Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo portapacchi anteriore e posteriore cromati x px

vespazza
03-07-09, 12:30
Come titolo vendo coppia portapacchi cromati x px,,il prezzo e di 70 euro+spedizione,gli oggetti si trovano in prov. di Vicenza

Marco Vipsanio Agrippa
03-07-09, 12:42
li vendi anche separati? se si a che prezzo?

MasMaster
03-07-09, 15:13
Per me andrebbe anche bene il prezzo mi fa sapere quanto viene la spedizione???
Grazie e a presto

DeXoLo
03-07-09, 17:15
io speravo fossero quelli che produci tu, Quando inizi la produzione? :mrgreen:

vespazza
03-07-09, 18:24
li vendi anche separati? se si a che prezzo?

Preferisco venderli in coppia,ma se non riesco si può fare.

Per me andrebbe anche bene il prezzo mi fa sapere quanto viene la spedizione???
Grazie e a presto

Totale 80 euro spediti.

io speravo fossero quelli che produci tu, Quando inizi la produzione? :mrgreen:

Sai qual'è il problema,se mi metto a produrre portapacchi personalizzati poi non ho più tempo per tutti gli altri progetti ammuffiti che ho nel cassetto.
Ho certe idee per la testa, forse e meglio che mi faccia curare prima che il mio cervello prendi fuoco.:risata::risata::risata:

DeXoLo
03-07-09, 18:44
Sai qual'è il problema,se mi metto a produrre portapacchi personalizzati poi non ho più tempo per tutti gli altri progetti ammuffiti che ho nel cassetto.
Ho certe idee per la testa, forse e meglio che mi faccia curare prima che il mio cervello prendi fuoco.:risata::risata::risata:

:risata::risata::risata: cmq fai bene, almeno hai l'esclusiva :mrgreen: :ciao: :ciao:

Marco Vipsanio Agrippa
04-07-09, 08:51
se non li riesci a vendere (cosa mi sa non accadrà) quello post è mio! :D

piero58
07-07-09, 21:03
Ciao, il portapacchi anteriore è del tipo aderente alla carrozzaria o ha i braccetti lunghi? Puoi fare una foto con i portapacchi di profilo?
Grazie
:ciao: Pierluigi

netos.netos1
08-07-09, 18:55
Come titolo vendo coppia portapacchi cromati x px,,il prezzo e di 70 euro+spedizione,gli oggetti si trovano in prov. di Vicenza
ciao,
sono ancora disponibili?

li prenderei entrambi.
fammi sapere
ciao

MasMaster
08-07-09, 19:53
Netos già prenotati....mi dispiace...vespazza ma lo facciamo chiudere il post????
Ciao

piero58
08-07-09, 20:10
Netos già prenotati....mi dispiace...vespazza ma lo facciamo chiudere il post????
Ciao

Comunque per correttezza bisognerebbe segnalare subito se si è raggiunti un accordo in privato, questo per evitare inutili post ;-)

MasMaster
08-07-09, 20:48
Salve piero58 non abbiamo aggunto nessun accordo in privato ho scritto nel post e vespazza mi ha risposto.....tutto qui

vespazza
08-07-09, 20:53
Il post lo chiudo quando sono venduti realmente,masmaster hai una e-mail

piero58
08-07-09, 20:59
Chiedo scusa ho capito male :mrgreen:

vespazza
09-07-09, 19:00
Chiudo il post venduti.

Calabrone
09-07-09, 19:58