Visualizza Versione Completa : Ma quale NOS ed elaborazioni... 152 Km/h..
... ieri sera ho dato un passaggio a lui..
unico problema è che a circa 115 si deve tirare la frizione o si sbiella.. :-) e ovviamente per la velocità serve il tom tom, simili o un autovelox.. :-)
con un pacchetto di gomme ha fatto Napoli-Roma senza problemi..
se lo convinco lo porto al raduno.
Cosa 2 150 & "Vigorsol Air Squirrel" POWER .. :-)
Non vi nascondo che sta pubblicità mi fa un po schifo.
Non perchè io sia schizzinoso.
Non è garbo di pubblicità.
Sono gomme con piccoli effetti collaterali: Aerofagia e meteorismo...
Ma veramente schifosa altro che!!!!
ragazzi scusate se vi ho turbato o se il post è di dubbio gusto, ho sempre saputo di non essere troppo "delicato" e onestamente non ci ho pensato + di tanto. nel caso tolgo le foto, anche se passano in TV di continuo.
cmq lo spot è indubbiamente particolare e può anche sembrare poco rispettoso e anche schifoso, ma per me "tecnicamente" dal punto di vista dell'impatto è geniale.. che piaccia o no resta impresso in un senso e nell'altro, e perciò secondo me chi l'ha pensato il suo lavoro l'ha saputo fare.
fatemi sapere nel caso.
ciao
p.s. se fosse vero io me lo caricherei, schifoso o no. risolto il problema euro xx e il costo del carburante, per non parlare delle prestazioni ;-)
turbato no, ma prorpio per niente. era solo un commento sulla pubblicità. so anche che quella è strategia di marketing.
ok, anche se ovviamente il mio post era di carattere generale e non solo riferito alle vostre risposte. l'mportante alla fine è riderci su :-)
ciao
Ieri sera mi sono ricordato, in ritardo, della Litizzetto su RAI 3 così ne ho ascoltato gli ultimi tre minuti dedicati a questa pubblicità, che non ho ancora visto, ripeto non sono un televisionario.
:D Quanto ha detto in merito la simpatica Luciana lo trovate qui :D
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/torinosette/hrubrica.asp?ID_blog=134
Geniale Littizzetto e demenziale pubblicità!
Ciao, Gino