PDA

Visualizza Versione Completa : Bicolorazione

culo
04-07-09, 17:34
Ciao a tutti!
Avendo delle parti della carrozzeria un pò rovinate e volendole riportare all'antico splendore, stavo pensando con l'occasione di regalare al mio PX attualmente tutto nero, una nuova pigmentazione bicolore. Un altro copriclacson e un altro coprimanubrio li rimedio facilmente, così come 2 chiappe laterali. Unica cosa che NON voglio smontare è il paraurti anteriore, ma conosco un carrozziere che già una volta mi ha fatto un bel lavoro senza smontarlo.
Partendo dal presupposto che la bicolorazione è un fatto di gusto personale, che ne pensate? E che colore abbinereste al nero della base? Io pensavo un bel kaki ( si scrive così?).
Accento consigli; gradite foto di PX bicolorati se ne avete sul pc o ne scovate nel web.

culo.

areoib
04-07-09, 17:36
in piazzetta parliamo di tutto tranne che di Vespa.. sposto in off topics ;-)

:ciao:

piero58
04-07-09, 17:54
Ciao, io abbinerei al nero un bel color amaranto per le chiappe, nasello, coprimanubrio e parafango anteriore, il tutto condito con accessori cromati, allego una foto di un PX che ho fotografato da casa mia e di 2 LML bicolore.
:ciao: Pierluigi

piero58
04-07-09, 17:59
Scusa non riesco ad allegare le immaggini delle LML perchè le ho già postate su un link di una discussione simile http://www.vesparesources.com/off-topics/16438-consiglio-colore-px.html

:ciao: Pierluigi

culo
04-07-09, 18:02
Grazie, le LML le ho viste anche dal vivo.
Se avete foto di PX bicolore con base nera meglio ancora!
Sono indeciso....

culo.

marcolino vespista
04-07-09, 19:36
vai in 'Le nostre vespa' e guarda la mia p200e tuningata!