PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento il mio nuovo acquisto ;)

Rochus72
05-07-09, 21:21
Ragazzi,
guardate qui cosa sono riuscito ad accaparrarmi a Caltanissetta venerdì scorso...
E' un bellissimo Sprint 150 del 67 completamente restaurato e già iscritto al registro storico con targa (guardacaso TO) e documenti originali. L'ho letteralmente caricato al volo sulla macchina che avevo preso in affitto dopo aver fatto il passaggio di proprietà.

Non vedo l'ora di averlo a Torino ma devo pazientare ancora un pò, la prox spedizione "economica" avverrà solo a Dicembre purtroppo... :azz:

Non ho parole, quando credevo che fosse per me impossibile avere una botta di culo ed invece è arrivata e l'ho colta al volo... naturalmente l'ho pagato molto poco per quello che vale ma non ve lo dico perchè altrimenti qualcuno potrebbe rimanere "offeso" :mrgreen:

Che dite ho fatto bene oppure ho fatto male?:mrgreen:

Vespino75
05-07-09, 21:25
l'ho pagato molto poco per quello che vale ma non ve lo dico perchè altrimenti qualcuno potrebbe rimanere "offeso" :mrgreen:

Prima di dirti se hai fatto bene o male vorrei rimanere offeso...

orcad83
05-07-09, 21:29
No ora ci dici quanto l'hai pagata :rabbia::mrgreen:

fabris78
05-07-09, 21:29
ciao e complimenti per il nuovo acquisto.........la carrozzeria sembra davvero ottima.....del motore invece che mi dici?...ci hai fatto un giretto?

Rochus72
05-07-09, 21:32
2200 euro e il motore gira abbastanza bene. :mrgreen:

Beppepx150
05-07-09, 21:48
2200 euro e il motore gira abbastanza bene. :mrgreen:
mi sembra il giusto più che poco

io avevo trovato una super abbastanza conservata ma demolita a 300€

DeXoLo
05-07-09, 23:14
Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :crazy: :noncisiamo: :noncisiamo:

lolloet3
05-07-09, 23:54
complimenti per l'acquisto...mi sembra prorpio bella....ma di affare diciamo che non parlerei dato che hai sborsato più di 2000euro....
diciamo che se ne trovan o con prezzi più alti....
cmq bella vespa!!!

Neropongo
06-07-09, 00:03
Ma tu l'hai caricata in auto senza nemmeno togliere il cofano motore? :crazy: :noncisiamo: :noncisiamo:
Non solo! (dai Rochus, fatti rompere un pó le scatole... :Lol_5:)
Io l'avrei coricata dall'altro lato, sempre senza chiappa, per due ragioni:
1. Dall'altro lato appoggi prima di tutto sulla pedalina col rischio di fare qualche danno sia al motore che alla macchina, mentre dall'altro lato é praticamente piatto.
2. Coricata a destra il carburatore perde e ti va la broda nel motore col risultato ingolfamento sicuro e possibili perdite nel cofano della macchina, anceh se poco..

Black Baron
06-07-09, 03:36
complimenti per l'acquisto, il prezzo mi sembra ottimo, viste le condizioni , e con doc in regola ,(anche dalle mie parti vespe in queste cond. non le regalano ) per il trasporto avrei usato altra sistemazione, l'importante e' averla riportata a casa , buon divertimento

Rochus72
06-07-09, 06:32
Tranquilli sotto c'era un pneumatico che non si vede che faceva da spessore e quindi non toccavano nè pedana nè pedalina.
E' stata una faticaccia caricarla perchè eravamo solo in due (io e mio suocero).
Subito dopo averla tirata giù l'ho messa in moto e non ha fatto una piega...

2000 euro per una vespa restaurata (nel 2007), con doc originali e già iscritta a me personalmente sembra un ottimo prezzo. Almeno questa non mi darà alcun sbattimento e potrò usarla subito.
Tra l'altro era stata immatricolata da un tizio di Piossasco (praticamente a 10 km da dove abito), che giro che ha fatto a pensarci... ih ih

Grazie cmq a tutti per le preoccupazioni mostrate... :mrgreen:

Rochus72
06-07-09, 06:33
Ps: la macchina non era la mia... :mrgreen:

guido2009
06-07-09, 06:36
ottimo acquisto :applauso: prezzo giusto :mavieni: però se puoi scaricala e girala dall'altra parte, senzaentrambe i cofani scondo me sarebbe meglio ;-)

complimenti per l'acquisto e goditela :ciao:

Rochus72
06-07-09, 09:43
Grazie a tutti me la godrò di sicuro!!!
Non vedo l'ora che arrivi Dicembre quando lo spedizioniere me la consegnerà... avrò il tempo di fare un tagliando veloce e via...:mrgreen:

Nel frattempo il lavoro non mi manca di sicuro, ho la 50 N da iscrivere alla FMI e ancora lo sprint veloce da rimettere in sesto e forse mi farò anche una bella special 4 marce (se troverò il telaio con documenti)...;-)

Rochus72
06-07-09, 09:44

Sbagliando si impara, giuro di non farlo più... :mrgreen:
Per fortuna non ci sono stati danni (il tragitto è stato di soli 25 km).

ilovevespa
06-07-09, 09:54
Anche tu una Sprint del 67 :mavieni:
Complimenti per l'acquisto :applauso: