PDA

Visualizza Versione Completa : Px 4 tempi

pierandrea81
02-07-09, 09:20
Forse la conoscete già,non so voi ma a me ha colpito.
Chissà che prezzi avrà??
STAR DELUXE Blog Archive Una Stella a 4 tempi (http://www.stardeluxe.it/?p=1666)

Beppepx150
02-07-09, 09:25
c'era già una discussione se non erro

a mio parere l'evoluzione della vespa ha raggiunto l'apice con la restyling: freno a disco ed alogeno.

Un 4 tempi snatura la vespa come la conosciamo noi

pierandrea81
02-07-09, 09:52
scusami, ma non sono molto tecnico.La snatura in che senso??Vuoi dire che non avrà più lo stesso rombo e i colpi nel cambio della marcia??

Beppepx150
02-07-09, 09:58
scusami, ma non sono molto tecnico.La snatura in che senso??Vuoi dire che non avrà più lo stesso rombo e i colpi nel cambio della marcia??
bhè logicamente il classico tan tan tan e il ronzio classico spariscono,è un motore del tutto differente,niente più miscela,rimane sempre un motore 4t

areoib
02-07-09, 10:17
bhè logicamente il classico tan tan tan e il ronzio classico spariscono,è un motore del tutto differente,niente più miscela,rimane sempre un motore 4t
giusto.... ma NON lo si può paragonare ai frullatori...

infatti questa versione a 4T della LML consente di muoversi senza il "frastuono" dei frullatori... con le marce puoi far muovere il mezzo al minimo dei giri senza quiel tipico rumore dei frull ad alti giri..

la produzione di massa dei modelli in questione è già iniziata per il mercato egiziano.. sarà, infatti, la prima nazione ad essere "colonizzata" dalle LML 4T

:ciao:

Beppepx150
02-07-09, 10:46
meglio dei frulli c'è tutto:la cosa,la lambretta,le moto etc etc

però sinceramente a me sto 4t non mi convince manco un po'

Marben
02-07-09, 11:31
Se "suona" come il Bajaj quattro tempi venduto a suo tempo in America, ha un rumore scoppiettante e, come dire, d'altri tempi... :-) A me piace.