battipaglia col VC Eboli
PS Alby ma tu eri presente al raduno di Napoli? Io ero quello con la Peroni sempre incollata alla mano :mrgreen:
Un'altra cosa mi spieghi di preciso dove si trova questo Parco Pinocchio? Che sò dammi un indirizzo da trovare su uno stradario!
per l'indirizzo non saprei aiutarti però potresti chiamare santa lucia...presidente del vespa club salerno e chiedi a lui delucidazioni...:lol:
Vesponerosso
02-07-09, 16:35
di bari e dintorni chi viene?
presente, partirò sabato mattina presto con Dany, e farmi un bel bagno sulla costa Amalfitana :mavieni::mavieni:
Amelio ma tu non devi andare al raduno di Corigliano C. ?:mah::noncisiamo::boh:
magicobari
02-07-09, 20:31
Giacomo ho dimenticato 1 cosa se puoi Salutami i fratelli SALERNITANI domenica. Grazie :ciao:
:mavieni:ci sraemo anche noi (io e Mari200)
partiremo anche noi dal sabato :ciao::ciao:
:ciao:Alby è possibile saperi i costi di iscrizione???:mah:
maurizio58
03-07-09, 07:22
....10 e 25.......penso
ma vuoi iscriverti con noi al nostro club???si pagano 10 euro...tutto qui!!!poi se si rimane a pranzo credo che con totali 30 euro fai tutto....aggiorno con la locandina...con programma ecc...su in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
C'è qualcuno che parte dalla provincia di Napoli? :-)
Giacomo ho dimenticato 1 cosa se puoi Salutami i fratelli SALERNITANI domenica. Grazie :ciao: sarà fatto caro Gino:mavieni::ciao:
nicoGTR125
03-07-09, 22:42
....10 e 25.......penso
E come lo sai?:Lol_5:
baroncino84
04-07-09, 01:11
Salve ragazzi io sono nuovo del giro...ma ero presente anche a Napoli...sono della pv di Salerno..con precisione Angri qualcuno dei dintorni parte..così mi aggiungo..volontieri..in gruppo...
Salve a tutti,
Acnhe io vorrei esserci devo organizzarmi con il mio vespa club....perchè da solo non i penso nemmeno...
Ciao
quasi pronto, si parte fratelli aspettatemi;-):ciao:
arriviamooooooooooooooo:risata1:
magicobari
04-07-09, 06:48
CIAO RAGAZZI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso:
OK ci vediamo domani a Salerno!
Io prevedo di partire domani mattina alle 4.30 mi unisco al VC Eboli verso le 9.00 e per le 10.00 arriveremo a destinazione! :risata1:
ilovevespa
04-07-09, 08:29
Giacomo ho dimenticato 1 cosa se puoi Salutami i fratelli SALERNITANI domenica. Grazie :ciao:
Gino sei un grande :mrgreen: :risata1:
magicobari
05-07-09, 07:14
Gino sei un grande :mrgreen: :risata1: Si ma solo x l'età :risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata ::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao:
Grande Vesparaduno Salerno......finalmente ho conosciuto un pò di persone...all'appello mancava albymatto...ma che fine hai fattto???????
Ciao a tutti e al prossimo vesparaduno.....
possiamo definirlo, il raduno dei gavettoni....................?:Lol_5::Lol_5::Lol_5 ::Lol_5::ciao:come si è divertita una persona con uno dei gadgets:risata1::risata1::risata1:;-)
magicobari
06-07-09, 07:18
E le foto nessuno le ha fatte?
E le foto nessuno le ha fatte?
certo anche un video, appena ci svegliamo :Lol_5::Lol_5:posteremo, ti dico solo che in quella città x come stanno le cose ci andrei a vivere immediatamente,la gente del posto e fantastica:applauso::applauso::applauso::applauso:
maurizio58
06-07-09, 08:14
GRANDI........i migliori complimenti a tutto il gruppo
....10 e 25.......penso
12 e 25 abbiamo pagato
12 e 25 abbiamo pagato
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:
12 e 25 abbiamo pagato
come come,avete pranzato?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)
in attesa del reportage; elenco gadgets: n° 1 Chiave candela, n° 1 cacciaviti, n° 1 panno x rimuovere eventuali insetti spiaccicatosi :Lol_5: n° 1 torcia a led, n° 1 solito portachiavi galleggiante, adesivo del club, n° 1 solita bottiglietta di acqua, graditissima non solo x dissetarsi , maaa.......ultimo oggetto,altrettando gra-dito più veloce della Costiera, una pistola ad acqua x la gioia delle zavorre che si sono divertite a bagnare turisti,passanti e tanti altri:risata1::risata1::risata1::risata1::Lol_5:;-):ciao:
la chiave e' sia per la candela che per la gomma,precisiamo...
:Lol_5:
come come,avete pranzato?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:;-)
:rabbia:purtroppo si
per giudicare dovevo constatare di persona e il mio giudizio è sempre più negativo:offtopics:
Vorrei sapere alby matto che fine ha fatto.......se leggi facci sapere..sei venuto al vesparaduno???
ciao
Mooo e ci e' cudda gattona?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ecco le ultime foto per oggi
domani posto quelle del raduno :mrgreen:
QualcunA ha tirato fuori le...protesi??:risata::risata::risata::risata:
lascio rispondere a chi di dovere:Lol_5:
e' tutta invidia :risata::risata::risata::risata::risata::risata1:: risata1::risata1::mavieni:
:applauso:Grazie per le belle foto e per il tufo nel passato che mi avete fatto rivivere quando con le mie vespe macinavo Km e Km in Costiera Amalfitana......partenza da Salerno e via si marinava la scuola e si andava al mare fino a novembre a fare il bagno.....che bello!!!:applauso:
..::Frisbee::..
07-07-09, 21:44
Bel viaggetto, bel raduno, bella compagnia, bella gente, belli i gadgets...bello tutto. Un bel week-end in vespa :-)
Delle curve da urlo sulla costiera amalfitana.... :orrore:
- Trattoria piccola ma speciale....cibo buonissimo (maialino con noci e contorno d'insalata :sbav:) e ospitalità incredibile. -
Yaa domani finisco di mettere i video sul web we yamm bell
(Mauro o Mari mi passate la foto originale del "prefabbricato con i topi" pls :Lol_5: ) :ciao:
08-07-09, 18:13
Ecco i due video
MEGAVIDEO - I'm watching it (http://www.megavideo.com/?v=DWY0QY3A)
MEGAVIDEO - I'm watching it (http://www.megavideo.com/?v=I2E8YZ27)
:ciao:
:applauso: grazie ancora per le foto e per i brividi per la mia SALERNO....qualcuno mi sa dire chi ha organizzato il raduno???:-)
Grandi, eravate seduti al tavolo vicino a Giuseppe, il mio amico del VC Campobasso!!! :mrgreen:
09-07-09, 10:46
Sisi era anche simpatico :-)
Cavolo!
Il video finisce proprio sul più bello :azz:
Grandi, eravate seduti al tavolo vicino a Giuseppe, il mio amico del VC Campobasso!!! :mrgreen:
era proprio al nostro tavolo...ma lui dice di non conoscere il tuo nome,ma quello di Donato :mah::mah: