Visualizza Versione Completa : Vendo portapacchi anteriore e posteriore cromati x px
Come titolo vendo coppia portapacchi cromati x px,,il prezzo e di 70 euro+spedizione,gli oggetti si trovano in prov. di Vicenza
Marco Vipsanio Agrippa
03-07-09, 12:42
li vendi anche separati? se si a che prezzo?
Per me andrebbe anche bene il prezzo mi fa sapere quanto viene la spedizione???
Grazie e a presto
io speravo fossero quelli che produci tu, Quando inizi la produzione? :mrgreen:
li vendi anche separati? se si a che prezzo?
Preferisco venderli in coppia,ma se non riesco si può fare.
Per me andrebbe anche bene il prezzo mi fa sapere quanto viene la spedizione???
Grazie e a presto
Totale 80 euro spediti.
io speravo fossero quelli che produci tu, Quando inizi la produzione? :mrgreen:
Sai qual'è il problema,se mi metto a produrre portapacchi personalizzati poi non ho più tempo per tutti gli altri progetti ammuffiti che ho nel cassetto.
Ho certe idee per la testa, forse e meglio che mi faccia curare prima che il mio cervello prendi fuoco.:risata::risata::risata:
Sai qual'è il problema,se mi metto a produrre portapacchi personalizzati poi non ho più tempo per tutti gli altri progetti ammuffiti che ho nel cassetto.
Ho certe idee per la testa, forse e meglio che mi faccia curare prima che il mio cervello prendi fuoco.:risata::risata::risata:
:risata::risata::risata: cmq fai bene, almeno hai l'esclusiva :mrgreen: :ciao: :ciao:
Marco Vipsanio Agrippa
04-07-09, 08:51
se non li riesci a vendere (cosa mi sa non accadrà) quello post è mio! :D
Ciao, il portapacchi anteriore è del tipo aderente alla carrozzaria o ha i braccetti lunghi? Puoi fare una foto con i portapacchi di profilo?
Grazie
:ciao: Pierluigi
netos.netos1
08-07-09, 18:55
Come titolo vendo coppia portapacchi cromati x px,,il prezzo e di 70 euro+spedizione,gli oggetti si trovano in prov. di Vicenza
ciao,
sono ancora disponibili?
li prenderei entrambi.
fammi sapere
ciao
Netos già prenotati....mi dispiace...vespazza ma lo facciamo chiudere il post????
Ciao
Netos già prenotati....mi dispiace...vespazza ma lo facciamo chiudere il post????
Ciao
Comunque per correttezza bisognerebbe segnalare subito se si è raggiunti un accordo in privato, questo per evitare inutili post ;-)
Salve piero58 non abbiamo aggunto nessun accordo in privato ho scritto nel post e vespazza mi ha risposto.....tutto qui
Il post lo chiudo quando sono venduti realmente,masmaster hai una e-mail
Chiedo scusa ho capito male :mrgreen:
Allora chiudo...per davvero;-):mavieni::mrgreen::ciao: